AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.87 del 25-7-2011)

 
                 Avviso di gara - C.I.G. 300406158E 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  A.O.   Universitaria
Udine, Dipartimento Servizi Condivisi,  via  Uccellis,  12/f,  33100,
Udine        all'attenzione        di        Carmen         Schweigl,
carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it,  tel.0432   1794240-1794230,   fax
0432/306241,  www.csc.sanita.fvg.it.  Informazioni  documentazione  e
offerte: punti sopra. L'amministrazione aggiudicatrice  acquista  per
conto di altre ammininistrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO: a) ID11REA022 fornitura  in  full  service  di
sistemi  di  laboratorio  per  test  allergologici;   b)   ID11SER045
fornitura in noleggio di un litotritore extracorporeo; c)  ID11SER050
servizio di progetti personalizzati finalizzati alla promozione della
salute mentale da realizzarsi nell'ambito dei fondi  per  l'autonomia
possibile; d) ID11REA005.1  fornitura  in  full  service  di  sistemi
analitici per esami di genetica molecolare; e)  ID11REA023  fornitura
in full service di un  sistema  automatizzato  per  l'esame  completo
delle urine (esame chimico-fisico e  della  componente  corpuscolata)
comprendente sistema analitico strumentale e reagenti diagnostici; f)
ID11SER060  servizio  di  somministrazione  di   lavoro   temporaneo.
Forniture. Acquisto (gara b), Misto (gara a,d,e).  Servizi:  gara  c)
cat.25; gara f) cat.22. Luogo:  Aziende  del  S.S.R.  Friuli  Venezia
Giulia,  NUTS  ITD4.  Appalto  pubblico.  CPV:  a)   33696500-0;   b)
33153000-7;  c)  85000000-9;  d)  33696500-0;   e)   33696500-0;   f)
79620000-6. AAP: no. Lotti: si (gara d,f); no (gare  a,b,c,e).  Tutte
le informazioni relative alla suddivisione e  descrizione  dei  lotti
sono   contenute   nel   capitolato   di    gara,    reperibile    su
www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara:  in  corso"  accedendo
tramite l'"area riservata". Varianti: si. Quantitativo: a) 860.000,00
(+  279.500,00  per  estensioni  contrattuali);  b)   230.000,00   (+
69.000,00 per estensioni contrattuali); c) 1.538.000,00 (+ 563.933,00
per  estensioni  contrattuali);  d)  410.863,00  (+  150.650,00   per
estensioni contrattuali); e) 378.000,00 (+ 138.600,00 per  estensioni
contrattuali);   f)   300.000,00   (+   60.000,00   per    estensioni
contrattuali). Opzioni: Estensioni contrattuali. Durata: Gare  a)  48
mesi; gara b) 60 mesi, gara c,d,e) 36 mesi; gare f) 24 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:   Cauzioni:   ai   sensi   dell'art.75   del
D.Lgs.163/06. Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a  far  data  dalla
data  di  ricevimento  delle  fatture.  Forma  giuridica:  ai   sensi
dell'art.37 del D.Lgs.163/06. Situazione personale  degli  operatori:
Dichiarazione  sostitutiva  di  certificazione,  ai  sensi  del   c.2
dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta  attesta  di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m  c.  1  art.38  del  D.Lgs.163/06,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta amministrativa, ammissione in concordato preventivo. Capacita'
economica e  finanziaria:  requisiti:  fatturato  globale  realizzato
nell'ultimo  triennio.  Livelli  minimi   di   capacita'   richiesti:
fatturato globale almeno pari  al  doppio  dell'importo  presunto  di
gara. Capacita' tecnica: requisiti: fatturato  per  forniture/servizi
analoghe/i  realizzate/i  nell'ultimo  triennio.  Livelli  minimi  di
capacita' richiesti: fatturato  per  forniture/servizi  analoghi  non
inferiore all'importo presunto di gara (lotto a cui si partecipa). La
prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione:
si, gara f) D.Lgs.196/03. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Aggiudicazione:  Prezzo  piu'  basso
(gara f). Offerta economicamente piu' vantaggiosa  (gare  a,b,c,d,e),
criteri indicati nel capitolato d'oneri. N. dossier: Determina D.S.C.
966 dd 14/07/11. Accesso  ai  documenti:  30/08/11  ore  12.  Termine
ricezione offerte: 05/09/2011 ore 12. Lingue:  IT.  Vincolo  offerta:
180 gg. Apertura offerte: 06/09/11: Gara a) ore  8,20;  Gara  b)  ore
8,40; Gara c) ore 12,30; Gara d) ore 12.45; Gara e) ore 13;  Gara  f)
ore 16,45. Dipartimento  Servizi  Condivisi,  Via  L.  Uccellis  12/f
Udine. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il responsabile  unico  per
il procedimento ai sensi della L.241/90 e' l'ing.  Claudio  Giuricin.
Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono  avvenire
mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione  alla  gara,  il
capitolato   d'oneri    e    gli    esiti    sono    pubblicati    su
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1).
Ricorso: T.A.R. Friuli  Venezia  Giulia,  P.zza  Unita'  d'Italia  7,
Trieste 34121, tel 040/6724711. Presentazione di  ricorso:  entro  60
gg. Spedizione: 19/07/11. 

           Il responsabile approvvigionamenti e logistica 
                      dott.ssa Carmen Schweigl 

 
T11BFK15450
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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