Estratto bando di gara d'appalto per l'affidamento della fornitura in locazione per un periodo di cinque anni di n. 2 idroestrattori centrifughi per fanghi di supero da impianti di depurazione di acque reflue urbane. 1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Azienda Servizi Integrati S.p.A. Via Nazario Sauro 21 - 30027 San Dona' di Piave (Venezia) Italia - Attenzione Dott. Fausto Bottin - Tel. 0039.0421.4811 - fax 0039.0421.44196. E-mail: info@asibassopiave.it Indirizzo internet: www. asiservizi.it 2) Principali settori d'attivita' dell'ente aggiudicatore: settori speciali: Servizio Idrico Integrato. 3) Oggetto dell'appalto: fornitura in locazione per un periodo di cinque anni di n° 2 idroestrattori centrifughi per fanghi di supero da impianti di depurazione di acque reflue urbane. 4) Codice Identificativo Gara: 0477685620 5) Sito o luogo principale dei lavori: Caorle (Ve) e Jesolo (Ve) - 6) Il bando riguarda: un appalto pubblico. 7) Breve descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto la fornitura in locazione, per un periodo di cinque anni (60 mesi), di n° 2 idroestrattori centrifughi per fanghi di supero stabilizzati per ossidazione prolungata o digeriti anaerobicamente, derivanti da processi biologici, prodotti presso gli impianti di depurazione di acque reflue urbane di CAORLE - via Traghete, 101 e JESOLO - via A. Aleardi, 46; il noleggio proposto dovra' essere comprensivo di un servizio di assistenza "full risk" a totale carico della ditta aggiudicataria. 8) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: no - 9) Divisione in lotti: no - 10) Ammissibilita' di varianti: no. 11) Quantitativo o entita' totale: Valore stimato, IVA esclusa Euro 787.750,00 (settecentoottantasettemilasettecentocinquantamila euro) IVA esclusa.- 12) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: cinque anni - 13) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo a base di gara con validita' di 180 giorni dalla data presentazione offerta, riducibile al 1% in caso di possesso certificazione di qualita'. Cauzione definitiva 10% importo di aggiudicazione - 14) Principali modalita' di finanziamento e pagamento: Fondi propri di A.S.I. S.p.A.- 15) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Soggetti previsti ai sensi degli articoli da 34 a 37 del D.Lgs. n° 163/2006 - 16) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la disciplina di gara: SI - Come richiesto dal Bando di Gara. - 17) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'Albo professionale o nel Registro commerciale: Iscrizione alla Camera di Commercio. 18) Capacita' economica e tecnica: Fatturato complessivo negli esercizi 2006, 2007 e 2008 pari ad almeno Euro 4.800.000,00 (euro quattromilioniottocentomila/00); Servizi analoghi effettuati nel triennio antecedente la data di pubblicazione del bando di gara per un importo almeno pari a Euro 2.400.000,00 (euro duemilioniquattrocentomila/00) 19) Tipo di procedura: aperta. 20) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D-Lgs 163/2006 21) Ricorso ad un'asta elettronica: no - 22) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare - Presso i punti di contatto sopra indicati. Tutta la documentazione e' inoltre scaricabile dal sito internet www.asiservizi.it - Bandi e Selezioni - 23) Versamento Contributo Autorita' Vigilanza sui Contratti Pubblici: Euro 40,00 (euro quaranta) secondo le modalita' indicate nel bando di gara e rinvenibili sul sito dell' Avcp www.avcp.it. Termine per il ricevimento delle offerte: 22/06/2010 ore 12.00 - 25) Lingua utilizzabile per la presentazione dell'offerta: italiano. 26) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: fino a giorni 180 dalla data dell'esperimento della gara. 27) Modalita' di apertura delle offerte. Data: 23/06/2010 ore 9.00 - Luogo: Sede ASI SpA - San Dona' di Piave (VE) - Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si - Rappresentanti legali delle ditte o persone munite di delega - 28) Ulteriori informazioni, capitolato d'oneri e documentazione complementare, sono disponibili presso: i punti di contatto sopraindicati - 29) Le offerte vanno inviate a: Ufficio Protocollo dell'Azienda Servizi Integrati S.p.A., Via Nazario Sauro n. 21 - 30027 San Dona' di Piave (VE) - 30) data spedizione presente bando alla G.U.C.E.: 07/05/2010 San Dona', 11.05.2010 Il Direttore Generale: Dr. Ing. Ferdinando Babato T10BFM9719