COMUNE DI CERVIA
(PROVINCIA DI RAVENNA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.50 del 29-4-2011)

 
BANDO DI GARA - SERVIZIO PULIZIE LOCALI DEL COMUNE - CIG: 1790281A9B 
 

  I.1. Comune di Cervia - Piazza Garibaldi, 1 48015 Cervia  IT  Punti
di contatto: Servizio Economato-Provveditorato. All'attenzione  della
d.ssa Carlotta Landi Tel. 0544 979237 - fax 0544 972465 (C.F. e P.IVA
00360090393)   posta   elettronica    comune.cervia@cert.legalmail.it
indirizzo  Internet   www.comunecervia.it   Ulteriori   informazioni,
Capitolato d'Oneri e documentazione complementare disponibili  presso
i punti di contatto sopraindicati; Le offerte vanno inviate a  Comune
di Cervia Ufficio Protocollo P.zza Garibaldi, 1  48015  Cervia  (RA);
I.2) Autorita' Locale II.1.1) Procedura aperta per  Servizio  pulizie
locali del Comune; II.1.2) Categoria di servizi: n. 14 - Codice  NUTS
ITD57; II.1.6) CPV: oggetto principale 90919000; II.1.7) no;  II.1.8)
no; II.1.9) no; II.2.1) Importo a base  d'asta  Euro.  388.110,60  di
cui: Euro. 383.910,60 soggetti a ribasso d'asta  ed  Euro..  4.200,00
per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso d'asta; II.2.2) Si:
procedura negoziata senza bando ai sensi dell'art. 57 c. 5  lett.  B)
D.Lgs 163/06 e ss.mm.; II.3) Periodo: 01.10.2011/30.09.2014; III.1.1)
Cauzione provvisoria  2%  importo  a  base  d'asta.  L'aggiudicatario
dovra' produrre la cauzione definitiva e le garanzie di cui  all'art.
10  del  Capitolato;  III.1.2)  Mezzi  propri   dell'Amministrazione.
Pagamenti: come precisato all'art. 12 del Capitolato; III.1.3)  Artt.
37 D.Lgs 163/2006 e  ss.mm.;  altre  informazioni  acquisibili  dalle
norme di  gara  presso  il  sito  indicato  al  punto  1.1;  III.2.1)
Condizioni di partecipazione: vedasi norme di  gara  e  dichiarazione
sostitutiva   unica   ad   esse   allegata   visionabili   sul   sito
www.comunecervia.it; III.2.2) come al  precedente  III.2.1;  III.2.3)
come  al   precedente   III.2.1;   III.2.4)   no;   IV.2.1)   Offerta
economicamente piu'  vantaggiosa;  offerta  tecnica  p.  60,  offerta
economica p. 40;  IV.3.3)  -  Documenti  a  pagamento  Euro  92,00  -
Condizioni e modalita' di pagamento precisate nelle  norme  di  gara;
IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  16.06.2011  ore
12,00; IV.3.6) IT; IV.3.8)  Data  apertura  offerte:  17.06.2011  ore
10,00 presso Residenza Municipale  -  Le  sedute  per  l'esame  della
documentazione amministrativa e per  l'esame  dell'offerta  economica
sono  pubbliche;  l'esame  dell'offerta  tecnica  avviene  in  seduta
riservata; VI.1) no; VI.3) Le modalita' di presentazione dell'offerta
e relativa documentazione per l'ammissione alla gara sono specificate
nelle norme di gara  e  nella  istanza  di  ammissione  alla  gara  e
dichiarazione sostitutiva unica disponibili nel sito Internet di  cui
al  punto1.1.  Per  partecipare  alla  gara  i   concorrenti   devono
effettuare: Sopralluogo obbligatorio previo  appuntamento  telefonico
al Sig. Domenico Maldini Tel. n. 348.9303110;  versamento  contributo
di Euro. 35,00 a favore dell'Autorita'  di  Vigilanza  sui  Contratti
pubblici con le modalita' esplicitate nelle NORME DI GARA.  Ai  sensi
dell'art. 72 co. 3 del D.Lgs 163, le informazioni complementari  sono
da considerarsi richieste in tempo utile, qualora pervengano almeno 8
giorni della scadenza del termine stabilito per  la  ricezione  delle
offerte. VI.4.1)Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:
Tribunale Amministrativo per l'Emilia Romagna Strada Maggiore n. 53 -
40125 Bologna; VI.4.2) 30 giorni dalla  pubblicazione  del  bando  di
gara  nella  Gazzetta  Ufficiale  della  Repubblica  Italiana  (D.Lgs
02.07.2010 n. 104 art. 120 co. 5); VI.5) Data di presentazione  bando
a G.U.C.E. - Avviso n. 2011-057190 del 21.04.2011 

                Il Dirigente Settore Affari Generali 
                      d.ssa Loretta Bernabucci 

 
T11BFF8565
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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