AERONAUTICA MILITARE COMANDO 9°STORMO"F.BARACCA"
SERVIZIO AMMINISTRATIVO

Sede Legale: Via del Medico,1 81046 GRAZZANISE(CE)
tel.0823.56.2656-fax 0823.56.2644

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.22 del 21-2-2011)

 
ESTRATTO DEL BANDO INTEGRALE DI GARA:Licitazione privata per mezzo di
offerte segrete da confrontarsi col prezzo base palese  indicato  nel
bando di gara per la  concessione  in  affidamento  poliennale  dello
sfalcio erba della  Zona  Operativa  e  del  Deposito  Munizioni  del
       Comando 9° Stormo "F. BARACCA" - periodo: 2011 - 2017. 
 

  Si rende noto  che  l'Amministrazione  Militare  ha  intenzione  di
affidare  in  concessione  agricola  per  lo  sfalcio  erba,   l'area
Demaniale ZONA OPERATIVA e DEPOSITO MUNIZIONI del COMANDO  9°  STORMO
"F.    BARACCA"    GRAZZANISE    (CE),    riportanti    un'estensione
rispettivamente di Ha 165,00 e Ha 13,00.  Durata  della  Concessione:
anni 6  (sei).  Tutti  gli  operatori  economici,  rappresentanti  le
categorie di "lavoratori manuali della terra  o  coltivatori  diretti
singoli o associati" (art. 22 della Legge 11.02.1971 n.11, cosi' come
novellato dall'articolo 51 della legge n° 203/82) e  di  imprenditori
agricoli, qualora interessati, potranno ritirare  il  relativo  bando
integrale di gara  presso  il  "Comando  9°  Stormo  "F.  BARACCA"  -
Servizio Amministrativo - Nucleo Contratti -  via  del  Medico,  1  -
81046 Grazzanise (CE), dal lunedi' al giovedi' dalle ore  09:00  alle
ore 12:30, previa appuntamento da richiedere al  numero  di  telefono
0823.56.2656. La scadenza  per  la  presentazione  delle  domande  di
partecipazione contenuta nel bando integrale di gara e'  fissata  per
le ore 11,00 del giorno 25/03/2011. Il Responsabile del  procedimento
amministrativo e' individuato nel Capo del Servizio Amministrativo 

                   Il Capo Servizio Amministrativo 
                    Magg. C.C.R.N. Paolo Milella 

 
T11BFC3445
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.