AZIENDA OSPEDALIERA O.I.R.M. - SANT'ANNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 1-8-2011)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
    
  DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: 
    
  Denominazione Ufficiale: Azienda Ospedaliera O.I.R.M. - SANT'ANNA 
  Indirizzo postale : C.so Spezia, 60 - 
  Citta': TORINO C.A.P.10126 
  Paese:ITALIA 
  Punti di  contatto:  Ufficio  Approvvigionamento  Centralizzato  di
Beni, Servizi e Lavori- Settore Farmaci e Dispositivi Medici 
  Telefono:+39 11 313-4878 Telefax:+39 11 313-4279 
  Posta elettronica (e-mail): provved@oirmsantanna.piemonte.it 
  Indirizzo Internet (URL): http://www.oirmsantanna.piemonte.it 
    
  Ulteriori punti di contatto: Ufficio Protocollo 
  Telefono:+39 11 313-4391 - Telefax:+39 11 313-4649 
  Posta elettronica (e-mail): affgen@oirmsantanna.piemonte.it 
  Indirizzo Internet (URL): http://www.oirmsantanna.piemonte.it 
    
    
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Tipo di appalto e luogo di  esecuzione,  luogo  di  consegna  o  di
prestazione dei servizi 
    
  Appalto pubblico - Forniture - Acquisto 
  Luogo  principale  di  consegna  AZIENDA  OSPEDALIERA  O.I.R.M.   -
SANT'ANNA 
  Denominazione    conferita     all'appalto     dall'amministrazione
aggiudicatrice 
    
  a) Calze antitrombo 
  b) Materiale per terapia infusionale (rampe, rubinetti e  linee  di
prolungamento) 
  c) Containers per sterilizzazione 
    
  Vocabolario comune per gli appalti 
  Oggetto principale 
  a) 33141000-0 
  b) 33194100-7 
  c) 33169400-6 
  Divisione in lotti 
  No (gare a e c) SI (gara b) 
    
  Quantitativo e durata dell'appalto 
    
  a) euro 300.000,00 per 24 mesi rinnovabili per  ulteriori  24  mesi
per ulteriori 300.000,00 euro 
  Valore stimato, Iva esclusa: 600.000,00 Euro 
  b) euro 593.000,00 per 24 mesi rinnovabili per  ulteriori  24  mesi
per ulteriori 593.000,00 euro 
  Valore stimato, Iva esclusa: 1.186.000,00 Euro 
  c) euro 200.000,00 per 24 mesi rinnovabili per  ulteriori  24  mesi
per ulteriori 200.000,00 euro 
  Valore stimato, Iva esclusa: 600.000,00 Euro 
  Opzioni 
  Possibilita' di rinnovo contrattuale 
    
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Cauzioni e garanzie richieste 
  Cauzione provvisoria come da Capitolati Speciali di Gara reperibile
sul sito dell'Azienda www.oirmsantanna.piemonte.it 
  Cauzione definitiva pari al 10% dell'importo di aggiudicazione 
  Condizioni di partecipazione 
  Capacita'  economica  e  finanziaria  (informazioni  e   formalita'
necessarie per valutare la conformita' dei requisiti): 
  Dichiarazione  concernente  il  fatturato   globale   d'impresa   e
l'importo relativo alle forniture  nel  settore  oggetto  della  gara
degli ultimi tre esercizi. Art. 41 c.1 lett. C) D.Lgs 163/06. 
  Capacita'  tecnica  -  tipo  di  prove  richieste  (informazioni  e
formalita' necessarie per valutare la conformita' dei requisiti): 
  Elenco  delle  principali  forniture  degli  ultimi  tre  anni  con
indicazione degli importi delle date e dei destinatari. Art.  42  c.1
lett.a) D.Lgs. 163/06. 
    
    
  In ottemperanza alle disposizioni dell'Autorita' di  vigilanza  sui
contratti pubblici sono stati attribuiti i codici  identificativi  di
gara, come da capitolati speciali di gara. 
    
    
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  Criteri di aggiudicazione 
  Prezzo piu' basso (gara a) 
  Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa  in  termini  di  criteri
indicati nei capitolati d'oneri (gare b e c) 
  Termine per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande  di
partecipazione 
  04.10.2011 Ore 15,00 
  Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta 
  180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte 
    
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  I contratti non conterranno la clausola compromissoria. 
  Si rimanda ai Capitolati Speciali e Generale d'Oneri pubblicati sul
sito internet aziendale www.oirmsantanna.piemonte.it 
    
  Data di spedizione del presente bando 26.07.2011 

Il direttore s.c. approvvigionamento centralizzato  beni,  servizi  e
                               lavori 
                        dott.ssa Rita Venezia 

 
T11BFK16100
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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