Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Azienda USL di Rimini via Coriano 38 47900 Rimini. All'attenzione di Jader Corbelli Posta elettronica jader.corbelli@auslrn.net Tel. 0541.707595 Fax. 0541.707579, www.auslrn.net; I.2) Amministrazione aggiudicatrice: autorita' regionale o locale, salute, l'amministrazione aggiudicatrice non acquista per conto di altre amministrazioni II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: assistenza aggiuntiva non sanitaria, attivita' di tutoraggio e sostegno alla famiglia; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: servizi, codice NUTS:ITD59; II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: servizio di assistenza aggiuntiva non sanitaria, attivita' di tutoraggio e sostegno alla famiglia; suddivisione in n.2 lotti, aggiudicabili separatamente; il lotto n.1 concerne un servizio di assistenza aggiuntiva non sanitaria; il lotto n.2 concerne un servizio di tutoring e assistenza alla famiglia II.1.5) CPV:85310000; II.1.6) L'appalto non rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici; II.2.1) Importo biennale di aggiudicazione: lotto n.1 pari ad Euro 927.840,00 (iva esclusa); lotto n.2 pari ad Euro 522.600,00 (iva esclusa); IV.1.1) Tipo di procedura: aperta ex art.20 e 27 del D.Lgs.163/2006; IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: no; IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: bando di gara GU 2009/151328 del 23.12.2009.; V.1) Data di aggiudicazione: 09/04/2010; V.2) Numero di offerte ricevute: per il lotto n.1 ricevute 5 offerte; per il lotto n.2 ricevute 5 offerte; V.3) Nome ed indirizzo dell'aggiudicatario: per il lotto n.1: RTI Il Cigno soc. coop. (mandataria) con sede in via Europa 654 a Cesena (FC) + Cad soc. coop. + Metis soc. coop. + Formula Servizi soc. coop. (mandanti); per il lotto n.2: RTI Cad soc. coop. (mandataria) con sede in via Dragoni 72 a Forli' (FC) + Formula Servizi soc. coop. V.4) Valore dell'appalto inizialmente stimato per entrambi i lotti: Euro 1.400.000,00 (iva esclusa); valore finale totale dell'appalto per entrambi i lotti: Euro 1.498.400,00 (iva esclusa); durata contratto: 24 mesi, con facolta' di ripetizione per ulteriori 12 mesi; VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 13/05/2010. U.O. Acquisizione Beni e Servizi Il Direttore Dott.ssa Annarita Monticelli T10BGA9949