COMUNE DI URBINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 30-5-2011)

 
Estratto bando di gara per l'affidamento dei servizi cimiteriali  del
                               comune 
 
 
               di urbino dal 01.10.2011 al 30.09.2014 
 

  Sez. 1-  ENTE  AGGIUDICATORE:  Comune  di  Urbino,  Via  Puccinotti
3,61029 Urbino 
  Tel.: 0722/3091-0722/309710 -e-mail:lspadoni@comune.urbino.ps.it 
  Sez. 2- DESCRIZIONE  APPALTO  Servizi  Cimiteriali  del  Comune  di
Urbino 
  IMPORTO A BASE GARA: Euro 313.000,00 IVA esclusa (Euro 1.000,00 per
oneri di 
  sicurezza non soggetti a ribasso). LUOGO DI ESECUZIONE:  Comune  di
Urbino 
  TIPO DI PROCEDURA:aperta OFFERTE PARZIALI: non sono ammesse PERIODO
DI 
  VALIDITA' OFFERTA:180 giorni PRESA VISIONE E SOPRALUOGO: il Bando e
il 
  Capitolato Speciale e relativi  allegati  sono  visibili  sul  sito
Internet: 
  www.comune.urbino.pu.it potranno essere ritirati presso  il  Comune
di Urbino 
  Ufficio Tecnico settore LL.PP.,via  S  Chiara,  24,  61029  Urbino,
previo 
  appuntamento.  Il  sopralluogo  e'   obbligatorio.   REQUISITI   DI
PARTECIPAZIONE: 
  cfr. art. 10 Disciplinare di gara MODALITA' DI  PAGAMENTO:cfr.  art
13 
  Disciplinare di gara.TERMINE ULTIMO PER RITIRO DEI DOCUMENTI:fino a
dieci 
  giorni antecedenti  il  termine  di  presentazione  delle  offerte.
PERSONE 
  AUTORIZZATE A  PRESENZIARE  ALLA  APERTURA  DELLE  OFFERTE:  legali
rappresentanti 
  delle Ditte che avranno presentato offerta  entro  il  termine  del
15.07.2011 
  nonche' persone dotate di procura speciale risultante da  scrittura
privata 
  recante  menzione  della  presente  gara.   DATA,   ORA   E   LUOGO
DELL'APERTURA: 
  18.07.2011 alle ore 10, presso la sede Comunale - via Puccinotti, 3
61029 
  Urbino  Sez.  3-  CAUZIONI  E  GARANZIE:  Cauzione  provvisoria  in
Conformita' 
  all'art. 75 DLgs.163/2006 cauzione definitiva  ai  sensi  dell'art.
113 DLgs. 
  163/2006. RAGGRUPPAMENTI TEMPORANEI DI IMPRESA: ammessi nei modi  e
termini 
  previsti  dall'art.  37del  DLgs.163/2006.  Sez.4  -  MODALITA'  DI
FINANZIAMENTO: 
  Fondi di bilancio.CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente
piu' 
  vantaggiosa ai  sensi  dell'art.  83  D.  Lgs.  163/2006.  SCADENZA
RICEZIONE 
  OFFERTE: ore 12.00 del giorno 15.07.2011,da depositare o recapitare
al 
  Comune di Urbino, Ufficio Protocollo, Via Puccinotti,3 61029 Urbino
(PU). 
  DIVISIONE IN LOTTI: No.  SUBAPPALTO:  No.  RESPONSABILE  UNICO  DEL
PROCEDIMENTO: Dott. Lazzaro  Spadoni  P.O.  Servizio  Manutenzione  e
Patrimonio. LL.PP. CIG: 
  24962377EE DATA DI  SPEDIZIONE  G.U.C.E.:24.05.2011.  PRESENTAZIONE
RICORSO: 
  T.A.R.Marche Piazza Cavour n. 29  (entro  60  gg.)  ex  L.1034/1971
modif. dalla 
  L. 205/2000 o ricorso  straordinario  Presidente  della  Repubblica
entro 120 g. 
  Urbino, 25.05.2011 

                   Il dirigente del settore ll.pp. 
                        ing. Carlo Giovannini 

 
T11BFF10980
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.