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BANDO DI GARA D'APPALTO - FORNITURE L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) ? SI' SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice Comune di Milano - Settore Acquisti - Galleria Ciro Fontana, 3 20121 Milano Italia Tel. 02-88454761 fax 02-88454776/767 e-mail aldo.pergola.bandi@comune.milano.it, Internet http://www.comune.milano.it. I.2) I.3) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni/documentazione ed inviare le offerte: Come al punto I.1 I.4) INDIRIZZO AL QUALE INVIARE LE OFFERTE: Comune di Milano - Direzione Centrale Facility Management Ufficio Protocollo - Gall. Ciro Fontana, 3 20121 Milano Italia - Tel. 0288454724. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.3) Tipo di appalto di forniture: Acquisto II.1.6) Descrizione/oggetto dell'appalto: Affidamento mediante procedura aperta in ambito U.E., della fornitura di autocarri e furgoni appositamente allestiti/elaborati occorrenti a servizi diversi del Comune di Milano II.1.7) Luogo di esecuzione del servizio: territorio del Comune di Milano. II.1.8) CPV: 34100000 34134000 34136000 II.1.9) Divisione in lotti: SI II.1.10) Ammissibilita' di varianti: No. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo complessivo base Euro 415.000,00 oltre I.V.A. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: indicata nel Capitolato Speciale ex art. 2 parte I. SEZ. III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Deposito Cauzionale provvisorio costituito ai sensi dell'art. 6.1 e 6.2 della Nota Esplicativa di Gara (di seguito Nota); III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Deliberazione di G.C. n. 3211/2010-- Determinazione Dirigenziale n. 1014/2010 - Determinazione Dirigenziale n. 24/2011 III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto: ex art. 5 della Nota. III.2.1.1) Situazione giuridica - prove richieste: mediante dichiarazioni (IT art. 46 e 47 D.P.R. 445/2000) comprovanti quanto indicato art. 6.4 lett. A) e B) della Nota. III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria - prove richieste: mediante dichiarazioni ex DPR 445/2000 e presentazione di quanto indicato art. 6.4 lett. Ca) della Nota. III.2.1.3) Capacita' tecnica - tipo di prove richieste: mediante dichiarazioni ex DPR 445/2000 comprovanti quanto indicato art. 6.4 lett. Cb) della Nota. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? NO. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) TIPO DI PROCEDURA: APERTA IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE :PREZZO PIU' BASSO. IV.1.3.1) Avviso indicativo concernente lo stesso appalto GUCE: IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: GARA 01AP/2011 - I° Lotto CIG 0751259688 - II° Lotto CIG 07512753BD IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli: Ex art. 4 della Nota. IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: ore 15.30 del 18/03/2011. IV.3.5) Lingue utilizzabili nelle offerte: ITALIANO IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di apertura dei plichi. IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: chiunque interessato. IV.3.7.2) Data, ora e luogo: 21/03/2011 ore 10.00 - Galleria Ciro Fontana, 3 - Milano. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) TRATTASI DI BANDO NON OBBLIGATORIO? NO VI.4) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: - Per tutto quanto non espressamente indicato nel presente Bando si rinvia alla Nota Esplicativa di Gara e al Capitolato Speciale d'Appalto, disponibili gratuitamente unitamente a tutti gli atti di gara sul sito Internet www.comune.milano.it e presso la Reception (indirizzo punto I.1) dello scrivente Settore. - La Stazione appaltante si riserva di esercitare le facolta' di cui gli artt. 9 e 10 della Nota. - I concorrenti sono tenuti al pagamento della contribuzione, pena l'esclusione, a favore dell'Autorita' di Vigilanza, il cui importo e modalita' di pagamento sono indicati all' art. 6.3 della Nota. - I soggetti interessati potranno adire le competenti sedi giurisdizionali in conformita' alla normativa vigente, notificando gli atti processuali nei confronti del Comune di Milano presso gli uffici dell'Avvocatura Comunale, in Via della Guastalla n. 8. R.U.P.: Antonia Invernizzi - Responsabile procedura di gara: Aldo Pergola VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL BANDO ALLA GUCE: 03/02/2011 ALLEGATO B - INFORMAZIONI RELATIVE AI LOTTI LOTTO n.: 01 1) Nomenclatura 1.1) CPV (vocabolario comune per gli appalti) 34134000-5 2) Breve descrizione: CIG 0751259688 - Affidamento della fornitura di n. 3 autocarri appositamente allestiti/elaborati occorrenti al Comune di Milano 3) Quantitativo o entita': Importo di Euro 290.000,00 oltre IVA. LOTTO n.: 02 1) Nomenclatura 1.1) CPV (vocabolario comune per gli appalti) 34136000-9 2) Breve descrizione: CIG 07512753BD Affidamento della fornitura di n. 3 furgoni appositamente allestiti/elaborati occorrenti al Comune di Milano 3) Quantitativo o entita': Importo di Euro 125.000,00 oltre IVA Il Direttore Di Settore: Dott.Ssa Renata Boria T11BFF2461