Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 2841298946 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Santa Teresa Gallura, P.zza Villamarina, Santa Teresa di Gallura 07028, Settore Pubblica Istruzione, Tel.0789/740914-15, socioculturale@comunesantateresagallura.it, Fax 0789/740946, www.comunesantateresagallura.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Appalto per l'affidamento del servizio di mensa scolastica per gli alunni delle scuole del centro e delle frazioni del Comune di Santa Teresa Gallura. Entita' dell'appalto: Il valore presunto del presente appalto di un anno scolastico e' determinato in Euro 165.000,00 +iva. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni di partecipazione: documentazione disponibile su www.Comunesantateresagallura.It. SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 02.08.11. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Richiesta informazioni: tel.0789-740914. Il responsabile del settore cultura, istruzione, sport, turismo e spettacolo dott.ssa Giovanna Carla Occhioni T11BFF13926