COMUNE DI IGLESIAS
PROVINCIA CARBONIA IGLESIAS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.45 del 15-4-2011)

 
                            Bando di Gara 
 

  I.1) COMUNE DI IGLESIAS - Centro Direzionale Amministrativo  -  Via
Isonzo  5  09016  IGLESIAS  (CI)  ITALIA;  Ufficio  Servizi   Sociali
all'attenzione di: Santina Meloni Tel.0781.274422  Fax  274201  Posta
elettronica:   segrss@comune.iglesias.ca.it   Profilo    committente:
www.comune.iglesias.ca.it;    I.2)    Autorita'    locale.    II.1.1)
Denominazione dell'appalto: "SERVIZIO SOCIO-EDUCATIVO  MINORI-GIOVANI
E FAMIGLIA"; II.1.2) Appalto di servizi Categoria N. 25  -  Luogo  di
esecuzione: Il servizio dovra' essere espletato presso  i  comuni  di
domicilio  degli  utenti  del  Distretto   di   Iglesias:   Buggerru,
Domusnovas,    Fluminimaggiore,     Gonnesa,     Iglesias,     Musei,
Villamassargia.  II.1.5)  Descrizione   dell'appalto:   Il   servizio
consiste nell'espletamento di tutte quelle  attivita'  ed  iniziative
che avranno l'obiettivo di contrastare e prevenire  il  fenomeno  del
disagio e della dispersione scolastica, come meglio  esplicitato  nel
Capitolato speciale d'appalto; CPV:  75.31.00.00-2;  Importo  stimato
per          il          biennio:           Euro           836.508,80
(ottocentotrentaseimilacinquecentootto/80) Iva esclusa. 
  Importo  complessivo  tenuto  conto  dell'eventuale  proroga:  Euro
1.673.017,60 Iva esclusa. 
  II.3 Durata del servizio: anni 2 (due) a decorrere  dalla  data  di
effettivo inizio del servizio. Alla  scadenza,  il  contratto  potra'
essere rinnovato, per un periodo massimo di ulteriori anni 2 (due), a
insindacabile giudizio della stazione appaltante.  III.1)  CONDIZIONI
RELATIVE  ALL'APPALTO  -  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
Cauzione provvisoria del 2%  sull'importo  complessivo  dell'appalto.
III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
operatori   economici   aggiudicatario   dell'appalto:   Associazione
Temporanea d'Impresa. III.2) CONDIZIONI Dl PARTECIPAZIONE -  III.2.1)
Situazione personale degli operatori, inclusi  i  requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: a)
Iscrizione al Registro  imprese  tenuto  dalla  Camera  di  Commercio
Industria Artigianato Agricoltura o ad analogo registro  dello  stato
aderente all'U.E. per attivita' sociali rivolte a minori. 
  (se  Cooperativa  sociale):  Iscrizione  all'Albo  Regionale  delle
Cooperative Sociali. III.2.3) Capacita' tecnica: a) aver svolto,  con
esito positivo per un periodo di almeno  un  anno,  servizi  similari
nell'ultimo triennio. b) Garantire l'utilizzo di personale  avente  i
requisiti minimi indicati all'articolo  10  del  Capitolato  speciale
d'oneri. III.3) CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO  Dl  SERVIZI  -  Le
persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome   e   le   qualifiche
professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio
si' x. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura  Aperta  ai  sensi  degli
articoli 54  e  55  del  D.  Lgs.  N.  163/2006.  IV.2.1  CRITERI  DI
AGGIUDICAZIONE: Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  ai  sensi
dell'art. 83 del  D.  Lgs.  163/2006,  con  i  criteri  indicati  nel
capitolato speciale d'oneri; IV.3.3) Indirizzi e  punti  di  contatto
presso  i  quali  sono  disponibili  il  Capitolato  d'oneri   e   la
Documentazione:  tutti  i  documenti   sono   pubblicati   sul   sito
www.comune.iglesias.ca.it alla voce Bandi e Concorsi. IV.3.4) Termine
presentazione delle offerte: ore 11,00 del giorno 25  maggio  2011  -
Indirizzo: Ufficio Appalti - Centro Direzionale Amministrativo -  Via
Isonzo 5, 09016 IGLESIAS  (CI).;  IV.3.6)  Lingua  Italiana;  IV.3.7)
Termine validita' dell'offerta: 180 giorni  dalla  data  di  scadenza
delle offerte; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Ammissione
delle imprese: 26 maggio 2011 ore 09,30 presso la Sala  Riunioni  del
Centro Direzionale Amministrativo in Via Isonzo n° 5 - Iglesias. Sono
ammessi i rappresentanti legali delle imprese o loro delegati.  VI.3)
INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI   C.I.G:   1553086F18.   VI.4.1)   Organo
competente per le procedure di ricorso: come previsto  dall'art.  245
del D. Lgs. n. 163/06. Data di spedizione del  presente  avviso  alla
G.U.U.E. l' 11 aprile 2011 . 

                             Dirigente: 
                      Dott. Salvatore Bellisai 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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