COMUNE DI SELVAZZANO DENTRO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.144 del 7-12-2011)

 
                 Bando di gara - C.I.G.: 3504888512 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Selvazzano
Dentro,  P.zza  G.  Puchetti  1,  RUP:  dott.  Pierangela   Paniconi,
Tel.0498056244,                    Fax                    0498055332,
biblioteca@comune.selvazzano-dentro.pd.it.              Informazioni,
documentazione e offerta: p.ti sopra. 
  SEZIONE  II:   OGGETTO:   servizio   di   ristorazione   scolastica
dall'1.04.2012 al 31.07.2013.  Valore  stimato:  E  308.000,00  +IVA.
Durata mesi: 16. 
  SEZIONE III: Condizioni relative all'appalto: previste  negli  atti
di gara. 
  SEZIONE  IV:  Procedura:  aperta.   Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa.  Termine  accesso  ai  documenti:  13.01.12  ore  10.00.
Termine ricevimento  offerte:  13.01.12  ore  10.  Apertura  offerte:
16.01.12 ore 10.00. 
  SEZIONE VI: Data spedizione: 02.12.11. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                      dott.Pierangela Paniconi 

 
T11BFF24714
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.