COMUNE DI IGLESIAS
Sede Legale : CENTRO DIREZIONALE AMMINISTRATIVO - Via Isonzo 5, 09016
IGLESIAS
Tel. 0781/2741 - Telefax 0781/274201-
UFFICIO CONTRATTI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.12 del 28-1-2011)

 
                            BANDO DI GARA 
 
 
In esecuzione della determinazione a contrattare n. 14/3 assunta  dal
Dirigente del Settore Servizi Socio Assistenziali e Culturale in data
13.01.2011, questo Comune di Iglesias, intende avviare una  procedura
aperta  ai  sensi  dell'art.  3  comma  37  del  Decreto  Legislativo
    12.04.2006 n° 163, per l'aggiudicazione del seguente appalto: 
 
 
"FORNITURA  DI  OLIO  COMBUSTIBILE   TRA   12°/13°   E.   B.T.Z.   DA
 RISCALDAMENTO (S < 0,3%) PER L' ISTITUTO PER ANZIANI "CASA SERENA" 
 

  All'uopo si specifica quanto segue: 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI Dl CONTATTO 
  - COMUNE DI IGLESIAS -  Centro  Direzionale  Amministrativo  -  Via
Isonzo 5 09016 IGLESIAS (CI) ITALIA; 
  -  Punti  di  contatto:  Istituto  per   anziani   "Casa   Serena":
all'attenzione di: Carta Riccardo Tel.0781.33187 Fax 274201 
  - Posta elettronica: casasere@comune.iglesias.ca.it 
  - Profilo committente: www.comune.iglesias.ca.it; 
  - Ulteriori informazioni sono disponibili  nei  punti  di  contatto
sopraindicati; 
  - Il Capitolato d'oneri e la Documentazione inerente la  gara  sono
pubblicati sul sito www.comune.iglesias.ca.it alla voce Bandi di gara
. 
  - Le offerte vanno inviate a Ufficio Appalti -  Centro  Direzionale
Amministrativo - Via Isonzo 5, 09016 IGLESIAS (CI). 
  I.2) ) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI  SETTORI
DI ATTIVITA'Ente Locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1 Denominazione dell'appalto: FORNITURA DI  OLIO  COMBUSTIBILE
TRA 12°/13° E. B.T.Z. DA RISCALDAMENTO (S < 0,3%) PER L'ISTITUTO  PER
ANZIANI "CASA SERENA"; 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna: Fornitura da eseguirsi
ad Iglesias presso l'Istituto per anziani Casa Serena sita nel  Viale
Colombo. 
  II.1.3) L'avviso riguarda un Appalto pubblico. 
  II.1.6) CPV: 09135110-8. 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Quantitativo totale: Euro 542.360,00 I.v.a. esclusa; 
  Importo presunto annuo Euro 198.865,33 Iva inclusa. 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO: mesi 36  (trentasei)  dall'effettuazione
della prima fornitura. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria di cui
all'articolo 75, del Decreto Legislativo 12.04.2006 n. 163,  pari  al
2%  del  quantitativo  totale  d'appalto,   da   presentare   insieme
all'offerta. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle  disposizioni  applicabili  in  materia:  Fondi  del
Bilancio Comunale 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori   economici   aggiudicatario   dell'appalto:   Associazione
Temporanea d'Impresa 
  III.2) CONDIZIONI Dl PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici: Iscrizione
alla C.C.I.A.A. per la fornitura dei prodotti indicati all'art. 1 del
Capitolato   Speciale   d'appalto    ed    all'autorizzazione    alla
commercializzazione dei  prodotti  richiesti;  Inesistenza  cause  di
esclusione di cui all'articolo 38 del D. Lgs. 163/2006 e ss.mm.ii. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA 
  IV.1.1) Procedura Aperta ai sensi degli articoli 54  e  55  del  D.
Lgs. N. 163/2006. 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.1.2) Criterio di aggiudicazione:  Prezzo  piu'  basso  ai  sensi
dell'art. 82 comma 2 lett. a) del D. Lgs. n. 163. 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione: Tutti i documenti sono pubblicati sul sito del comune
di Iglesias: www.comune.iglesias.ca.it alla sezione Bandi di gara. 
  IV.3.4) Termine presentazione delle offerte: ore 11,00  del  giorno
11.03.2011. 
  IV.3.6) Lingua da utilizzare: Italiana. 
  IV.3.7) Periodo di durata  dell'offerta:  giorni  180  dal  termine
ultimo di ricevimento delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: giorno 14.03.2011  ore
09,30 presso la Sala Riunioni del Centro  Direzionale  Amministrativo
in Via Isonzo n° 5 - Iglesias 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  Contribuzione per la copertura dei costi relativi al  funzionamento
dell'Autorita' per la Vigilanza sui  Contratti  Pubblici  di  lavori,
servizi e forniture ai sensi dell'art. 1, commi 65 e 67  della  Legge
23.12.2005 n. 266 (Finanziaria 2006). 
  L'importo da versare a titolo di contribuzione  e'  di  Euro  70,00
(settanta/00). 
  Il Codice Identificativo della Gara (CIG) e' [080641745B]; 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.2)  Organo  competente  per  le  procedure  di  ricorso:  come
previsto dall'art. 245 del D. Lgs. n. 163/06. 
  VI.5) Data di spedizione dell'avviso alla G.U.U.E.: 24 gennaio 2011 
  IGLESIAS, 24 gennaio '11 

                   Il Responsabile Ufficio Appalti 
                      Dott.Ssa Bonaria Uccheddu 
                            Il Dirigente 
                      Dott. Salvatore Bellisai 

 
T11BFF1484
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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