Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 265068781A SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: COMUNE DI RADDA IN CHIANTI, P.ZZA F. Ferrucci 1, Tel.0577.739633/634, info@comune.raddainchianti.si.it, Fax 0577738062. Informazioni e offerte: punti sopra. Documentazione c/o: Ufficio Segreteria Comune di Radda in Chianti. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento servizio di refezione scolastica a.s. 2011/12 - 2012/13- 2013/14 - 2014/15 - 2015/16. Valore totale stimato degli acquisti:Euro 300.000,00 +IVA. II.3) DURATA mesi: 45. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzione provvisoria Euro 6.000,00; Cauzione definitiva 10% dell'importo contrattuale. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: avere avuto negli ultimi tre anni un volume d'affari non inferiore al corrispettivo a base di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: centro di cottura a non piu' di 35 Km - autorizzazione o notifica sanitaria ai sensi del Reg. 852/2004 Certificazione UNI EN ISO 9001 2000 rilasciata da organismo accreditato Sincert. SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 22.07.2011 ore 12. Modalita' apertura offerte: 01.08.2011 ore 10. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.5) Spedizione: 10.06.2011. Il responsabile del procedimento dott.ssa Lorenza Faleri T11BFF12731