AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE
VITERBO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.75 del 27-6-2011)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZO E PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione ufficiale: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE - VITERBO 
  Indirizzo postale: Via E. Fermi n. 15 - 01100 Viterbo - Italia 
  Punti di  contatto:  U.O.C.  E.Procurement  -  Settore  Prodotti  -
Responsabile Unico del Procedimento: Dr. Andrea  Bianchini  Telefono:
0761/237802-854      Fax      0761237837      Posta      elettronica:
tania.morano@asl.vt.it miranda.nasoni@asl.vt.it 
  Indirizzo internet Amministrazione aggiudicatrice:www.asl.vt.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di  contatto
sopra indicati 
  Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi  i
documenti per il dialogo competitivo e per  il  sistema  dinamico  di
acquisizione) sono disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a:  AZIENDA
UNITA' SANITARIA LOCALE - VITERBO Ufficio Protocollo Via E. Fermi  n.
15 - 01100 Viterbo - Italia Telefono 0761237502 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' 
  Agenzia/ufficio regionale o locale - Salute 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: No 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  Il presente appalto, suddiviso in n. 103 lotti, ha per  oggetto  la
fornitura di dispositivi medici per Radiologia e Chirurgia  Vascolare
occorrenti all'Azienda USL di Viterbo per la durata di anni due, piu'
eventuale proroga di mesi  sei  necessari  per  l'espletamento  della
nuova gara. Codice Gara 1637806 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi 
  Tipo di appalto:Fornitura - Acquisto Luogo principale di esecuzione
dei servizi: Viterbo - Codice NUTS ITE 41. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: L'appalto,
suddiviso in lotti (n. 103), riguardera' la fornitura di  dispositivi
medici per Radiologia e Chirurgia Vascolare (vedasi  Disciplinare  di
gara e allegato B bando GUCE) occorrenti all'Azienda USL  di  Viterbo
(P.O. Belcolle - VT). 
  Codici C.I.G. per Lotto: 
  Lotto 1 15710539F0; Lotto 2 1571209AAC; Lotto 3 157126373D; 
  Lotto 4 1571343941; Lotto 5 1571463C47; Lotto 6 15715442D78;  Lotto
7 1571605179; Lotto 8 15717297CB; Lotto 9 157178345C; 
  Lotto 10 1571874F71; Lotto  11  1571948C83;  Lotto  12  1571991003;
Lotto 13 157209342E; Lotto 14 15721589D0; Lotto 15 1572241E4D;  Lotto
16 15723464F6; Lotto 17 1572419135; Lotto  18  15724846D7;  Lotto  19
157257304B; Lotto 20 15726320FB; Lotto 21 1573009815; 
  Lotto 22 1573009815; Lotto  23  1573221708;  Lotto  24  15732910CE;
Lotto 25 1573402C64; Lotto 26 1573505167; Lotto 27 1573682377;  Lotto
28 15737771DD; Lotto 29 157407796C; Lotto  30  1574444848;  Lotto  31
1575445257; Lotto  32  1575675025;  Lotto  33  1575788D61;  Lotto  34
1576573531; Lotto  35  157775549C;  Lotto  36  1577818898;  Lotto  37
1577878A1B; Lotto  38  1577950587;  Lotto  39  1577996B7B;  Lotto  40
1578033A04; Lotto  41  15781255F1;  Lotto  42  1578171BE5;  Lotto  43
1578260559; Lotto  44  1578342903;  Lotto  45  1578376513;  Lotto  46
15784355C3; Lotto  47  157851254E;  Lotto  48  1578620E6B;  Lotto  49
1578707639; Lotto  50  157874880E;  Lotto  51  1578797080;  Lotto  52
1578848°93; Lotto  53  1580072CA6;  Lotto  54  1580152EAA;  Lotto  55
15802141D8; Lotto  56  158027542E;  Lotto  57  15804157B5;  Lotto  58
1580480D57; Lotto  59  15808037E5;  Lotto  60  1580867CB4;  Lotto  61
15809587CE; Lotto  62  1581054707;  Lotto  63  158114849A;  Lotto  64
158122869E; Lotto  65  1581296EB9;  Lotto  66  1581344658;  Lotto  67
1581447B56; Lotto  68  1581529F00;  Lotto  69  1581584C64;  Lotto  70
15816513B1; Lotto  71  15817304E2;  Lotto  72  15817949B1;  Lotto  73
1581913BE4; Lotto  74  158198467D;  Lotto  75  158212178B;  Lotto  76
15822165F1; Lotto  77  1582280AC0;  Lotto  78  1582358B1E;  Lotto  79
1582424198; Lotto  80  1582540152;  Lotto  81  1582634EE0;  Lotto  82
1582692EBD; Lotto  83  15827552BE;  Lotto  84  1582836595;  Lotto  85
15829156C6; Lotto  86  15829660DE;  Lotto  87  1583091803;  Lotto  88
