Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto di gara CIG 252763700A SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Comune di Sestu, via Scipione, 1, 09028 Sestu (CA) Tel. 0702360259, Fax 0702360275, pubblica.istruzione@comune.sestu.ca.it; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.5) Affidamento del servizio di mensa scolastica anni scolastici 2011 - 2015. II.1.6) CPV 55523100 II.2.1) Importo complessivo stimato per l'intero quadriennio a base di gara: Euro 1.840.524,00 IVA esclusa di cui oneri per la sicurezza in E.4.300,00 oltre l'IVA. II.3) Durata: dal 15/09/2011 al 30/06/2015. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE FINANZIARIO, GIURIDICO, ECONOMICO E TECNICO Si rinvia alla documentazione integrale. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 28.07.2011 ore 13.00; IV.3.7) L'offerta e' valida per 180 giorni; IV.3.8) Apertura offerte: 01.08.2011 ore 09.00; SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI VI.3) Per quanto non indicato si veda il bando integrale di gara su: www.comune.sestu.ca.it presso il quale sono pubblicati anche il disciplinare e il capitolato speciale d'appalto con gli altri atti di gara; VI.5) Invio alla GUCE: 24.05.2011. Il responsabile del procedimento dr. Ignazio Caboni T11BFF11030