COMUNE DI MILANO
SETTORE ACQUISTI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.17 del 9-2-2011)

 
                 BANDO DI GARA D'APPALTO - FORNITURE 
 

  L'appalto rientra nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP) ? SI' 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Denominazione  e  indirizzo  ufficiale   dell'amministrazione
aggiudicatrice 
  Comune di Milano - Settore Acquisti  -  Galleria  Ciro  Fontana,  3
20121 Milano  Italia  Tel.  02-88454761  fax  02-88454776/767  e-mail
aldo.pergola.bandi@comune.milano.it,                         Internet
http://www.comune.milano.it. 
  I.2) I.3) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori
informazioni/documentazione ed inviare le offerte: Come al punto I.1 
  I.4) INDIRIZZO AL QUALE INVIARE LE  OFFERTE:  Comune  di  Milano  -
Direzione Centrale Facility Management  Ufficio  Protocollo  -  Gall.
Ciro Fontana, 3 20121 Milano Italia - Tel. 0288454724. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.3) Tipo di appalto di forniture: Acquisto 
  II.1.6)  Descrizione/oggetto  dell'appalto:  Affidamento   mediante
procedura aperta in ambito  U.E.,  della  fornitura  di  autocarri  e
furgoni  appositamente  allestiti/elaborati  occorrenti   a   servizi
diversi del Comune di Milano 
  II.1.7) Luogo di esecuzione del servizio: territorio del Comune  di
Milano. 
  II.1.8) CPV: 34100000 34134000 34136000 
  II.1.9) Divisione in lotti: SI 
  II.1.10) Ammissibilita' di varianti: No. 
  II.2.1) Quantitativo o entita'  totale:  importo  complessivo  base
Euro 415.000,00 oltre I.V.A. 
  II.3) Durata dell'appalto o termine  di  esecuzione:  indicata  nel
Capitolato Speciale ex art. 2 parte I. 
  SEZ.  III:  INFORMAZIONI   DI   CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:   Deposito   Cauzionale
provvisorio costituito ai  sensi  dell'art.  6.1  e  6.2  della  Nota
Esplicativa di Gara (di seguito Nota); 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in  materia:  Deliberazione
di G.C. n. 3211/2010-- Determinazione  Dirigenziale  n.  1014/2010  -
Determinazione Dirigenziale n. 24/2011 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi  aggiudicatario
dell'appalto: ex art. 5 della Nota. 
  III.2.1.1)  Situazione  giuridica  -  prove   richieste:   mediante
dichiarazioni (IT art. 46 e 47 D.P.R.  445/2000)  comprovanti  quanto
indicato art. 6.4 lett. A) e B) della Nota. 
  III.2.1.2) Capacita' economica e  finanziaria  -  prove  richieste:
mediante dichiarazioni ex DPR  445/2000  e  presentazione  di  quanto
indicato art. 6.4 lett. Ca) della Nota. 
  III.2.1.3) Capacita' tecnica - tipo di  prove  richieste:  mediante
dichiarazioni ex DPR 445/2000 comprovanti quanto  indicato  art.  6.4
lett. Cb) della Nota. 
  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'   riservata   ad   una
particolare professione? NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA: APERTA 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE :PREZZO PIU' BASSO. 
  IV.1.3.1) Avviso indicativo concernente lo stesso appalto GUCE: 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: GARA 01AP/2011 -  I°  Lotto  CIG
0751259688 - II° Lotto CIG 07512753BD 
  IV.3.2)  Documenti  contrattuali  e   documenti   complementari   -
condizioni per ottenerli: Ex art. 4 della Nota. 
  IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: ore  15.30
del 18/03/2011. 
  IV.3.5) Lingue utilizzabili nelle offerte: ITALIANO 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di apertura dei plichi. 
  IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:
chiunque interessato. 
  IV.3.7.2) Data, ora e luogo: 21/03/2011 ore 10.00 -  Galleria  Ciro
Fontana, 3 - Milano. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) TRATTASI DI BANDO NON OBBLIGATORIO? NO 
  VI.4) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 
  - Per tutto quanto non espressamente indicato nel presente Bando si
rinvia alla  Nota  Esplicativa  di  Gara  e  al  Capitolato  Speciale
d'Appalto, disponibili gratuitamente unitamente a tutti gli  atti  di
gara sul sito Internet www.comune.milano.it  e  presso  la  Reception
(indirizzo punto I.1) dello scrivente Settore. 
  - La Stazione appaltante si riserva di esercitare  le  facolta'  di
cui gli artt. 9 e 10 della Nota. 
  - I concorrenti sono tenuti al pagamento della contribuzione,  pena
l'esclusione, a favore dell'Autorita' di Vigilanza, il cui importo  e
modalita' di pagamento sono indicati all' art. 6.3 della Nota. 
  -  I  soggetti  interessati  potranno  adire  le  competenti   sedi
giurisdizionali in conformita' alla  normativa  vigente,  notificando
gli atti processuali nei confronti del Comune di  Milano  presso  gli
uffici dell'Avvocatura Comunale, in Via della Guastalla n. 8. 
  R.U.P.: Antonia Invernizzi - Responsabile procedura di  gara:  Aldo
Pergola 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL BANDO ALLA GUCE: 03/02/2011 
    
  ALLEGATO B - INFORMAZIONI RELATIVE AI LOTTI 
  LOTTO n.: 01 
  1) Nomenclatura 
  1.1) CPV (vocabolario comune per gli appalti) 34134000-5 
  2) Breve descrizione: CIG 0751259688 - Affidamento della  fornitura
di n. 3 autocarri  appositamente  allestiti/elaborati  occorrenti  al
Comune di Milano 
  3) Quantitativo o entita': Importo di Euro 290.000,00 oltre IVA. 
  LOTTO n.: 02 
  1) Nomenclatura 
  1.1) CPV (vocabolario comune per gli appalti) 34136000-9 
  2) Breve descrizione: CIG 07512753BD Affidamento della fornitura di
n. 3 furgoni appositamente allestiti/elaborati occorrenti  al  Comune
di Milano 
  3) Quantitativo o entita': Importo di Euro 125.000,00 oltre IVA 

                      Il Direttore Di Settore: 
                        Dott.Ssa Renata Boria 

 
T11BFF2461
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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