AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.56 del 17-5-2010)

 
                           Avviso di gara 
 

  I.1) AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI
CONDIVISI, VIA Uccellis 12/f, UDINE 33100, Carmen Schweigl,  Tel.0432
1794240,    carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it,    Fax    0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra  indicati.  I.2)  Autorita'  regionale  o  locale   -   Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici.  II.1)  a)  ID10APE052  fornitura  di
fantoccio  ad  acqua  per  dosimetria;  b)  ID10APE053  fornitura  di
manichini per la formazione; c) ID10APE054 fornitura e  installazione
pareti  attrezzate  per  ambulatori;  d)   ID10SER066   servizio   di
assistenza  infermieristica  a  minore  con   grave   patologia;   e)
ID10DIA002/3 fornitura di aghi fistola;  f)  ID10SER068  servizio  di
attivita'  formativa  a  carattere  riabilitativo   nell'area   della
psichiatria, delle dipendenze e del handicap; g) ID10FAR030  servizio
di preparazione e produzione di tre farmaci per  uso  sperimentale  a
partire dalla materia prima; h) ID10MAN060 servizio  di  manutenzione
degli  impianti  dei  gas  medicinali  nei  presidi  ospedalieri   di
Palmanova  e  Latisana;  i)  ID10SER070  selezione  di  un   soggetto
istituzionale  per  il  supporto  alla  definizione  di  un  catalogo
formativo e alla  realizzazione  di  strumenti  ed  eventi  formativi
collegati all'implementazione  delle  Classificazioni  Internazionali
per il Centro Collaboratore  Italiano  dell'OMS.  II.1.2)  Forniture:
Acquisto (gare a, b, c, e, g).  Servizi:  gara  d)  cat.25.  gara  f)
cat.25. gara h) cat.1. gara i)  cat.24.  Luogo:  Aziende  del  S.S.R.
Friuli Venezia Giulia. Cod.  NUTS  ITD4.  II.1.3)  Appalto  pubblico.
II.1.6.)  CPV  a)  38341200-9;  b)  35112100-3;  c)  39151300-8;   d)
85141200-1;  e)  33141324-7;  f)  85320000-8;   g)   33600000-6;   h)
50800000-3; i) 80530000-4. II.1.7) AAP:  si.  II.1.9)  Varianti:  no.
II.2) a) 75.000,00; b) 90.000,00; c)  21.400,00;  d)  100.000,00;  e)
176.171,00; f) 100.000,00 (+ 25.000,00 per proroga contrattuale);  g)
100.000,00; h) 141.000,00 (+23.500,00 per proroga  contrattuale);  i)
193.000,00. II.2.2.) Opzioni: Gare f, h) proroghe contrattuali. II.3)
DURATA: Gare a,b) 30 gg; gara c) 40 gg; gare d,h) 36 mesi; gara  e,g)
24 mesi; gare f,i) 12 mesi. III.1.1) Cauzioni e  garanzie:  Ai  sensi
dell'art.75  del  D.Lgs.163/06.  III.1.2)  Pagamento  ai  sensi   del
D.lgs.231/02 a far data dalla  data  di  ricevimento  delle  fatture.
III.1.3) Forma giuridica:  Ai  sensi  dell'art.37  del  D.Lgs.163/06.
III.2)   CONDIZIONI   DI   PARTECIPAZIONE.   III.2.1)   Dichiarazione
sostitutiva di certificazione, ai  sensi  del  co.2  dell'art.38  del
D.Lgs.163/06, con la quale la  ditta  attesta  di  non  incorrere  in
alcuna   delle   condizioni   di   esclusione   di   cui   ai   punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m  co.1  art.38  del  D.Lsg.163/06,  e  di   essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta  amministrativa,  ammissione  in  concordato,  amministrazione
controllata,  o  procedure  di  liquidazione   volontaria.   III.2.2)
Fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) Fatturato
specifico realizzato nell'ultimo triennio con indicazione degli  Enti
ed  importo;  n.2  idonee  referenze  bancarie;  solo  per  gara   h)
certificazione UNI EN ISO 9001/00, UNI EN ISO 13485/04,  abilitazione
per la Marcatura CE secondo quanto previsto dal D.Lgs.46/97.  Livelli
minimi di capacita' eventualmente richiesti: solo gara  h)  fatturato
di almeno Euro 300.000 per manutenzione degli impianti tecnologici in
strutture ospedaliere pubbliche e/o private. IV.1) Procedura: Aperta.
IV.2.1)  Aggiudicazione:  Prezzo  piu'  basso  (gare  b,g).   Offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa   (gara   a,c,d,e,f,h,i).   IV.3.1)
Determina del D.S.C.  n.  641  del  05-05-2010.  IV.3.3)  Accesso  ai
documenti: 03/06/2010 ore  12.  IV.3.4)  Termine  ricezione  offerte:
09/06/2010 ore  12.  IV.3.6)  IT.  IV.3.7)  Vincolo  offerta  gg.180.
IV.3.8) Apertura offerte: 10/06/2010  ore  11,  Dipartimento  Servizi
Condivisi, Via L. Uccellis 12/f, UDINE.  VI.3)  RUP  ai  sensi  della
L.241/90: ing. C. Giuricin. Tutte le comunicazioni e  gli  scambi  di
informazioni possono avvenire mediante  posta  o  fax.  Le  Norme  di
partecipazione alla gara, il cap. d'oneri e gli esiti sono pubblicati
su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi di gara: IN CORSO"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1). VI.4.1) Ricorso: TAR FRIULI VENEZIA GIULIA, P.zza  Unita'
d'Italia 7, TRIESTE 34121, TEL.040/6724711. VI.4.2) RICORSO: ENTRO 60
GG. 

           Il Direttore del Dipartimento Servizi Condivisi 
                        Ing. Claudio Giuricin 

 
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