PROVINCIA DI PADOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.28 del 7-3-2011)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  1.1)  Provincia   di
Padova, P.za Bardella 2/3 - 35121 Padova - Ufficio Gare  e  Contratti
Tel.: 0498201558 - massimiliano.berto@provincia.padova.it  Fax:  049.
8201669. Ulteriori informazioni, gli 8 Capitolati  di  Polizza  e  la
modulistica di gara disponibili presso: vendi punto 1.1.  Le  offerte
vanno inviate a: Provincia di Padova - Ufficio Protocollo - vedi 1.1.
1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita'  regiona-le  o
locale.   La   Provincia   non   acquista   per   conto   di    altre
ammi-nistrazioni.   SEZIONE   II:   OGGETTO    DELL'APPALTO.    II.1)
DESCRIZIONE. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: servizio di
copertura assicurativa dell'Ente. II.1.2) Tipo di appalto e luogo  di
esecu-zione:   Servizi   cat.   6.   Luogo   di   consegna:   Padova.
II.1.3)L'avviso  riguarda:  un   appalto   pubblico.   II.1.6)   CPV:
66.33.00.00. II.1.7) l'appalto non rientra nel campo di  applicazione
degli AAP. II.1.8) Divisione in lotti: NO. II.1.9) Ammissibilita'  di
varianti: no. II.2)  QUANTITATIVO  O  ENTITA'  DEL  APPALTO.  II.2.1)
valore stimato: e' fissato in Euro 1.302.000,00=, fermi restando  gli
importi dei singoli lotti riportati nel  disciplinare.  II.3)  DURATA
DELLE POLIZZE:  36  mesi.  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE
GIURIDICO,  ECONOMICO,  FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1)   CONDIZIONI
RELATIVE  ALL'APPALTO.  III.1.1)  Cauzioni/garanzie  richieste:  vedi
disciplinare di gara.  III.1.2)  modalita'  di  finanziamento:  mezzi
propri  dell'Ente.  III.2)  CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE.  III.2.1)
Situazione  personale  degli  operatori;III.2.2)Capacita'   economica
finanziaria; III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare  di  gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA: Ristretta accelerata per i motivi indicati nel
disciplinare. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE.  IV.2.1)  prezzo  piu'
basso ex art. 82 D.lvo 163/2006 per ciascun lotto. IV.2.2) Ricorso ad
un'asta   elettronica:   no.   IV.3)   INFORMAZIONI   DI    CARATTERE
AMMINISTRATIVO.  IV.3.2)  Pubblicazioni   precedenti:   no.   IV.3.3)
Condizioni per ottenere i Capitolati e l'altra documentazione: libera
e gratuita. IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle  richiesta  di
invito: Data: 25.03.2011 Ora: 12:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili  per
la presentazione delle offerte/domande di  partecipazione:  Italiano.
IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: 180 gg. (dal termine di ricevimento delle  offerte).
SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  V1.1)  TRATTASI  DI  UN   APPALTO
PERIODICO: no. VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN  PROGETTO  E/O  PROGRAMMA
FINANZIATO   DAI   FONDI   COMUNITARI:   no.    VI.3)    INFORMAZIONI
COMPLEMENTARI:  maggiori  e  piu'   dettagliate   informazioni   sono
conte-nute nel disciplinare di gara e nei capitolati disponibili vedi
punto 1. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO. VI.4.1)  Organismo  responsabile
procedure ricorso: TAR  Veneto  -  Cannaregio,  2277  -Venezia.  Tel.
0412403911. VI.4.2)  Presentazione  di  ricorso:  vedi  disciplinare.
V1.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 02.03.2011. 

                 Ii Dirigente Del Settore Patrimonio 
                          Avv. A. Zaccaria 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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