COMUNE DI SELARGIUS (CA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.128 del 31-10-2011)

 
                    Bando di gara CIG 3486054EC0 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  denominazione:
comune di Selargius indirizzo: p.zza Istria  1  cap  09047  Selargius
(CA) C.F.80002090928 tel. 070.85921 fax:  8592308,  indirizzo  U.R.L.
www.comune.selargius.ca.it. ulteriori info sono  disponibili  presso:
punti di contatto sopra indicati - lo schema di convenzione, il bando
integrale di gara,  il  disciplinare  di  gara  e  la  documentazione
complementare sono disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. Le offerte vanno inviate a: Comune  di  Selargius  -  p.zza
Istria n. 1 - 09047 Selargius  (CA).  I.2)  tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice: autorita' regionale/locale; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) denominazione dell'appalto:
servizio di tesoreria comunale, come disciplinato dal  D.Lgs  267/00;
II.2) tipo di appalto: servizi CPV 66600000-6 - luogo di  esecuzione:
Comune di Selargius; II.3) durata e limiti dell'incarico: anni 5  con
decorrenza 01/01/12 fino al 31/12/16, con eventuale  possibilita'  di
rinnovo ai sensi art.210 del D.Lgs 267/00;  II.4)  offerte  parziali:
Non sono ammesse offerte parziali; II.5) ammissibilita' varianti: non
sono  ammesse  varianti;  II.6)  subappalto:   non   ammesso;   II.7)
quantitativo o entita' dell'appalto: gratuito 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1) cauzioni e garanzie richieste: nessuna;
III.2) condizioni di partecipazione: Sono ammessi a partecipare  alla
gara tutti i soggetti che in  forma  singola  o  associata  siano  in
possesso dei seguenti  requisiti:  Soggetti  autorizzati  a  svolgere
l'attivita' di cui art. 10 del  D.Lgs  385/93  (attivita'  bancaria),
Soggetti abilitati a svolgere il servizio di tesoreria ai sensi  art.
208 del D.Lgs 267/00; Soggetti che non versino  nelle  situazioni  di
cui art. 38 del D.Lgs 163/06 e successive modifiche ed  integrazioni;
Raggruppamento temporaneo di imprese di cui art. 37 c.  8  del  D.Lgs
163/06 ed i consorzi stabili di cui art. 34 c. 1 lett.c) del medesimo
D.Lgs 163/06; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) procedura di aggiudicazione: procedura
aperta ai sensi art. 3 c. 37 e art.55 c. 5 del  D.Lgs  163/06;  IV.2)
criterio di aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa
per l'amministrazione ai sensi art. 83 del  D.Lgs  163/06,  stabilita
tramite  la  valutazione   dei   parametri   cui   ai   "criteri   di
aggiudicazione"  indicati  nel  disciplinare  di   gara   e   secondo
l'attribuzione di  punteggi  ad  esso  riferiti.  Il  servizio  sara'
aggiudicato all'istituto di credito che avra' conseguito il punteggio
complessivo  piu'  alto,  derivante  dalla  sommatoria  dei  punteggi
ottenuti al punto A (criteri economici); al punto  B  (organizzazione
del servizio) ed al punto C (altro); l'aggiudicazione avverra'  anche
in presenza di  una  sola  offerta  valida,  ai  sensi  art.  69  del
regolamento di contabilita' dello Stato (R.D.827/1924);  In  caso  di
presentazione di offerte uguali  si  procedera'  mediante  sorteggio;
IV.3) termine di ricevimento delle offerte: data  22.12.11  h  13,30;
IV.4) lingua utilizzabile per la presentazione delle  offerte/domande
di partecipazione: Italiano; IV.5) periodo minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta (procedure aperte): 180
gg.; IV.6) modalita' di apertura delle offerte: data 23.12.11 h 10,00
c/o la sede del comune di Selargius - sett. finanziario -  3°  piano;
IV.7) persone ammesse ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:  i
legali rappresentanti dei concorrenti ovvero procuratori degli stessi
muniti di procura. 
  SEZIONE  VI:  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  VI.1)  In  materia   di
controllo si applica art. 48 del D.Lgs 163/06;  VI.2)  Lo  schema  di
convenzione, il bando di gara integrale, il disciplinare di gara  con
i criteri ed  i  parametri  di  aggiudicazione  e  la  documentazione
complementare sono disponibili presso il punto di contatto I.1) e sul
sito internet dell'ente: www.comune.selargius.ca.it, eventuali  copie
a pagamento, possono  essere  richieste  presso  il  servizio  U.R.P.
dell'ente, incaricato per la riproduzione  degli  elaborati.  I  dati
raccolti  saranno  trattati  nel   rispetto   del   D.Lgs   196/2003,
esclusivamente  nell'ambito  della  presente  procedura  concorsuale.
VI.3) organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tar Sardegna
- via Sassari n. 17 -  09100  Cagliari  (IT)  tel.  070679751.  VI.4)
organismo responsabile delle procedure di mediazione: non costituito;
VI.5) presentazione di ricorso:non sono previsti termini  diversi  da
quelli legali;  VI.6)  servizio  presso  il  quale  sono  disponibili
informazioni  sulla  presentazione  del  ricorso:   non   costituito.
Respons. procedimento: rag. M.Grazia Ambu 

                        Il direttore area a2 
                   dott.ssa Elisabetta A. Pennisi 

 
T11BFF21962
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