COMUNE DI DIAMANTE (CS)
UFFICIO TECNICO COMUNALE LL.PP.


Via P. Mancini, 10 - 87023 Diamante (CS)


Tel. 0985/877512 - Fax 0985/81021

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.34 del 21-3-2011)

 
OGGETTO: BANDO DI GARA PER LE "OPERE DI URBANIZZAZIONE  PRIMARIA  DEL
TRATTO DI VIABILITA' DENOMINATO  SALITA  CORVINO  FINO  A  PIAZZA  XI
                              FEBBRAIO" 
 
 
                           CIG 1506106DF9 
 

  IL RESPONSABILE  DELL'U.T.C.  -  RENDE  NOTO  In  esecuzione  della
propria determina n. 77 del 14/03/2011 e' indetta asta  pubblica  per
l'affidamento dei lavori in oggetto da espletarsi ai sensi del D.Lgs.
n. 163/2006. Importo a base di gara di Euro 675.000,00  oltre  I.V.A.
al 10%.  La  suddetta  gara  avra'  luogo  presso  l'Ufficio  Tecnico
Comunale - Via P. Mancini 10, 87023 Diamante,  il  giorno  21/04/2011
dalle ore 09:00 e seguenti. Copia integrale del bando di gara  e  del
disciplinare,  pubblicati  sul  sito   www.comune-diamante.it,   sono
disponibili presso l'Ufficio Tecnico Comunale nei giorni di  martedi'
e giovedi', dalle ore  09,00  alle  ore  13,00.  Prot.  n.  3377  del
16/03/2011 

                     F.To Il Responsabile U.T.C. 
                        Ing. Tiziano Torrano 

 
T11BFF5561
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.