PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.54 del 9-5-2011)

 
              Bando per procedura ristretta accelerata 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1 Denominazione, indirizzi e  punti  di  contatto:  PROVINCIA  DI
MONZA E DELLA BRIANZA Piazza Diaz, 1 - 20900 Monza. tel. 0399756206 -
FAX 039/9756700  -  sito  Internet  www.provincia.mb.it  (Servizi  ai
cittadini - appalti) appalti@provincia.mb.it  Domande  partecipazione
inviate a: Ufficio protocollo -Piazza Diaz, 1 20900 Monza. 
  I.2 Tipo di amministrazione: autorita' locale 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  II.1 DESCRIZIONE: 
  II.1.1 Denominazione: contratto triennale  di  licensing  Microsoft
denominato "Enterprise Agreement". 
  II.1.2. Tipo di appalto: fornitura Luogo di consegna: Monza 
  II.2.3. l'avviso riguarda un appalto pubblico. 
  II.1.5. Breve descrizione: Il presente appalto ha  per  oggetto  la
stipulazione  del  contratto  di  licensing  denominato   "enterprise
agreement",relativo alle licenze software della  societa'  Microsoft,
in uso presso la Provincia di Monza e della Brianza, a copertura  del
proprio parco attrezzature informatiche. 
  II.1.6. Vocabolario comune per gli appalti; CPV: 48218000 
  II.1.8. divisione in lotti: NO 
  II.2.1 entita' dell'appalto; 605.000 IVA esclusa. 
  II.2.2. Opzioni: NO 
  II.3 Durata dell'appalto: 36 mesi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  III.1.1 Eventuali cauzioni e garanzie richieste:  saranno  indicate
nella lettera d'invito. 
  III.1.2 Modalita' di finanziamento: mezzi ordinari di bilancio. 
  III.2.1  Condizioni  di   partecipazione:   indicate   nella   nota
esplicativa al bando. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  IV.1.1 Tipo di procedura ristretta accelerata per scadenza  licenze
trial. 
  IV.2.1 Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.3 Informazioni di carattere amministrativo: disponibili sul sito
internet dell'Ente 
  IV.3.1   Numero    di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione   aggiudicatrice:   Prot.    22504/2011    Fasc.
6.11/2011/54 
  IV.3.4. Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 16/05/2011 ore 12.00 
  IV.3.7. Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni. 
  VI.3 Informazioni complementari: indicate nella nota esplicativa al
bando.  Determinazione  dirigenziale  R.G.   1320   del   20/04/2011.
Responsabile del procedimento: Cesare Mangoni - Direttore del Settore
Provveditorato, Economato e Servizi Generali. 
  CIG: 2284155056. 
  Data di spedizione dell'avviso alla G.U.U.E.: 26/04/2011. 

Per il Direttore  La  Responsabile  del  Servizio  gare  di  Appalto,
                  Contratti e Sistema assicurativo 
                        Dott.ssa Dora Emilio 

 
T11BFE9158
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.