BANCA D'ITALIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.97 del 23-8-2010)

 
              AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Banca d'Italia -
Servizio Acquisti e Dotazioni -  Divisione  Beni  Strumentali  -  Via
Nazionale n. 91 - 00184 Roma. Punti di contatto: Servizio Acquisti  e
Dotazioni   -   Divisione   Beni   Strumentali.   Tel.   06-47928513,
06-47928381, fax 06-47928520 all'attenzione della dott.ssa O. Cassola
e del  dott.  R.  Parrella,  fax  +390647928520.  Posta  elettronica:
servizio.acq.benistrumentali@bancaditalia.it.   Indirizzo   internet:
www.bancaditalia.it. I.2) Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice  e
principali settori di attivita': Ente pubblico non economico -  Banca
centrale. L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di
altre amministrazioni aggiudicatrici: no. 
    
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1): Denominazione conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta per la stipula di un  contratto  per
la fornitura di arredi operativi e  connessi  servizi  di  trasporto,
consegna e montaggio. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di  esecuzione,
luogo di consegna o di prestazione dei servizi: forniture,  acquisto.
Luogo principale di consegna: Strutture della Banca d'Italia site  in
Roma, Frascati e Filiali site  in  capoluoghi  di  provincia.  Codice
NUTS: IT. II.1.4) Breve descrizione  dell'appalto:  procedura  aperta
per la stipula di un contratto triennale per la fornitura  di  arredi
operativi e connessi servizi di trasporto, consegna e montaggio,  con
possibilita' di proroga, su  richiesta  della  Banca,  per  un  anno.
II.1.5) CPV: oggetto principale 39130000  II.1.6)  L'appalto  rientra
nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici  (AAP):
si'. II.2.1) Valore finale totale degli  appalti:  Euro  1.197.793,37
IVA esclusa. 
    
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   aperta   IV.2.1)   Criteri    di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati di seguito: 
  1. offerta economica 60 punti; 2. requisiti generali ed  ambientali
e livelli di servizio 14 punti; 3. requisiti di sicurezza, resistenza
e durata 14 punti.  4.  caratteristiche  costruttive,  qualitative  e
funzionali 12 punti. 
  IV.2.2) Ricorso a un'asta elettronica: no 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:  si.
2009/S 37-054120 del 24/02/2009. 
    
  SEZIONE V AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) DATA DI  AGGIUDICAZIONE:  25.5.2010  V.2)  NUMERO  DI  OFFERTE
RICEVUTE: 25. 
  V.3) AGGIUDICATARIO: R.T.I. Icam  Brunosteel  S.p.a.  /  Brunoffice
S.r.l. 
  V.4)  INFORMAZIONI   SUL   VALORE   DELL'APPALTO,   Valore   totale
inizialmente stimato  dell'appalto  Euro  2.500.000,00  IVA  esclusa.
Valore finale totale dell'appalto: Euro 1.197.793,37 IVA esclusa. 
  V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: no 
    
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Appalto connesso a un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi comunitari: no. 
  VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI. 
  VI.3) PROCEDURE DI RICORSO; VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale  del  Lazio.
VI.3.2) Presentazione di ricorso: Informazioni precise sui termini di
presentazione di ricorso: 30 giorni. 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 12/8/2010. 

               Per Delegazione del Direttore Generale 
                             Maria Rizzo 

 
T10BGA18028
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