PROVINCIA DI ASCOLI PICENO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 12-11-2010)

 
 Avviso di appalto aggiudicato (CUP I69E10000080003, CIG 0326168A56) 
 

  1.  Stazione  appaltante:  Provincia  di  Ascoli  Piceno  -  Piazza
Simonetti  n.  36,   63100   Ascoli   Piceno.   Indirizzo   internet:
www.provincia.ap.it. 2.  Procedura  aperta:  "Gestione  del  servizio
energia negli edifici di interesse provinciale - periodo  2010/2014".
3.  Provvedimento  di  aggiudicazione:  determina  n.   436/PGP   (n.
3102/GEN) del 20/10/2010, resa efficace con determinazione n. 459/PGP
(n. 3239/GEN) del 08/11/10. 4. Criterio  di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa mediante i seguenti  criteri  e  pesi
generali: offerta tecnica - max punti 60;  offerta  economica  -  max
punti  40.  5.  Offerte   ricevute:   n.   4,   tutte   ammesse.   6.
Aggiudicatario: RTI tra COFELY ITALIA S.p.a. (Mandataria, con sede in
Roma), CPL CONCORDIA Soc.  Coop.  (Mandante,  con  sede  in  Modena),
S.A.T.O.  S.r.l.  (Mandante  con  sede  in  Ascoli  Piceno),  con  il
punteggio di 93,15. 7. Importo contrattuale presunto  (Iva  escl.  ed
oneri di sicurezza incl.): Euro  3.167.472,33.  8.  Responsabile  del
Procedimento: Arch. Dott. Serafino Rosati. 9. Ulteriori informazioni:
su www.provincia.ap.it alla sezione "esiti  di  gara".  10.  Data  di
invio del presente avviso all'Ufficio Pubblicazioni CE: 09.11.2010. 

      Il Dirigente Servizio Appalti, Contratti E Provveditorato 
                       Dott. Emidio De Angelis 

 
T10BGA24034
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.