COMUNE DI SESTU (CA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 30-5-2011)

 
                   Estratto di gara CIG 252763700A 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Comune di Sestu,  via  Scipione,  1,  09028  Sestu  (CA)  Tel.
0702360259, Fax 0702360275, pubblica.istruzione@comune.sestu.ca.it; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.5)  Affidamento  del  servizio  di   mensa   scolastica   anni
scolastici  2011  -  2015.  II.1.6)  CPV  55523100  II.2.1)   Importo
complessivo stimato per l'intero quadriennio a  base  di  gara:  Euro
1.840.524,00 IVA esclusa di cui oneri per la sicurezza in  E.4.300,00
oltre l'IVA. II.3) Durata: dal 15/09/2011 al 30/06/2015. 
  SEZIONE III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  FINANZIARIO,  GIURIDICO,
ECONOMICO E TECNICO 
  Si rinvia alla documentazione integrale. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)  Procedura:   aperta.   IV.2.1)   Aggiudicazione:   Offerta
economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine  ricezione  offerte:
28.07.2011 ore 13.00; IV.3.7) L'offerta e'  valida  per  180  giorni;
IV.3.8) Apertura offerte: 01.08.2011 ore 09.00; 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  VI.3) Per quanto non indicato si veda il bando  integrale  di  gara
su: www.comune.sestu.ca.it presso il quale sono pubblicati  anche  il
disciplinare e il capitolato speciale d'appalto con gli altri atti di
gara; VI.5) Invio alla GUCE: 24.05.2011. 

                  Il responsabile del procedimento 
                         dr. Ignazio Caboni 

 
T11BFF11030
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.