UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 12-11-2010)

 
                           AVVISO RELATIVO 
 
 
                      AGLI APPALTI AGGIUDICATI 
 
 
                               Servizi 
 

  L'appalto rientra nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP)? SI SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE
I.1)  Denominazione  e   indirizzo   ufficiale   dell'amministrazione
aggiudicatrice: Universita' degli Studi di Ferrara - via  Savonarola,
9, Ferrara C.A.P.: 44121 - Italia -  Telefono:  0532/293226/293255  -
Fax:     0532/293177     -      Posta      elettronica      (e-mail):
alessandra.volta@unife.it,  stefania.bruttini@unife.it  -   Indirizzo
Internet (URL):  www.unife.it/appalti.htm  -  Servizio  responsabile:
Area  economico  finanziaria   -   Ripartizione   acquisti,   servizi
gestionali e contratti -  Ufficio  approvvigionamento  I.2)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice *  Organismo  di  diritto  pubblico  -
SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1)  Tipo  di  appalto  Servizi  -
II.2) Accordo quadro ? *NO II.3)  CPV  (vocabolario  comune  per  gli
appalti): 90500000-2  -  Vocabolario  supplementare:  94020  -  II.4)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: PROCEDURA APERTA COMUNITARIA  PER  L'AFFIDAMENTO  DEL
SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO, RECUPERO E/O SMALTIMENTO DEI RIFIUTI
SPECIALI  PERICOLOSI,  NON  PERICOLOSI  E  SANITARI  PRODOTTI   DALLE
STRUTTURE DELL'UNIVERSITA'  DEGLI  STUDI  DI  FERRARA  SUDDIVISA  NEI
SEGUENTI LOTTI: LOTTO 1 - RIFIUTI SPECIALI PERICOLOSI E NON,  INCLUSI
I SANITARI PROVENIENTI DALL'ATTIVITA' DI RICERCA  E  DI  DIDATTICA  -
LOTTO  2  -  RIFIUTI  SPECIALI  PERICOLOSI  E  NON,   INGOMBRANTI   E
PROVENIENTI  DA  APPARECCHIATURE  ELETTRICHE  ED  ELETTRONICHE  II.6)
Valore totale stimato (IVA esclusa):  Euro  270.000,00  di  cui  Euro
200.000,00 per il lotto 1 ed Euro 70.000,00 per il lotto 2 -  SEZIONE
IV: PROCEDURE -IV.1) Tipo di procedura: aperta  -  IV.2)  Criteri  di
aggiudicazione: al prezzo piu'  basso  -  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE
DELL'APPALTO V.1) Aggiudicazione e valore dell'appalto - V.1.1)  Nome
e indirizzo del fornitore, imprenditore o prestatore  di  servizi  al
quale e stato aggiudicato l'appalto: Nome: SAMECO  srl  -  Indirizzo:
via Pirano, 10/G - Localita'/Citta': 61010  Tavullia  (PU)  -  Stato:
Italia  -  Telefono:  0721/476511  -  Fax:   0721/476510   -   V.1.2)
Informazioni  sul  prezzo  dell'appalto  oppure   sull'offerta   piu'
alta/piu'  bassa  presa  in  considerazione   (IVA   esclusa):   Euro
173.250,00 per il lotto 1 ed Euro 59.250,00 per il lotto 2. - SEZIONE
VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.1) Trattasi di avviso  non  obbligatorio?
NO - VI.3) Data di  aggiudicazione:  11/10/2010  -  VI.4)  Numero  di
offerte ricevute: 1 - VI.5) L'appalto e stato  oggetto  di  un  bando
pubblicato sulla GUCE? SI - In caso affermativo  indicare  il  numero
dell'avviso nell'indice della GUCE: 2010/S 133-204757 del  13/07/2010
- VI.6) L'appalto e connesso ad un progetto/programma finanziato  dai
fondi dell'UE? * NO - VI.8) Data di spedizione del  presente  avviso:
04/11/2010. 

                     Il Direttore Amministrativo 
                       (Dr.Ssa Clara Coviello) 

 
T10BGA23898
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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