COMUNE DI CASTELLETTO SOPRA TICINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.68 del 10-6-2011)

 
Procedura aperta per l'appalto del  servizio  di  gestione  integrata
dell'Asilo Nido Comunale sezione divezzini e divezzi per  il  periodo
          01/09/2011 - 25/07/2014. Codice C.I.G. 2469019AEC 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE.  Comune  di  Castelletto
Sopra Ticino; Novara; Piazza  Fratelli  Cervi  7;  28053  Castelletto
Sopra Ticino; tel 0331/971970 fax 0331/962277 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 1)  Gestione  autonoma  attivita'
educativa-assistenziale reparto "divezzini e divezzi"  (13/36  mesi);
2) Servizi educativi assistenziali integrativi: post nido, assistenza
per bambini  disabili,  brevi  sostituzioni  del  personale  comunale
educativo, attivita' di coordinamento; 3) Servizio di pulizia,  aiuto
cuoco, attivita' ausiliarie nel reparto divezzini  e  divezzi,  brevi
sostituzioni del personale ausiliario comunale; 4) Approvvigionamento
di derrate alimentari, pannolini, prodotti per  l'igiene  ambienti  e
detersivo per lavanderia interna; Codice C.I.G. 2469019AEC. Luogo  di
esecuzione: Castelletto Sopra Ticino, Asilo Nido comunale, via Cosio.
Durata dell'appalto: dal 01/09/2011 al  25/07/2014,  possibilita'  di
proroga per ulteriori 2 anni. Vocabolario comune: 80110000 
  Prezzo a base d'asta: Euro 745.677,17. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  Garanzie  richieste:  garanzia  provvisoria  di   Euro   14.913,54;
garanzia definitiva  10%  del  valore  del  contratto.  Soggetti  che
possono  partecipare   alla   gara:   tutti   i   soggetti   indicati
nell'articolo 34 d. lgs. 163/2006, cooperative sociali di tipo  A  in
forma singola o associata; consorzi di tipo C, raggruppamenti 
  temporanei ATI/RTI. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio di aggiudicazione:  offerta
economicamente  piu'   vantaggiosa.   Informazioni:   a)   dal   sito
www.comune.castellettosopraticino.no.it b) per  iscritto  all'Ufficio
Servizi Sociali fax 0331/962277, eventuali chiarimenti indirizzati al
Responsabile dell'Area Finanziaria - Servizi  Sociali,  dr.  Patrizio
Rossi  tramite  P.E.C.  castellettosopraticino@cert.ruparpiemonte.it.
Pubblicizzazione dell'appalto: G.U.C.E.; G.U.R.I.; sito internet  del
Comune;  albo  pretorio  online;  sito   internet   dell'Osservatorio
Regionale dei Lavori Pubblici; 2 quotidiani nazionali  e  1  giornale
locale. Data di presentazione offerte: entro le ore 12.30 del  giorno
16/07/2011. Offerta vincolata per 180 gg. 
  Data, 06/06/2011 

                       Il responsabile di area 
                        dott. Patrizio Rossi 

 
T11BFF12200
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.