PROVINCIA DI ASCOLI PICENO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 4-7-2011)

 
                   Avviso di gara procedura aperta 
 

  I.1) Provincia di Ascoli Piceno, P.zza Simonetti 36,  63100  Ascoli
Piceno. II.1.2) APPALTO: Servizio. LUOGO ESECUZIONE: Territorio della
Provincia di Ascoli Piceno.  Categoria  di  servizi  n.  06.  II.1.5)
OGGETTO APPALTO:  Servizi  assicurativi  della  Provincia  di  Ascoli
Piceno. II.2.1) IMPORTI TRIENNALI A BASE DI GARA: Lotto n. 1, Polizza
RCT/O, CIG 2881676243, Euro 1.950.000,00; Lotto  n.  2,  Polizza  All
Risk, CIG 2881880A99, Euro 270.000,00; Lotto  n.  3,  Polizza  RCA  a
L.M., CIG 288200950F, Euro 165.000,00; Lotto  n.  4,  Polizza  Tutela
Legale, CIG 2882759FF7, Euro 60.000,00  ;  Lotto  n.  5,  Polizza  RC
Patrimoniale, CIG 28831556C4, Euro 75.000,00;  Lotto  n.  6,  Polizza
Danni Accidentali Veicoli (Kasko), CIG  28832304A9,  Euro  60.000,00;
importo complessivo triennale lordo Euro  2.580.000,00.  II.3)DURATA:
31/12/2011 - 31/12/2014. 
  III.1.2)  FINANZIAMENTO:  fondi  provinciali.  III.2.1)   REQUISITI
NECESSARI PER LA PARTECIPAZIONE: si rinvia al disciplinare di gara. 
  IV.1.1) PROCEDURA: aperta. IV.2.1) AGGIUDICAZIONE: l'appalto verra'
aggiudicato distintamente per ciascun  lotto,  con  il  criterio  del
prezzo  piu'   basso   determinato   mediante   ribasso   percentuale
sull'importo a base di gara di ogni lotto. IV.3.4) TERMINE  RICEZIONE
OFFERTE: 07/09/2011, ore 13.00. IV.3.7) VINCOLO OFFERTA: 180  giorni.
IV.3.8) MODALITA' APERTURA OFFERTE: come previste nel disciplinare di
gara. DATA: 08/09/2011, ORE 09.30. 
  VI.3)INFORMAZIONI                                            NATURA
TECNICA:Tel.071/9941911,e-mail:andrea.mucci@aon.it.  INFORMAZIONI  DI
NATURA      AMMINISTRATIVA:      Tel.      0736/277693,       e-mail:
pacifico.poli@provincia.ap.it. Per quanto ivi non indicato si  rinvia
al disciplinare di gara e alla documentazione  allegata,  disponibile
su:  www.provincia.ap.it.  Determina  a  contrattare  n.  70/EFE  (n.
1863/GEN) del 28/06/2011. VI.5) INVIO ALLA GUCE: 01.07.2011. 

      Il dirigente servizio appalti, contratti e provveditorato 
                       dott. Emidio De Angelis 

 
T11BFE13981
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.