Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso per l'abilitazione di fornitori e dei relativi prodotti e/o servizi al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, di cui all'art. 11, comma 5 del D.P.R. aprile 2002, n. 101 Ai sensi dell'art. 11 del D.P.R. n. 101/2002, sono indette le procedure per l'abilitazione di fornitori e dei relativi beni o servizi al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, mediante la ripubblicazione dei seguenti Bandi e dei relativi documenti allegati: 1)AEC104 "Arredi, Complementi di Arredo e Segnaletica"-(arredi104@mkp.acquistinretepa.it); 2)ANTINCENDIO "Servizi di Manutenzione degli Impianti Antincendio" - (antincendio@mkp.acquistinretepa.it). 3)BSS "Beni Specifici per la Sanita'" - (bss@mkp.acquistinretepa.it); 4)CANCELLERIA104 "Cancelleria ad Uso Ufficio e Didattico" - (cancelleria104@mkp.acquistinretepa.it); 5)DPIND107 "Dispositivi di Protezione Individuale, Indumenti, Accessori ed Attrezzature di Equipaggiamento" - (dpind107@mkp.acquistinretepa.it); 6)ELETTRICI105 "Servizi di Manutenzione degli Impianti Elettrici" - (elettrici105@mkp.acquistinretepa.it); 7)ELEVATORI105 "Servizi di Manutenzione degli Impianti Elevatori" - (elevatori105@mkp.acquistinretepa.it); 8)EVENTI2010 "Servizi per Eventi" - (eventi@mkp.acquistinretepa.it); 9)FONTI RINNOVABILI "Fonti Rinnovabili" - (fontirinnovabili@mkp.acquistinretepa.it); 10)ICT2009 "Prodotti e Servizi per l'Informatica e le Telecomunicazioni" - (ict2009@mkp.acquistinretepa.it); 11)MATEL103 "Materiale Elettrico e Apparecchiature per il Raffreddamento" - (matel103.mkp@acquistinretepa.it); 12)MIS104 "Materiale Igienico Sanitario" - (mis104@mkp.acquistinretepa.it); 13)OFFICE103 "Prodotti ed Accessori per l'Ufficio" - (office103.mkp@acquistinretepa.it); 14)SIA104 "Servizi di Igiene Ambientale" - (sia104@mkp.acquistinretepa.it); 15)TERMOIDRAULICI "Servizi di Conduzione e Manutenzione degli Impianti Termoidraulici e di Condizionamento" - (termoidraulici@mkp.acquistinretepa.it). 16)VMS "Veicoli e Mobilita' Sostenibile" - (vms@mkp.acquistinretepa.it); I suddetti Bandi di abilitazione, i documenti allegati e le relative "Regole del Sistema di e-procurement della Pubblica Amministrazione", che sostituiscono le attuali "Regole di Accesso e Utilizzo del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione", entreranno in vigore il 7 febbraio 2011. A decorrere da tale data i nuovi Bandi, documenti allegati e le Regole del Sistema di e-procurement della Pubblica Amministrazione sostituiranno ad ogni effetto le precedenti ed attuali versioni. I Fornitori che avevano ottenuto l'abilitazione sulla base dei precedenti Bandi, manterranno l'abilitazione al Mercato Elettronico salvo contraria esplicita richiesta da parte degli stessi. L'utilizzo del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione comporta l'integrale ed incondizionata accettazione delle Regole, dei Bandi per i quali il Fornitore e' stato abilitato e dei relativi documenti allegati. Resta ferma in capo ai Fornitori la facolta', prevista dall'art. 41 delle Regole, di richiedere in qualsiasi momento la disabilitazione dal Sistema. Le domande di abilitazione e la relativa lista prodotti e/o servizi dovranno essere presentate a Consip contestualmente mediante compilazione, per via telematica, degli appositi modelli disponibili sul Sito www.acquistinretepa.it e dovranno pervenire, a pena di inammissibilita', a partire dal 7 febbraio 2011 ed entro e non oltre il termine che verra' indicato da Consip all'interno di ciascun singolo Bando. Salvo diversa indicazione di Consip, l'abilitazione al Mercato Elettronico sara' efficace fino al termine indicato all'interno di ciascun Bando. La procedura di abilitazione e la partecipazione al Mercato Elettronico prevedono l'utilizzo da parte delle imprese e delle Pubbliche Amministrazioni che vi prenderanno parte di strumenti informatici e telematici di sottoscrizione e trasmissione di atti e documenti, ivi compresa la firma digitale. Al fine di consentire l'aggiornamento dei prezzi dei Beni/Servizi offerti nei Cataloghi, i Fornitori abilitati potranno, eccezionalmente ed esclusivamente dal 7 al 13 febbraio 2011, in deroga a quanto previsto dall'art. 49 delle Regole del Mercato Elettronico, rifiutarsi di dare corso agli Ordini Diretti effettuati in tale periodo, comunicandolo senza indugio al Punto Ordinante che ha effettuato l'Ordine stesso. Tutta la documentazione relativa al Bando viene pubblicata e puo' essere reperita all'interno del sito web www.acquistinretepa.it. Ulteriori informazioni potranno essere richieste agli indirizzi di posta elettronica sopra elencati. E' designato quale Responsabile del Procedimento per la presente procedura, ai sensi e per gli effetti dell'art. 10 del D.Lgs. n. 163/2006, il Dott. Luca Mastrogregori. Amministratore Delegato Dott. Danilo Oreste Broggi T11BFJ2487