CITTA' DI ARESE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.133 del 11-11-2011)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1 Denominazione, indirizzi e punti di contatto: CITTA' DI ARESE -
Via Roma, 2 - 20020 ARESE - MI. Punti di contatto: Ufficio Tecnico  -
Ing.  Annapaola  Menotti  -  02/93527208  /  fax  02/93580465.   Sito
internet: www.comune.arese.mi.it - link "bandi di gara". 
  Documentazione: reperibile su  sito  internet  e  presso  punti  di
contatto. Bando integrale trasmesso all'Ufficio Pubblicazioni U.E.. 
  I.2 Tipo amministrazione aggiudicatrice: Ente locale 
  SEZIONE II: OGGETTO DELLA CONCESSIONE 
  II.1 DESCRIZIONE DELLA CONCESSIONE 
  II.1.1 Denominazione conferita all'appalto e apertura offerte: CIG:
3438476029 - procedura aperta ai  sensi  art.  144  D.Lgs.  163/06  e
s.m.i. per l'affidamento di "concessione per progettazione definitiva
ed  esecutiva,  costruzione  e  gestione  delle  opere  relative   al
completamento del cimitero di Arese e al completamento e  ampliamento
del cimitero di Valera, gestione ordinaria  e  straordinaria  servizi
manutentivi dei Cimiteri,  nonche'  gestione  servizi  cimiteriali  e
accessori e concessione di  loculi,  campi  e  ossari  realizzati  ed
esistenti". 
  Apertura delle buste: il giorno 31/01/2012 ore 14.15. 
  II.1.2 Luogo di esecuzione: Comune di Arese (MI) 
  II.1.3 CPV: oggetto principale 9837110-5, 98371100-8, 9837111-5 
  II.2 ENTITA' DELL'INVESTIMENTO 
  II.2.1 Entita' totale: valore stimato Euro  6.333.621,70  (compresi
oneri per la sicurezza) 
  II.2.2 Durata della concessione: 14 anni 
  SEZIONE III: CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE:  in  conformita'  alle
prescrizioni del bando e del disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1 Criterio di aggiudicazione: procedura  aperta  aggiudicata  ai
sensi  art.  83  D.Lgs.  163/2006   e   s.m.i.   a   favore   offerta
economicamente piu' vantaggiosa. 
  IV.2 Termine per la presentazione delle offerte: entro le ore 12,00
del 31/01/2012 all'Ufficio Protocollo del Comune. 
  Responsabile del procedimento: Ing. Annapaola Menotti. 
  Arese, 07/11/2011 

                        Resp. settore LL.PP. 
                       ing. Annapaola Menotti 

 
T11BFF22709
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.