CAP HOLDING SPA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.62 del 31-5-2010)

 
             BANDO DI GARA D'APPALTO - SETTORI SPECIALI 
 

  SEZIONI  I  -  DENOMINAZIONE  E   INDIRIZZO   UFFICIALE   DELL'ENTE
AGGIUDICATORE 
  CAP HOLDING SPA Servizio Responsabile UFFICIO APPALTI 
  Indirizzo: Via Rimini n° 34/36 20142 MILANO - ITALIA 
  Telefono 02.89520.211 FAX 02.89540.056 
  Posta    elettronica    (e-mail)    Indirizzo    Internet    (URL):
marina.lentini@capholding.it - www.capholding.it 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO - Tipo  di  appalto:  Servizi  di
ingegneria 
  Oggetto - Affidamento servizi  di  direzione  lavori,  misurazione,
contabilita' e coordinamento della sicurezza in  fase  di  esecuzione
dei lavori, relativamente al potenziamento del  depuratore  di  Sesto
San Giovanni - CUP I46D09000030001 - CIG 0489386E16 
  Quantitativo totale dell'appalto - Euro 136.225,67 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  cauzione  provvisoria  di   Euro
2.724,51 da presentarsi secondo le modalita' indicate  nel  bando  di
gara. Validita' 180 giorni.  L'  aggiudicatario  dovra'  prestare  la
cauzione  definitiva   nella   misura   del   10%   dell'importo   di
aggiudicazione, salva la maggiorazione  prevista  dall'art.  113  del
Codice Appalti. 
  Finanziamento: il progetto e' finanziato con mezzi propri. 
  Forma  giuridica  che  dovra'   assumere   il   raggruppamento   di
imprenditori -  L'A.T.I.  dovra'  essere  costituita  secondo  quanto
previsto dall'art. 37 del Codice Appalti. La mandataria e le mandanti
devono possedere i requisiti del DPR. 554/99. 
  CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  I concorrenti dovranno presentare -  a  pena  di  esclusione  -  la
documentazione  richiesta  nel  bando  integrale  di  cui   al   sito
www.capholding.it, in particolare dovranno  essere  in  possesso  dei
requisiti generali previsti dal bando e dalla normativa in vigore. E'
ammesso il ricorso all'avvalimento. 
  SEZIONE IV - TIPO DI PROCEDURA: aperta 
  CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu'  vantaggiosa
art.83 cod.app. 
  INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  Condizioni per ottenere i  documenti  contrattuali  e  i  documenti
complementari: Tutti i documenti sono gratuiti e sono scaricabili dal
sito www.capholding.it - Disponibili fino alla data di  presentazione
offerte. 
  Termine per il ricevimento delle offerte:  Data  28.06.2010  -  Ore
14.00 
  Apertura offerte: Data 01.07.2010- Ore 8.30 -  Luogo:  CAP  Holding
s.p.a., Via Rimini 34/ 36,  Milano.  All'apertura  delle  offerte  e'
ammessa una sola persona per ogni concorrente. 
  Periodo minimo durante il  quale  l'offerente  e'  vincolato  dalla
propria offerta: 180 giorni dalla scadenza fissata per  la  ricezione
delle offerte. 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI 
  Cap Holding spa procedera' all'aggiudicazione solo in  presenza  di
due offerte valide. 
  IL   BANDO   INTEGRALE   E'   DISPONIBILE   SUL    SITO    INTERNET
www.capholding.it - c/o la stazione appaltante, c/o il sito Autorita'
Contratti Pubblici, c/o il sito del Ministero delle Infrastrutture  e
c/o l'Albo Pretorio del Comune di Sesto San Giovanni (MI). 
  Il contratto verra'  stipulato  entro  il  termine  di  120  giorni
dall'atto di aggiudicazione definitiva. 
  Le  comunicazioni  -  comprese  quelle  relative  all'esclusione  e
all'aggiudicazione delle concorrenti - e gli scambi  di  informazione
tra la stazione appaltante e gli operatori economici saranno visibili
sul sito della stazione appaltante. 
  Ai sensi del D. Lgs. n. 196/03 si informa che i dati forniti  dalle
Imprese sono da CAP Holding Spa trattati per  le  finalita'  connesse
alla gara pubblica di  cui  al  presente  avviso  e  per  l'eventuale
successiva stipula e gestione del contratto. Titolare del trattamento
dei  dati  in  questione  e'  il  Presidente.  Il  Responsabile   del
trattamento e' il Direttore della Direzione amministrazione,  finanza
e controllo. 
  Il nominativo del Responsabile  Unico  del  Procedimento  e':  Ing.
Norberto Minotta 

 Il Direttore della Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo: 
                          Dr. Fabio Canovi 

 
T10BFM10922
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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