COMUNE DI MONTERONI D'ARBIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 21-10-2011)

 
                  Bando di gara - C.I.G. 3376295EC2 
 

  SEZIONE  I:AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di   Monteroni
d'Arbia, Via Roma 87, 53014 Monteroni d'Arbia  (SI)  Tel.0577.251202,
Fax 0577.373070. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento  in  concessione  del
Servizio  di  Tesoreria  del   Comune.   Durata:   dall'1.1.2012   al
31.12.2016. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Possesso  dei  requisiti  generali  ex  art.38
D.Lgs.163/06,  soggetti   abilitati   ai   sensi   dell'art.208   del
D.Lgs.267/00 e quindi alternativamente: banche autorizzate a svolgere
attivita' di cui all'art.10 del  D.Lgs.385/93,  societa'  per  azioni
regolarmente costituite con capitale sociale interamente versato  non
inferiore ad Euro 516.456,90. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione:  offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa.  Termine  presentazione   offerte:
Ufficio Protocollo entro le ore 12 del 22.11.11. Apertura Offerte: La
gara sara' esperita il 23.11.11 ore 10 nella sede Comunale. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione di gara  disponibile
su  www.comune.monteronidarbia.si.it.  Il  Responsabile   unico   del
procedimento:   Dr.ssa   Serena   Benocci,   Responsabile   dell'Area
Economico-Finanziaria  alla  quale  potra'  essere   richiesta   ogni
informazione      ritenuta      necessaria      tel.0577      251202,
benoccis@comune.monteronidarbia.si.it. 

           Il responsabile dell'area economico finanziaria 
                       dott.ssa Serena Benocci 

 
T11BFF21208
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.