IREN S.P.A.
Sede Legale: Via Nubi di Magellano, 30 - 42123 Reggio Emilia
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 07129470014

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.110 del 22-9-2010)

 
                       BANDO DI GARA - Servizi 
 

  I.1) Ente aggiudicatore: IREN S.p.a. - Via Nubi di Magellano, 30  -
42123 Reggio Emilia  -  Contatto:  Direzione  Acquisti  e  Appalti  -
Massimiliano Beltrami - tel.  0522  297785,  telefax  0522  297587  -
E-mail:  gestione.appalti@pec.eniaspa.it  -  profilo  di  committente
(URL):  http://www.irenemilia.it/corporate/fornitori-appalti.jsp.   ;
II.1.1) - Denominazione appalto: "Servizio di trasporto,  smaltimento
e/o recupero di ceneri e residui di filtrazione prodotti da  impianti
di termovalorizzazione" - Gara n.3051, CIG  n.0534990FB2;  II.1.2)  -
Tipo appalto: Servizi-cat.16  -  Luogo  di  esecuzione:  Province  di
Piacenza e Reggio Emilia; II.1.5) -  Breve  descrizione:  Servizi  di
trasporto, smaltimento e/o recupero di ceneri (CER 190113) e  residui
di filtrazione (CER 190105) prodotti presso i  termovalorizzatori  di
Piacenza e Reggio Emilia; II.1.6)  -  CPV:90513400;  II.2.1)  Importo
annuo presunto a base d'appalto  Euro.1.037.587,56  +  Iva  -  valore
complessivo  dell'appalto,   compresi   i   n.2   eventuali   rinnovi
contrattuali Euro.3.112.762,68 +  Iva;  III.1)-III.2)-III.3)  Per  le
informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico
si  rimanda  al  testo  integrale  del  bando,   trasmesso   per   la
pubblicazione sulla  GUUE  in  data  17/09/2010  e  consultabile  sul
profilo di committente indicato nel presente avviso; IV.1.1) Tipo  di
procedura: Negoziata. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu'
basso;  IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento   delle   domande   di
partecipazione:  18/10/2010   -   ore   12:00;   VI.3)   Informazioni
complementari: si rimanda al testo integrale del bando di cui  sopra;
VI.4.1) Organismo  procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo
Regionale - Emilia Romagna - Sezione di Parma, Piazzale Santafiora, 7
- Parma. VI.4.2) Termini di presentazione del ricorso: 30 giorni. 

                   Il Direttore Acquisti e Appalti 
                       Dott. Ing. Silvia Basso 

 
T10BFM19857
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.