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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione:INPDAP - Istituto Nazionale di Previdenza per i Dipendenti dell'Amministrazione Pubblica. Indirizzo: Viale A. Ballarin, 42 - 00142 Roma. Punti di contatto: Direzione Centrale Approvvigionamenti e Provveditorato Ufficio II - Gare e contratti Tel. 06/5101.7323- 5101.7272/8552 Fax 06/51018410; e-mail: dcapuff2@inpdap.gov.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - Tipo di appalto: Gara comunitaria a lotto unico a procedura aperta ai sensi D.lgs. n. 163 del 12 aprile 2006 e s.m.i, per "l'Affidamento dei servizi per la manutenzione, gestione ed evoluzione della componente Piattaforma Fisco del Sistema Informativo INPDAP" - Luogo d'esecuzione: Italia - Luogo di prestazione dei servizi: Italia - Vocabolario comune per gli appalti: CPV: 72212440-5 - 72227000-2 - 72250000-2 - 72253000-3 - Entita' dell'appalto: Euro 12.269.818,78 (Dodicimilioniduecentosessantanovemilaottocentodiciotto/78) IVA esclusa, oltre ad Euro61.349,00 per oneri di sicurezza. - Durata dell'appalto: 36 mesi - Eventuali opzioni: facolta' di ripetizione dei servizi analoghi nel triennio successivo, ai sensi dell'art. 57 del D.Lgs 163/2006 (Valore stimato dell'appalto Euro 24.539.637,56 (ventiquattromilionicinquecentotrentanovemilaseicentotrentasette/56) IVA esclusa) SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - Cauzione richiesta: garanzia provvisoria pari al 1% dell'importo a base d'asta (l'importo e' stato ridotto della meta' in applicazione dell'art. 75, comma 7, del d.lgs. n. 163/2006 e s.m.i., a fronte dell'obbligo per i concorrenti di possedere la certificazione del sistema di qualita') nelle forme e secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara; - Condizioni di partecipazione: possono presentare offerte i soggetti aventi i requisiti definiti all'interno del Disciplinare di Gara e che abbiano effettuato il versamento della contributo a favore dell'Autorita' di Vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, CIG n. 2614129F7A. E' ammessa la partecipazione di societa' riunite in RTI, Consorzi. SEZIONE IV: PROCEDURA - Criteri di aggiudicazione: a favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. n.163/2006 e s.m.i. - Informazioni di carattere amministrativo: la documentazione di gara (Bando di Gara, Avviso di Gara, Disciplinare, Capitolato Tecnico e Allegati e Schema di Contratto) sono consultabili e liberamente scaricabili dal sito dell'Istituto www.inpdap.gov.it nella sezione bandi e concorsi; - Termine per il ricevimento delle offerte : entro ore 12,00 del giorno 11 luglio 2011 presso il seguente indirizzo: INPDAP- D.C. Approvvigionamenti e Provveditorato - Ufficio II - Gare e contratti, Roma 00142- Viale Ballarin 42, P. II, torre H, st. 207. - Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 240 giorni SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI - INPDAP procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di 1 (una) sola offerta valida; - nel caso in cui nessuna delle offerte presentate venga ritenuta idonea, l'INPDAP si riserva di non procedere all'aggiudicazione; - INPDAP, con motivazioni discrezionali ed insindacabili, si riserva il diritto di sospendere in qualsiasi momento la procedura di gara o di non aggiudicare la gara, ovvero di non stipulare il contratto anche se sia in precedenza intervenuta l'aggiudicazione. - per quanto non espressamente riportato nel presente bando si rinvia agli atti di gara pubblicati sul sito internet dell'istituto www.inpdap.gov.it sezione concorsi e gare e che formano parte integrante del presente bando; - Responsabile del Procedimento della fase di affidamento: Sig.ra Loredana Martullo. Il dirigente generale dott.ssa Valeria Vittimberga T11BFH11641