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Atti correlati
Bando di Gara I.1) Amministrazione aggiudicatrice: SPORTINGENOVA SPA, Via L. Montaldo 2 16137 Genova - tel. 0105582521 - fax 0105582500 mail: Alessan-dro.cosma@ami.genova.it - sito www.comune.genova.it. RUP: Roberto Cazzulo tel. 0105582388 - Fax 0105582500. I.2) Amministrazione aggiudicatrice: societa' per azioni a capitale pubblico del settore gestione impianti sportivi; II.1.1) denominazione conferita: Procedura Ristretta per fornitura di 24.000 seggiolini (sedute monoscocca con schienale e relativo sistema di fissaggio) per Stadio Ferraris di Genova. II.1.2) Tipo di appalto: fornitura. Luogo principale di consegna: Genova. II.1.3) l'avviso riguarda: un appalto pubblico; II.1.5) descrizione dell'appalto: Procedura Ristretta per fornitura di 24.000 seggiolini (sedute monoscocca con schienale e sistema di fissaggio) rispon-denti a norme UNI 9931-UNI 9939, aventi profondita' max 30 cm, per Stadio L. Ferraris di Genova sito in C.so De Stefanis, 74 B. canc. In particolare, per l'esatta descrizione delle caratteristiche tecniche della for-nitura, comprensiva di progettazione e realizzazione di supporto metallico sottoscocca, da eseguirsi, si rimanda a quanto previsto nel Documento "Re-lazione Tecnica" che verra' inviato ai Soggetti selezionati nella fase di qualifi-ca. I riferimenti obbligatori normativi da rispettare sono i seguenti: art. 6 del D.M. 18.03.96 che rimanda alle specifiche tecniche UNI 9931 e UNI 9939 re-lative alle caratteristiche, dimensioni e sistemi di ancoraggio. Al presente appalto si applica il D.Lgs. 163/06 e s.m.i. Ai sensi dell'art. 37, comma 2, del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i, si specifica che la natura della fornitura oggetto dell'appalto non permette di distinguere la stessa in prestazioni principali o prestazioni secondarie. II.1.6) CPV: 39111000. II.1.8) Divisione in Lotti: NO. II.1.9) Non sono ammesse varianti. II.2.1) Quantitativo: l'importo omnicomplessivo a base di gara e' pari ad Euro 576.000,00, IVA esclusa. L'importo sopra indicato e' comprensivo dei costi del sistema di fissaggio. Non saranno ammesse offerte in aumento a suddetto importo. II.2.2) Opzioni: l'importo contrattuale potra' subire variazioni, nei limiti del "quinto d'obbligo", quest'ultimo calcolato sul prezzo netto di aggiudicazione. II.3) Durata dell'appalto: 45 giorni solari consecutivi (da inizio validita' Ordine). III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: I Soggetti Invitati dovranno presentare una cauzione a garanzia dell'offerta pari al 2% dell'importo a base di gara, con le modalita' che saranno indicate nella Lettera di Invito e che dovranno essere correttamente e pienamente rispettate pena l'esclusione automatica dalla gara. Il Soggetto Aggiudicatario dovra' corrispondere una cauzione a garanzia dell'appalto pari al 10% dell'importo complessivo di aggiudicazione, con le modalita' che saranno indicate nel Capitolato d'Oneri. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Il pagamento avverra' con le modalita' indicate nel Capitolato d'Oneri. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici: ai sensi di cui agli artt. 34 e 37 del D.Lgs. 163/2006; III.2) condizioni di partecipazione: condizioni minime, capacita' economica, capacita' tecnica e documentazione necessaria per essere ammessi espres-samente definite nel bando di gara integrale pubblicato sulla GUCE e scaricabile dal sito www.comune.genova.it. IV.1.1) Tipo di procedura: ristretta. IV.2.1) criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine per la ricezione delle domande di partecipazione: 10/05/2010 - ore 12,00; IV.3.6) Lingue utilizzabile nelle offerte/domande di partecipazione: Italiano; VI.3) Informazioni complementari: per quanto non espressamente indicato nel presente bando, si fa riferimento al bando integrale, trasmesso all'Ufficio Pubblicazioni delle Comunita' Europee il 08-04-2010 ed altresi' visionabile e scaricabile dal sito www.comune.genova.it (Bandi di Gara e Appalti - Bandi Aziende Partecipate). CIG: 0464080AEB. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR LIGURIA-Via dei Mille 9 - 16100 GENOVA tel. 010/3762092; VI.4.2) presentazione di ricorso: sessanta giorni decorrenti dalla comunica-zione dell'aggiudicazione oppure dalla piena conoscenza della stessa. L'Amministratore Delegato Ing. Adriano Anselmi T10BFM7095