AZIENDA SERVIZI INTEGRATI - S.P.A.

(Soggetta all'attivita' di direzione e coordinamento di Piave Servizi
S.c.r.l.)

Sede Legale: San Dona' di Piave (VE), via Nazario Sauro n. 21

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.56 del 17-5-2010)

Estratto bando di gara d'appalto per l'affidamento della fornitura in
  locazione per un periodo di cinque  anni  di  n.  2  idroestrattori
  centrifughi per fanghi di supero  da  impianti  di  depurazione  di
  acque reflue urbane. 

  1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Azienda Servizi Integrati S.p.A. Via Nazario Sauro 21 -  30027  San
Dona' di Piave (Venezia) Italia - Attenzione Dott.  Fausto  Bottin  -
Tel.    0039.0421.4811     -     fax     0039.0421.44196.     E-mail:
info@asibassopiave.it Indirizzo internet: www. asiservizi.it 
  2) Principali settori d'attivita' dell'ente aggiudicatore:  settori
speciali:  Servizio  Idrico  Integrato.  3)   Oggetto   dell'appalto:
fornitura in locazione  per  un  periodo  di  cinque  anni  di  n°  2
idroestrattori centrifughi  per  fanghi  di  supero  da  impianti  di
depurazione di acque reflue urbane. 4)  Codice  Identificativo  Gara:
0477685620 5) Sito o luogo  principale  dei  lavori:  Caorle  (Ve)  e
Jesolo (Ve) - 6) Il bando riguarda: un  appalto  pubblico.  7)  Breve
descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto  la  fornitura  in
locazione, per  un  periodo  di  cinque  anni  (60  mesi),  di  n°  2
idroestrattori centrifughi per  fanghi  di  supero  stabilizzati  per
ossidazione  prolungata  o  digeriti  anaerobicamente,  derivanti  da
processi biologici, prodotti presso gli impianti  di  depurazione  di
acque reflue urbane di CAORLE - via Traghete, 101 e JESOLO -  via  A.
Aleardi, 46; il noleggio proposto dovra'  essere  comprensivo  di  un
servizio di assistenza  "full  risk"  a  totale  carico  della  ditta
aggiudicataria. 
  8) L'appalto rientra nel campo di applicazione  dell'accordo  sugli
appalti pubblici: no - 9) Divisione in lotti: no - 10) Ammissibilita'
di varianti: no. 11) Quantitativo o entita' totale:  Valore  stimato,
IVA               esclusa               Euro               787.750,00
(settecentoottantasettemilasettecentocinquantamila     euro)      IVA
esclusa.- 12) Durata dell'appalto o  termine  di  esecuzione:  cinque
anni - 13) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione  provvisoria  pari
al 2% dell'importo a base di gara con validita' di 180  giorni  dalla
data presentazione offerta, riducibile al  1%  in  caso  di  possesso
certificazione  di  qualita'.  Cauzione  definitiva  10%  importo  di
aggiudicazione  -  14)  Principali  modalita'  di   finanziamento   e
pagamento: Fondi propri di A.S.I. S.p.A.-  15)  Forma  giuridica  che
dovra'   assumere   il   raggruppamento   di   operatori    economici
aggiudicatario  dell'appalto:  Soggetti  previsti  ai   sensi   degli
articoli da 34 a 37 del D.Lgs. n° 163/2006  -  16)  Altre  condizioni
particolari cui  e'  soggetta  la  disciplina  di  gara:  SI  -  Come
richiesto dal  Bando  di  Gara.  -  17)  Situazione  personale  degli
operatori, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'Albo
professionale o nel Registro commerciale: Iscrizione alla  Camera  di
Commercio. 18) Capacita' economica e tecnica:  Fatturato  complessivo
negli esercizi 2006, 2007 e 2008 pari  ad  almeno  Euro  4.800.000,00
(euro quattromilioniottocentomila/00);  Servizi  analoghi  effettuati
nel triennio antecedente la data di pubblicazione del bando  di  gara
per   un   importo   almeno   pari   a   Euro   2.400.000,00    (euro
duemilioniquattrocentomila/00) 19) Tipo  di  procedura:  aperta.  20)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai
sensi  dell'art.  83  del  D-Lgs  163/2006  21)  Ricorso  ad  un'asta
elettronica: no - 22) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e
la documentazione complementare - Presso i punti  di  contatto  sopra
indicati. Tutta la documentazione e'  inoltre  scaricabile  dal  sito
internet www.asiservizi.it -  Bandi  e  Selezioni  -  23)  Versamento
Contributo Autorita' Vigilanza sui  Contratti  Pubblici:  Euro  40,00
(euro quaranta) secondo le modalita' indicate nel  bando  di  gara  e
rinvenibili  sul  sito  dell'  Avcp  www.avcp.it.  Termine   per   il
ricevimento  delle  offerte:  22/06/2010  ore  12.00  -  25)   Lingua
utilizzabile per la presentazione dell'offerta: italiano. 26) Periodo
minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria
offerta: fino a giorni 180 dalla data  dell'esperimento  della  gara.
27) Modalita' di apertura delle offerte. Data: 23/06/2010 ore 9.00  -
Luogo: Sede ASI SpA - San Dona' di Piave (VE) -  Persone  ammesse  ad
assistere all'apertura delle  offerte:  si  -  Rappresentanti  legali
delle ditte o persone munite di delega - 28) Ulteriori  informazioni,
capitolato d'oneri e documentazione complementare,  sono  disponibili
presso: i punti di contatto sopraindicati  -  29)  Le  offerte  vanno
inviate a: Ufficio Protocollo dell'Azienda Servizi Integrati  S.p.A.,
Via Nazario Sauro n. 21 - 30027 San Dona' di Piave (VE)  -  30)  data
spedizione presente bando alla G.U.C.E.: 07/05/2010 
    San Dona', 11.05.2010 

                       Il Direttore Generale: 
                     Dr. Ing. Ferdinando Babato 

 
T10BFM9719
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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