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BANDO DI GARA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO - Denominazione ufficiale: COMUNE DI GORGONZOLA - Indirizzo postale: VIA ITALIA 62 - Citta': GORGONZOLA - Codice postale: 20064 - Paese: Italia - Punti di contatto: UFFICIO SEGRETERIA - Telefono: +39 0295701210 Fax: +039 0295701246 All'attenzione di: MANTEGAZZA FRANCO Posta elettronica: franco.mantegazza@comune.gorgonzola.mi.it Indirizzo(i) internet Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.comune.gorgonzola.mi.it - Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati -Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati - Le offerte vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati - I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' - Autorita' regionale o locale - Servizi generali delle amministrazioni pubbliche - SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - II.1) DESCRIZIONE - II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice - Appalto per gli interventi di pulizia ordinaria degli edifici comunali - CIG 0795261E1F - II.1.2) Tipo di appalto e luogo di prestazione dei servizi - (c) Servizi Categoria dei servizi: n. 14 Luogo principale di esecuzione: Territorio Comunale di Gorgonzola - Codice NUTS ITC45 - II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Interventi di pulizia ordinaria degli edifici di proprieta' dell'Amministrazione comunale o in uso pubblico - Periodo 01/04/2011 - 31/03/2014 II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti) - Vocabolario principale - Oggetto principale: 90919200 - II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO - II.2.1) Quantitativo o entita' totale - Euro. 338.232,00.= valore stimato IVA esclusa. II.3) Opzioni Rinnovo per ulteriori 3 anni Calendario di massima degli appalti successivi: in mesi 36 Durata dell'appalto dal 01/04/2011 al 31/03/2014. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Cauzione provvisoria del 2% pari ad Euro.6.764,64.= III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento Mezzi ordinari di bilancio. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE - III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale - Iscrizione alla CCIAA - Iscrizione ad apposito Albo o Registro delle Imprese di pulizia per le attivita' di pulizia e disinfezione; III.2.2) Capacita' economica e finanziaria - Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' dei requisiti: - Volume di affari medio annuo riferito al Triennio 2008/2009/2010 Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: Euro.250.000,00.=. III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' dei requisiti: - Avere svolto con buon esito nell'ultimo triennio almeno due servizi analoghi; Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti - Ciascuno almeno per un importo contrattuale (iva esclusa) Euro.150.000,00.= /anno;- III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? NO III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio SI SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) TIPO DI PROCEDURA Procedura aperta IV 2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE - - Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica SI - La Stazione appaltante utilizza il sistema di intermediazione telematica della Regione Lombardia denominato "Sintel" URL www.centraleacquisti.regione.lombardia.it IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare - Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti 08/03/2011 Ora: 12:00 - IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte -11/03/2011 ore 12:00 - IV.2.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano - IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta giorni 180 IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Data 14/03/2011 Ora 9.30 Luogo Sala Giunta Palazzo Comunale in Gorgonzola Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte SI - Rappresentanti delle ditte che hanno presentato offerta DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO 18/01/2011 Il Responsabile Dei Servizi Affari Generali E Cultura Franco Mantegazza T11BFF1133