COMUNE DI SANT'ANTIOCO (CI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.94 del 10-8-2011)

 
                  Estratto di gara CIG: 3081296DE2 
 

  STAZIONE  APPALTANTE:  Comune  di  Sant'Antioco,   Corso   Vittorio
Emanuele,  115  09017  Sant'Antioco  (CI),  tel.0781/8030244/233  fax
8030270                           segretario@comune.santantioco.ca.it
www.comune.santantioco.ca.it 
  OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento del servizio di mensa  scolastica
per gli alunni e  personale  della  scuola  dell'infanzia  statale  e
comunale e scuole primarie statali, aa ss 2011/12, 2012/13 e 2013/14,
con facolta' di affidamento per ulteriori anni 1 ai sensi art. 57, co
5, lett. b) del D.Lgs n° 163/06. 
  IMPORTO DELL'APPALTO:Importo appalto stimato in E 638.751,00 +  iva
4%, piu' E 1.895,00 iva compresa al 20% per anno scolastico  per  gli
oneri relativi alla sicurezza non soggetti a  ribasso,  per  l'intero
periodo di durata dello stesso calcolato in base  ai  prezzi  a  base
d'asta fissati per singolo pasto. 
  LUOGO DI ESECUZIONE: Territorio del Comune di Sant'Antioco 
  PROCEDURA DI AFFIDAMENTO E CRITERIO  DI  AGGIUDICAZIONE:  Procedura
aperta  ai  sensi  art.  55  del  D.Lgs  n  163/06  con  il  criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi art.  83  dello
stesso D.Lgs n.163/06; 
  TERMINE RICEZIONE OFFERTE: Le offerte dovranno pervenire entro le h
12,00 del 13.09.11 presso la sede municipale  Ufficio  Protocollo.  I
documenti  di  gara  sono  in  visione  presso   l'Ufficio   Pubblica
Istruzione del Comune di Sant'Antioco tutti i giorni feriali  escluso
il sabato dalle h 10,00 alle h 12,00. L'accesso ai documenti di  gara
sara' possibile anche su www.comune.santantioco.ca.it 
  Data di spedizione per la pubblicazione alla GUCE: 02.08.11 

                 Il segretario generale/responsabile 
                      dott.ssa Rosella Littarru 

 
T11BFF16842
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.