AZIENDA OSPEDALIERA "OSPEDALI RIUNITI MARCHE NORD"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.92 del 5-8-2011)

 
        Bando di gara - Appalto di forniture procedura aperta 
 

  I.1) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: AZIENDA OSPEDALIERA  "OSPEDALI
RIUNITI MARCHE NORD" Viale Trieste 391 Pesaro 61121 Italia. Punto  di
contatto: U.O.C.  Approvvigionamenti  beni  e  servizi  ed  attivita'
economali (dal lunedi' al venerdi' dalle ore 08.30 alle  ore  13.30),
tel. 0721/366348-84-41, fax 0721/366336, www.ospedalesansalvatore.it.
Ulteriori informazioni, il capitolato  d'oneri  e  la  documentazione
complementare sono disponibili presso  il  punto  di  contatto  sopra
indicato. Le  offerte  vanno  inviate  al  punto  di  contatto  sopra
indicato. I.2) Azienda Ospedaliera, Salute 
  II.1.1) Fornitura, in lotti distinti, di generi  di  vitto  vari  e
frutta e verdura fresca. II.1.2)  Forniture.  II.1.5)  Fornitura,  in
lotti distinti, di generi di vitto vari e frutta  e  verdura  fresca.
II.1.6) CPV 15220000; II.1.8) Divisione  in  lotti:  si,  le  offerte
vanno presentate per uno o piu' lotti; II.2.1)  Valore  totale  annuo
stimato della fornitura e' pari a Euro 825.500,00 (IVA esclusa).  Gli
oneri da rischio da interferenza sono pari a zero.  II.2.2)  Opzioni:
si'. Alla scadenza, l'Azienda si riserva la facolta' di prorogare  il
contratto nel rispetto della vigente normativa in materia. Durante la
vigenza contrattuale questa Azienda si riserva di procedere ai  sensi
dell'art.57 del D.Lgs. 163/06 e smi. II.3)  Durata  dell'appalto:  12
mesi; 
  IV.1.1)  Procedura  aperta.  IV.2.1)  Prezzo  piu'  basso;  IV.3.4)
Termine per  il  ricevimento  delle  offerte:  14/09/2011  ore  11:00
IV.3.6) Italiano. IV.3.7)  180  giorni  dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: 14/09/2011 ore 11:30 presso la U.O.C. Approvvigionamenti  di
questa Azienda.  Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle
offerte: si rinvia al disciplinare di gara 
  VI.3)  CIG  N°  3089093030,  3089212263,  3089299A2C,   3089499F36,
3089595E6F,   3089698372,   3089779649,    3089982DCC,    3090080EAB,
3090152A17.  La  documentazione  di  gara  potra'  essere   scaricata
gratuitamente     dai      siti      internet      www.fareonline.it,
www.ospedalesansalvatore.it,  o  ritirata  a  mano  presso   la   UOC
Approvvigionamenti beni e servizi e  attivita'  economali  di  questa
Azienda. E' vietata ogni alterazione  della  documentazione  di  gara
pubblicata sui succitati siti internet.  Per  eventuali  controversie
faranno  fede  i  documenti  allegati,  quale  parte   integrante   e
sostanziale, alla determina  di  autorizzazione  all'indizione  della
procedura aperta n° 560/DG 496/DG del 29/07/2011 di  questa  Azienda.
Eventuali   modifiche/rettifiche   e/o   precisazioni   inerenti   la
documentazione di gara verranno pubblicate  sui  succitati  siti.  Si
precisa che, stante l'avvio dell'Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti
Marche Nord a far data dal 01/01/2011, il fabbisogno  annuo  presunto
e' stato determinato sulla base dei consumi del primo  semestre  2011
proiettati ad anno.  Durante  la  vigenza  contrattuale  si  potranno
verificare variazioni - anche in misura superore al 20% - in  aumento
o  in  diminuzione  rispetto  all'importo  complessivo  presunto  dei
singoli  lotti  e/o  rispetto  al  fabbisogno  presunto  dei  singoli
prodotti,  senza  che  l'impresa   aggiudicataria   possa   sollevare
eccezioni a riguardo e/o pretendere compensi e/o indennita' di sorta.
La  fornitura  potrebbe  subire  aumenti  o  diminuzioni   o   essere
interrotta  anche  nei  casi  specificati  all'art.2  del  capitolato
speciale senza che l'impresa aggiudicataria possa sollevare eccezioni
a riguardo e/o pretendere compensi e/o indennita'  di  sorta.  Questa
Azienda si riserva di procedere all'aggiudicazione anche in  caso  di
una sola offerta valida. Le offerte presentate secondo  le  modalita'
descritte nel disciplinare di gara, dovranno pervenire, ad  esclusivo
rischio e spese della ditta partecipante, entro e non  oltre  le  ore
11:00 del 14/09/2011 al Protocollo della U.O.C. Approvvigionamenti di
questa Azienda, Viale Trieste 391 (piano terra) 61121 Pesaro. Offerte
pervenute oltre il  succitato  termine  verranno  escluse.  Eventuali
richieste di chiarimenti inerenti la documentazione di gara  dovranno
pervenire a mezzo fax al n. 0721366336 alla U.O.C. Approvvigionamenti
di questa Azienda entro le ore 12:00 del giorno 05/09/2011. Entro  il
giorno 07/09/2011 verra'  pubblicato  sui  siti  www.fareonline.it  e
www.ospedalesansalvatore.it l'elenco delle richieste  di  chiarimenti
pervenute e relative risposte.  Questa  Azienda  si  riserva  di  non
procedere all'aggiudicazione  qualora  i  prezzi  non  siano  congrui
nonche'  si  riserva  la  facolta'  di  adottare  ogni  e   qualsiasi
provvedimento  di  sospensione,  annullamento,  revoca,  abrogazione,
aggiudicazione   parziale,   dandone   comunicazione    alle    ditte
concorrenti. Tale provvedimento  potra'  essere  posto  in  essere  a
insindacabile giudizio di questa  Azienda  senza  che  i  concorrenti
medesimi possano accampare alcuna pretesa o diritto al riguardo.  Per
quanto non previsto dal presente bando si rinvia al  disciplinare  di
gara (che forma parte integrante e sostanziale del  presente  bando),
al modulo dichiarazione  unica,  al  modulo  offerta,  al  capitolato
tecnico, al capitolato speciale, al capitolato generale, al documento
informativo redatto ai sensi dell'art.26 del TU 81/08, al  pre-DUVRI,
allo schema di contratto sopra soglia, alle norme del  codice  civile
nonche' a tutta la normativa  vigente  in  materia.  Il  Responsabile
Unico del Procedimento e' il  Dott.  Antonio  Draisci.  In  deroga  a
quanto previsto dagli artt. 10 e 119  del  D.Lgs.  163/06  e  smi  la
vigilanza sulla corretta esecuzione del contratto  e'  attribuita  al
Responsabile del Servizio Cucina del Presidio Ospedaliero Santa Croce
di Fano o a persona da questi incaricata. VI.5)  data  di  spedizione
del presente bando alla G.U.C.E 29/07/2011. Pesaro, 29/07/2011 

Il direttore  della  U.O.C.  approvvigionamenti  beni  e  servizi  ed
                         attivita' economali 
                        dott. Antonio Draisci 

 
T11BFK16312
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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