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Estratto di gara mediante procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) ASP Magna Grecia di Crotone, centro direzionale "Il Granaio", tel. 0962/924991, via M. Nicoletta, 88900 Crotone. Punti di contatto: stazione unica appaltante provincia di Crotone, via Louis Braille, tel. 0962/952349, fax 952252, sua@provincia.crotone.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Affidamento del servizio di assicurazione per infortuni dei medici di continuita' assistenziale, Suem 118, medici specialisti ambulatoriali, medici della medicina dei servizi e medici veterinari assimilati specialisti ambulatoriali. II.1.2) Luogo esecuzione servizio: Crotone. II.2.1) Quantitativo appalto E. 390.000,00. II.3) Durata appalto: 39 (trentanove) mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: l'offerta dei concorrenti deve essere corredata da una garanzia provvisoria di 7.800,00, ex art. 75 d.lgs. 163/06, e sm, pari al 2% importo compl.vo appalto, le modalita' di cui al p.to III.1.1 del bando integrale di gara. III.1.2) Finanziamento: fondi propri di bilancio. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento aggiudicatario dell'appalto: sono ammessi alla gara i soggetti costituiti da imprese con idoneita' individuale di cui art. 34 d.lgs. 163/06, e sm, oppure da imprese che intendano riunirsi o consorziarsi ai sensi art. 37 d.lgs. 163/06, e sm. III.2.1) Situazione personale degli operatori: non e' ammessa la partecipazione alla gara di concorrenti per i quali sussiste/sussistono i divieti di cui art. 38, c. 1, d.lgs 163/06, e sm. III.2.2) Capacita' economica/finanziaria e tecnico/professionale: requisiti previsti dall'art. 41e 42 d.lgs. 163/06, e sm, cosi' come sotto specificati: essere iscritti alla Camera di commercio per attivita' oggetto del presente appalto o in un registro professionale o commerciale dello Stato di residenza, dal quale si evinca che la ditta e' in grado di effettuare i servizi richiesti, per le cooperative iscrizione nei registri previsti per legge; di possedere l'autorizzazione all'esercizio dell'attivita' assicurativa, oggetto del presente appalto, rilasciata dall'ISVAP, con indicazione degli estremi della stessa; di avere conseguito un fatturato complessivo negli ultimi tre esercizi non inferiore ad E. 500.000,00 e di aver realizzato negli ultimi tre esercizi, nel settore oggetto dell'appalto, servizi per un importo non inferiore ad E.400.000,00; indicare l'elenco dei principali servizi assicurativi analoghi a quelli della presente gara, prestati nell'ultimo triennio con indicazione, degli importi, delle date e dei destinatari per un importo non inferiore all'importo dell'appalto. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura aperta, ai sensi art. 55, c. 5, d.lgs 163/06 e sm. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso espresso mediante indicazione del premio complessivo offerto, ai sensi art. 82 D.Lgs. 163/06 smi. IV.3.1) N. di riferimento attribuito dall'amm.ne aggiudicatrice: CIG 2978262B8A IV.3.4) Scadenza fissata ricezione offerte: h 12 del 13.09.11. IV.3.6) Lingua utilizzabile: italiano. IV.3.7) L'offerta e' vincolante per 180 gg. dal termine ultimo ricevimento offerte. IV.3.8) Sono ammessi ad assistere all'apertura delle offerte i rappresentanti dei concorrenti. La prima seduta pubblica si terra' il 14.09.11 alle 9,30 c/o la sala gare della Stazione Unica Appaltante, sita in via Louis Braille, in Crotone. Le ulteriori sedute saranno comunicate mediante avviso sul sito della Stazione appaltante. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) In relazione al Protocollo d'Intesa sottoscritto tra gli Enti Locali e la Prefettura di Crotone per il rafforzamento delle condizioni di legalita', la ditta aggiudicataria dovra' sottoscrivere (in sede di stipula del contratto) le clausole previste dal testo integrale del bando di gara. Qualora la ditta aggiudicataria si rifiuti di sottoscrivere le clausole di legalita', l'impresa sara' considerata di non gradimento per la Stazione Unica Appaltante che procedera' alla revoca dell'appalto. L'aggiudicazione sara' fatta anche in presenza di una sola offerta valida (art.55, c.4, d.lgs. 163/06 sm). I partecipanti dovranno allegare prova documentale di avvenuto pagamento di E. 35,00 a favore dell'Autorita' di Vigilanza, con le modalita' di cui al discip. di gara. Il bando integrale di gara, il discip. di gara, il CSA e modelli per le dichiarazioni (utilizzabili dai concorrenti)sono disponibili su sua.provincia.crotone.it. L'amm.ne si riserva la facolta' di applicare l'art. 140 d.lgs 163/06 e sm. I dati raccolti saranno trattati, ai sensi d.lgs 196/03 e sm, esclusivamente nell'ambito della presente gara d'appalto. Resp.le del proc.to e' la dott.ssa Paola Grandinetti. Il rup Paola Grandinetti T11BFE15269