Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: POLITECNICO DI MILANO (Organismo di diritto pubblico - Settore di attivita': istruzione) - piazza Leonardo da Vinci, 32 - 20133 Milano. Area Approvvigionamenti e Logistica - tel. 02 23992105, telefax 02 23992033 - aal.appalti@polimi.it - www.polimi.it. II) DESCRIZIONE DELL'APPALTO: Servizio sostitutivo di mensa personale Docente e Studenti (lotto 1), e Personale Tecnico-amministrativo (lotto 2), mediante l'erogazione di buoni pasto del Politecnico di Milano - C.I.G. lotto 1 0352905A68 - C.I.G. lotto 2 0352908CE1. Delibera del Consiglio di Amministrazione 2010022390092. II.1.2) Tipo di appalto: servizi; Luogo di esecuzione: Milano; Codice NUTS: ITC45. CPV: vocabolario principale 30199770. IV) PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1).Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di gara (GU: 2009/S 146-214261 del 1/08//2009 e rettifica GU: 2009/S 168-241548). V) AGGIUDICAZIONE: V.1) Data di aggiudicazione: 23.02.2010. V.2) Numero di offerte ricevute: 4 (lotto 1) - 3 (lotto 2). V.3) Aggiudicatario lotti 1 e 2 : Accor Services Italia s.r.l., via G.B. Pirelli,18 - 20124 Milano (Mi). V.4) Valore inizialmente stimato dell'appalto: lotto 1 Euro 1.700.000,00 (IVA escl.) annui; lotto 2 Euro 1.700.000,00 (IVA escl.) annui. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 10.5.2010. Il Direttore Amministrativo F.to Dott. Giuseppino Molinari T10BGA9771