Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara n. 18/2011 - Servizio di contabilita' stipendi per i dipendenti comunali. CIG 310329580A. SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Comune di Pontecagnano Faiano (SA) - Via Alfani, 52 - 84098 Pontecagnano Faiano (SA). Servizio Risorse Umane - All'attenzione della dott.ssa Maria Antonietta VIVONE. Telefono: 089/386 330 - 311 - Fax: 089/849 935. e-mail: personale@comune.pontecagnanofaiano.sa.it. - Indirizzo internet - Profilo di committente: www.comune.pontecagnanofaiano.sa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il Capitolato Speciale d'Oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate a: Vedere l'allegato A.III. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: Servizio di contabilita' stipendi per i dipendenti comunali. CIG 310329580A. II.1.2) Tipo di appalto: c) Servizio; Categoria di servizi: 9. II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Servizio di contabilita' stipendi per i dipendenti comunali, secondo quanto previsto nel Capitolato Speciale d'Oneri. II.1.6) CPV: Oggetto principale: 79211110-0. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo a base d'asta: Euro 75.000,00 oltre I.V.A.. Oneri per la sicurezza: Euro 0. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 36 mesi naturali e consecutivi decorrenti dalla data di effettivo inizio del servizio. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria: Euro 1.500,00 pari al 2 % dell'importo a base d'asta; per l'aggiudicatario: - cauzione definitiva ai sensi dell'art. 113 del D.Lgs 163/2006 e s.m.i.. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Appalto finanziato con fondi del bilancio comunale - Pagamento come da Capitolato Speciale d'Oneri (art. 21), al quale si fa espresso rinvio. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Il concorrente dovra' produrre dichiarazione sostitutiva resa ai sensi del DPR 445/2000, su allegato "B" di gara, relativa al possesso dei requisiti di cui al punto 14) del disciplinare di gara, a cui si fa espresso rinvio. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Si rimanda al disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: Si rimanda al disciplinare di gara. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio? No. SEZIONE IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso, determinato ai sensi dell'art. 82, comma 2 lettera b) del D.Lgs 163/2006 e s.m.i. e dell'art. 43, comma 2 lettera b) della L.R. 3/2007 e s.m.i.. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Bando N. 18/2011. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No. IV.3.3) Condizioni per ottenere il Capitolato Speciale d'Appalto e la documentazione complementare: Vedasi disciplinare di gara. Termine per il ricevimento delle richieste di documenti: Data: 13/09/2011 Ora: 12,00. Documenti a pagamento: No. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 19/09/2011 Ora: 12,00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 20/09/2011 Ora: 09,00. Luogo: Sede comunale (via Alfani). Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Si. La gara sara' aggiudicata in seduta pubblica. SEZIONE VI: Altre Informazioni. VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari? No. VI.3) Informazioni complementari: a) Per tutto quanto non indicato nel presente bando si fa riferimento al Disciplinare di gara, che contiene le norme integrative del presente bando e ne fa parte integrante e al Capitolato Speciale d'Oneri, ritirabili presso il Servizio Risorse Umane, unitamente agli allegati al bando "A" e "B", per effettuare rispettivamente l'offerta economica e l'istanza di ammissione alla gara con dichiarazioni; b) Il Bando e il Disciplinare di gara, gli allegati al bando "A" e "B", il Capitolato Speciale d'Oneri sono altresi' disponibili al sito internet dell'Ente: www.comune.pontecagnanofaiano.sa.it; c) Il bando e' altresi' pubblicato al sito web della Regione Campania: www.sitar-campania.it; d) I dati raccolti saranno trattati ai sensi del D.lgs 196/2003 e s.m.i.; e) Si procedera' all'aggiudicazione anche in caso di una sola offerta valida; f) Il Responsabile del Procedimento e' la dott.ssa Maria Antonietta VIVONE. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Salerno. ALLEGATO A III) Indirizzi e punti di contatto ai quali inviare le offerte/domande di partecipazione. Denominazione ufficiale: Comune di Pontecagnano Faiano (SA) - Ufficio Protocollo: Via M. Alfani, n. 52 Pontecagnano Faiano (SA). Codice postale: 84098; Paese: ITALIA. Telefono: 089/386311; Posta elettronica: protocollo@pec.comune.pontecagnanofaiano.sa.it; Fax: 089/849935. Indirizzo internet: http://www.comune.pontecagnanofaiano.sa.it. Il responsabile del servizio dott.ssa Franca Fiorenzano T11BFF16470