CASSA NAZIONALE DI PREVIDENZA ED ASSISTENZA PER GLI INGEGNERI ED
ARCHITETTI LIBERI PROFESSIONISTI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.107 del 12-9-2011)

 
       Bando di gara con procedura aperta - C.I.G. 3217963B10 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di  contatto:  Denominazione  ufficiale:  Inarcassa
Cassa Nazionale di Previdenza ed  Assistenza  per  gli  Ingegneri  ed
Architetti  Liberi   Professionisti.   Indirizzo   postale:   Ufficio
Contratti, Via Salaria 229, 00199 Roma. Codice postale: 00199  Paese:
Italia. Telefono: 0685274648. Punti di contatto:  all'attenzione  di:
Dott.    Sergio    Ricci.    Indirizzo    di    Posta    elettronica:
uffi-cio.contratti@inarcassa.it, fax: 0685274340. Indirizzo internet:
www.inarcassa.it. Per ulteriori informazioni,  capitolato  d'oneri  e
do-cumentazione complementare,  indirizzo  cui  inviare  le  offerte:
punti di  contatto  sopra  indicati.  I.2)  Associazione  di  diritto
privato, Previdenza e assistenza. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto    dall'amministrazione     aggiudicatrice:     copertura
assicurativa per il rischio  rimborso  spese  mediche  per  i  propri
iscritti e i propri dipendenti di ogni ordine e grado.  II.1.2)  Tipo
di appalto, luogo di esecuzione, luogo di consegna o  di  prestazione
di servizi: Servizio, cat. 6. Luogo di  esecuzione:  Italia.  II.1.3)
Appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Lotto unico
composto dalle seguenti sezioni: a)  Rimborso  spese  mediche  per  i
propri iscritti; b) Rimborso  spese  Mediche:  copertura  integrativa
facoltativa; c) Rimborso spese mediche per i dirigenti Inarcassa;  d)
Rimborso spese  mediche  per  i  dipendenti  Inarcassa.  II.1.6)  CPV
oggetto  principale:  66512200;  oggetto   complementare:   66512210.
II.1.7) l'appalto rientra nel campo di  applicazione  dell'AAP?:  no.
II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita'  di  varianti:
no. II.2.1) Quantitativo o entita' totale:  Importi  a  base  d'asta:
Rimborso Spese Mediche per i propri iscritti: Euro 70  per  iscritto.
Rimborso Spese Mediche per i Dirigenti  Inarcassa:  Euro  750,00  per
Dirigente. Rimborso Spese Mediche per i  Dipendenti  Inarcassa:  Euro
460,00 per Dipendente.  Copertura  integrativa  facoltativa  iscritti
come da capitolati d'oneri (adesioni facoltative): Estensione  nucleo
familiare Euro 245,00.  Garanzia  principale:  Euro  850,00  Garanzia
Facoltativa:   Euro   580,00.   Copertura   integrativa   facoltativa
dipendenti  come  da  capitolati  d'oneri   (adesioni   facoltative):
estensione nucleo familiare Dirigenti: Euro 750,00 estensione  nucleo
familiare  Dipendenti:  Euro  430,00.  II.2.2)  Opzioni:  Si,  vedere
disciplinare e bando integrale disponibili su www.inarcassa.it. II.3)
Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedere
disciplinare  e  bando  integrale  disponibili  su  www.inarcassa.it.
III.1.2)  Principali  modalita'  di  finanziamento:   fondi   propri.
III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: vedere  disciplinare
e bando integrale disponibili  su  www.inarcassa.it.  III.1.4)  Altre
condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto:
no.  III.2.1)  Situazione  personale  degli  operatori,   inclusi   i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale. III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria.
III.2.3) Capacita' tecnica: vedere di-sciplinare  e  bando  integrale
disponibili su  www.inarcassa.it.  III.2.4)  Appalti  riservati:  no.
III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una  particolare
professione?: si, vedere disciplinare e bando  integrale  disponibili
su www.inarcassa.it. III.3.2) Le persone giuridiche  devono  indicare
il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate  della
prestazione del servizio: si. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa
in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara  disponibile  su
www.inarcassa.it.  IV.2.2)  Ricorso  asta  elettronica:  no.  IV.3.1)
Numero  di  riferimento  attribuito  al  dossier  dall'ammnistrazione
aggiudicatrice: GAP 33/11. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti  relative
allo  stesso  appalto:   no.   IV.3.3)   Documenti   disponibili   su
www.inarcassa.it. IV.3.4) Termine per il ricevimento  delle  offerte:
31.10.11 ore 13. IV.3.6) Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione
delle offerte: IT. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.1)   Trattasi   di   appalto
periodico: no. VI.2) Appalto connesso ad un  progetto  e/o  programma
finanziato   dai   fondi   comunitari:   no.    VI.3)    Informazioni
complementari: vedere bando integrale disponibile su www.inarcassa.it
anche in relazione al  pagamento  del  contributo  do-vuto  all'AVCP.
VI.5) Bando integrale trasmesso alla GUCE il 06.09.2011. 

                  Il responsabile del procedimento 
                         dott. Sergio Ricci 

 
T11BFH18529
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.