Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1 Denominazione, indirizzi e punti di contatto: CITTA' DI ARESE - Via Roma, 2 - 20020 ARESE - MI. Punti di contatto: Ufficio Tecnico - Ing. Annapaola Menotti - 02/93527208 / fax 02/93580465. Sito internet: www.comune.arese.mi.it - link "bandi di gara". Documentazione: reperibile su sito internet e presso punti di contatto. Bando integrale trasmesso all'Ufficio Pubblicazioni U.E.. I.2 Tipo amministrazione aggiudicatrice: Ente locale SEZIONE II: OGGETTO DELLA CONCESSIONE II.1 DESCRIZIONE DELLA CONCESSIONE II.1.1 Denominazione conferita all'appalto e apertura offerte: CIG: 3438476029 - procedura aperta ai sensi art. 144 D.Lgs. 163/06 e s.m.i. per l'affidamento di "concessione per progettazione definitiva ed esecutiva, costruzione e gestione delle opere relative al completamento del cimitero di Arese e al completamento e ampliamento del cimitero di Valera, gestione ordinaria e straordinaria servizi manutentivi dei Cimiteri, nonche' gestione servizi cimiteriali e accessori e concessione di loculi, campi e ossari realizzati ed esistenti". Apertura delle buste: il giorno 31/01/2012 ore 14.15. II.1.2 Luogo di esecuzione: Comune di Arese (MI) II.1.3 CPV: oggetto principale 9837110-5, 98371100-8, 9837111-5 II.2 ENTITA' DELL'INVESTIMENTO II.2.1 Entita' totale: valore stimato Euro 6.333.621,70 (compresi oneri per la sicurezza) II.2.2 Durata della concessione: 14 anni SEZIONE III: CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: in conformita' alle prescrizioni del bando e del disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1 Criterio di aggiudicazione: procedura aperta aggiudicata ai sensi art. 83 D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. a favore offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.2 Termine per la presentazione delle offerte: entro le ore 12,00 del 31/01/2012 all'Ufficio Protocollo del Comune. Responsabile del procedimento: Ing. Annapaola Menotti. Arese, 07/11/2011 Resp. settore LL.PP. ing. Annapaola Menotti T11BFF22709