1583157E78; Lotto  89  158322676B;  Lotto  90  1583313F34;  Lotto  91
158337418F; Lotto  92  158343216C;  Lotto  93  15834922EF;  Lotto  94
15835556EB; Lotto  95  1583600C0C;  Lotto  96  1583672778;  Lotto  97
15837274DC; Lotto 98  1583764365;  Lotto  99  1583853CD4;  Lotto  100
1583935083;Lotto  101  158406294E;Lotto  102  158414911C;  Lotto  103
1584205F4E; 
  II.1.6)  CPV  (Vocabolario  comune  per   gli   appalti):   Oggetto
principale - Vocabolario principale 33190000-8 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali
lotti e opzioni): 
  Se noto, valore stimato, IVA esclusa : Euro  3.496.703,20  (importo
totale presunto della fornitura) N. Lotti 103 (vedasi Disciplinare di
Gara e Allegato B bando GUCE) 
  II.2.2) Opzioni (eventuali): No 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: Periodo in mesi:
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  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Cauzioni e  garanzie  richieste:  Cauzione  provvisoria  e
definitiva artt. 75  e  113  D.Lgs.  163/2006  e  ss.mm.ii.  III.1.2)
Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o  riferimenti
alle disposizioni applicabili in materia: Pagamenti  ai  sensi  della
vigente normativa. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto:  Sono  ammessi  alla
gara i soggetti singoli o associati di cui agli artt. 34 e 37 del  D.
Lgs. 163/06 e ss.mm.ii. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: Informazioni e formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita' ai requisiti: 
  Per partecipare  alla  gara  la  ditta  dovra'  produrre  tutta  la
documentazione richiesta nel Disciplinare  di  gara  disponibile  sul
sito: www.asl.vt.it - sezione "bandi avvisi e gare" e bando GUCE 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e   finanziaria:   Informazioni   e
formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: 
  I concorrenti, a pena di esclusione dalla gara, dovranno  attestare
quanto previsto  nel  Disciplinare  di  gara  disponibile  sul  sito:
www.asl.vt.it - sezione "bandi avvisi e gare" e bando GUCE 
  III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni  e  formalita'  necessarie
per valutare la conformita' ai requisiti: 
  I concorrenti dovranno fornire quanto previsto nel Disciplinare  di
gara disponibile sul sito: www.asl.vt.it - sezione  "bandi  avvisi  e
gare" 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito: 
  Criteri Ponderazione 
  1. PREZZO 50 
  2. QUALITA' 50 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica? No 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto? No 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare oppure il documento descrittivo: 
  Documenti a pagamento? No 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 15/09/2011 
  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: Italiano 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta (procedure aperte) 
  Periodo in giorni: 180 dal termine ultimo per il ricevimento  delle
offerte 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 
  Luogo: AUSL di  Viterbo  (U.O.C.E-Procurement),  come  da  apposita
comunicazione inviata a mezzo fax alle ditte offerenti. 
  Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte? Si 
  Legali  rappresentanti  delle  ditte  concorrenti  ovvero  soggetti
muniti di idonea delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico? No 
  VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari? No 
  VI.3) Informazioni complementari (se del caso) 
  Per la presentazione delle offerte  le  ditte  devono  attenersi  a
tutte le indicazioni contenute nel Disciplinare di  gara,  pubblicato
sul sito della ASL di Viterbo: www.asl.vt.it - sezione "bandi  avvisi
e gare" e bando GUCE 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Lazio Via Flaminia, 189 Roma - Italia Telefono +39 06328721  Fax  +39
0632872310 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 23/06/2011 

                 Il direttore generale Ausl Viterbo 
                         dott. Adolfo Pipino 

 
T11BFK13475
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.