COMUNE DI BRINDISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 1-4-2011)

 
                    BANDO DI GARA CIG:14118897A7 
 

  I.1)Denominazione ufficiale: Comune di Brindisi, Ufficio  di  Piano
Ambito BR/1 - Piazza Matteotti n.1 72100 Brindisi; All'attenzione di:
Adelaide   Guadalupi   tel.0831-229410   fax   0831-229222    e-mail:
Adelaide.guadalupi@comune.brindisi.it    -    www.comune.brindisi.it.
ULTERIORI INFORMAZIONI SONO DISPONIBILI PRESSO: I PUNTI  DI  CONTATTO
SOPRA  INDICATI.  IL   CAPITOLATO   D'ONERI   E   LA   DOCUMENTAZIONE
COMPLEMENTARE SONO DISPONIBILI PRESSO:  I  PUNTI  DI  CONTATTO  SOPRA
INDICATI. LE OFFERTE VANNO INVIATE  A:  I  PUNTI  DI  CONTATTO  SOPRA
INDICATI. I.2)TIPO DI  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  E  PRINCIPALI
SETTORI DI ATTIVITA': AUTORITA' REGIONALE O LOCALE  L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici:    NO.    SEZIONE    II:     OGGETTO     DELL'APPALTO
II.1.1)DENOMINAZIONE: SERVIZIO AFFIDI. II.1.2)Tipo di appalto e luogo
di esecuzione, luogo  di  consegna  o  di  prestazione  dei  servizi:
Servizi- categoria di servizi n.25 - luogo principale di  esecuzione:
Amministrazione   Comunale   di   Brindisi.   Codice    NUTS    ITF4.
II.1.3)L'avviso  riguarda:  un  appalto   pubblico.   II.1.5)   Breve
descrizione dell'appalto o  degli  acquisti:  Servizi  alla  persona.
II.1.6)CPV: oggetto principale 85.32.00.00-8.  II.1.8)  Divisione  in
lotti :NO. II.I.9) AMMISSIBILITA'  DI  VARIANTI:  NO.  II.2)  II.2.1)
Quantitativo o entita' totale: L'importo complessivo dell'appalto  e'
pari a Euro 505.027,30 oltre Iva se dovuta. II.3)DURATA DELL'APPALTO:
Periodo in mesi 17 (dall'aggiudicazione dell'appalto).  SEZIONE  III:
INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO
III.1)CONDIZIONI RELATIVE  ALL'APPALTO  III.1.1)Cauzioni  e  garanzie
richieste:  cauzione  provvisoria  del  2%  dell'importo  complessivo
dell'appalto  (Euro  10.100,55);  cauzione  definitiva  nella  misura
determinata  dall'art.113  del  Decreto  Lgs.n.163/2006   e   s.m.i..
III.1.2)Principali modalita' di  finanziamento  e  di  pagamento  e/o
riferimenti  alle  disposizioni   applicabili   in   materia:   Fondi
nazionali, comunali e regionali. III.2)CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE
III.2.1)Situazione personale degli  operatori,  inclusi  i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale. Informazioni e formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita'  ai  requisiti:  Stabiliti  nel  disciplinare  di   gara.
III.2.2) Capacita' economica e finanziaria Informazioni e  formalita'
necessarie per valutare la conformita' ai  requisiti:  Stabiliti  nel
disciplinare di gara.  III.2.3)  Capacita'  tecnica:  Informazioni  e
formalita' necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:
stabiliti  nel  disciplinare  di  gara.  III.3  CONDIZIONI   RELATIVE
ALL'APPALTO  DI  SERVIZI  III.3.1)La  prestazione  del  servizio   e'
riservata ad una particolare professione?: No.  III.3.2)  Le  persone
giuridiche devono indicare il  nome  e  le  qualifiche  professionali
delle persone incaricate della prestazione del  servizio:No.  SEZIONE
IV: PROCEDURA IV.1.)APERTA IV.2.)CRITERI DI  AGGIUDICAZIONE:  OFFERTA
ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA  IN  BASE  AI  Criteri  indicati  nel
capitolato d'oneri.  IV  .2.2)Ricorso  ad  un'asta  elettronica:  NO.
IV.3)INFORMAZIONI DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO  IV.3.1)Pubblicazioni
precedenti allo stesso appalto: NO. IV.3.3)Condizioni per ottenere il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare Termine  per  il
ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti
Data: 22/04/2011 ore 12.00. Documenti a pagamento: NO. IV.3.4 Termine
per  il  ricevimento  delle  offerte:  Data:  28/04/2011  ore  13.00.
IV.3.6)Lingue:  Italiano.  IV.3.7)Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato  dalla  propria  offerta:  180  giorni  (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte). SEZIONE  VI:  ALTRE
INFORMAZIONI VI. 2)APPALTO CONNESSO  AD  UN  PROGETTO  E/O  PROGRAMMA
FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: No. VI.3)INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:
La data di l'apertura delle offerte sara' comunicata  ai  concorrenti
successivamente alla scadenza delle offerte. Il RUP del  servizio  e'
la Dott.ssa Adelaide Guadalupi. Il Responsabile del  procedimento  di
gara e' la Dott.ssa Maria Rosaria Rubino. Gli atti  di  gara  saranno
pubblicati sul sito internet www.comune.brindisi.it.  VI.5)  DATA  DI
SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 29/03/2011. 

                Il Responsabile Dell'Ufficio Di Piano 
                    Dott.Ssa Maria Rosaria Rubino 

 
T11BFF6341
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.