Avviso di gara I.1) AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI, VIA Uccellis 12/f, UDINE 33100, Carmen Schweigl, Tel.0432 1794240, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. II.1) a) ID10APE052 fornitura di fantoccio ad acqua per dosimetria; b) ID10APE053 fornitura di manichini per la formazione; c) ID10APE054 fornitura e installazione pareti attrezzate per ambulatori; d) ID10SER066 servizio di assistenza infermieristica a minore con grave patologia; e) ID10DIA002/3 fornitura di aghi fistola; f) ID10SER068 servizio di attivita' formativa a carattere riabilitativo nell'area della psichiatria, delle dipendenze e del handicap; g) ID10FAR030 servizio di preparazione e produzione di tre farmaci per uso sperimentale a partire dalla materia prima; h) ID10MAN060 servizio di manutenzione degli impianti dei gas medicinali nei presidi ospedalieri di Palmanova e Latisana; i) ID10SER070 selezione di un soggetto istituzionale per il supporto alla definizione di un catalogo formativo e alla realizzazione di strumenti ed eventi formativi collegati all'implementazione delle Classificazioni Internazionali per il Centro Collaboratore Italiano dell'OMS. II.1.2) Forniture: Acquisto (gare a, b, c, e, g). Servizi: gara d) cat.25. gara f) cat.25. gara h) cat.1. gara i) cat.24. Luogo: Aziende del S.S.R. Friuli Venezia Giulia. Cod. NUTS ITD4. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.6.) CPV a) 38341200-9; b) 35112100-3; c) 39151300-8; d) 85141200-1; e) 33141324-7; f) 85320000-8; g) 33600000-6; h) 50800000-3; i) 80530000-4. II.1.7) AAP: si. II.1.9) Varianti: no. II.2) a) 75.000,00; b) 90.000,00; c) 21.400,00; d) 100.000,00; e) 176.171,00; f) 100.000,00 (+ 25.000,00 per proroga contrattuale); g) 100.000,00; h) 141.000,00 (+23.500,00 per proroga contrattuale); i) 193.000,00. II.2.2.) Opzioni: Gare f, h) proroghe contrattuali. II.3) DURATA: Gare a,b) 30 gg; gara c) 40 gg; gare d,h) 36 mesi; gara e,g) 24 mesi; gare f,i) 12 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE. III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del co.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m co.1 art.38 del D.Lsg.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) Fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) Fatturato specifico realizzato nell'ultimo triennio con indicazione degli Enti ed importo; n.2 idonee referenze bancarie; solo per gara h) certificazione UNI EN ISO 9001/00, UNI EN ISO 13485/04, abilitazione per la Marcatura CE secondo quanto previsto dal D.Lgs.46/97. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: solo gara h) fatturato di almeno Euro 300.000 per manutenzione degli impianti tecnologici in strutture ospedaliere pubbliche e/o private. IV.1) Procedura: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Prezzo piu' basso (gare b,g). Offerta economicamente piu' vantaggiosa (gara a,c,d,e,f,h,i). IV.3.1) Determina del D.S.C. n. 641 del 05-05-2010. IV.3.3) Accesso ai documenti: 03/06/2010 ore 12. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 09/06/2010 ore 12. IV.3.6) IT. IV.3.7) Vincolo offerta gg.180. IV.3.8) Apertura offerte: 10/06/2010 ore 11, Dipartimento Servizi Condivisi, Via L. Uccellis 12/f, UDINE. VI.3) RUP ai sensi della L.241/90: ing. C. Giuricin. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il cap. d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi di gara: IN CORSO" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Ricorso: TAR FRIULI VENEZIA GIULIA, P.zza Unita' d'Italia 7, TRIESTE 34121, TEL.040/6724711. VI.4.2) RICORSO: ENTRO 60 GG. Il Direttore del Dipartimento Servizi Condivisi Ing. Claudio Giuricin T10BFK9746