AZIENDA OSPEDALIERA ORDINE MAURIZIANO DI TORINO
Sede Legale: Via Magellano, 1 10128 Torino It
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 09059340019

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.94 del 10-8-2011)

 
Fornitura  di  prestazioni  sanitarie  specialistiche  di   risonanza
                              magnetica 
 

  SEZIONE   I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE   I.2)   TIPO    DI
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE  E  PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA'
Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di  appalto:  Servizi
25 Luogo principale di consegna o esecuzione A.O.  ORDINE  MAURIZIANO
DI TORINO - PRESIDIO OSPEDALIERO UMBERTO I Nuts  Code  ITC11  II.1.3)
L'avviso riguarda: Un appalto  pubblico  II.1.6)  CPV  Ogg.principale
85150000 II.1.8) Divisione in  lotti:  NO  II.1.9)  Ammissibilita  di
varianti:  NO  II.2)  QUANTITATIVO  O  ENTITA  DELL'APPALTO   II.2.1)
Quantitativo o entita totale: Importo annuo a base di gara,  soggetto
a ribasso euro 8.397.000,00, I.V.A. esente per una durata di mesi 72,
oltre ad euro 3.000,00 quali oneri per la sicurezza, non  soggetti  a
ribasso.  Importo  complessivo  della  fornitura  euro  8.400.000,00.
Valore stimato IVA esclusa:8 400 000,00 EUR II.2.2) Opzioni: NO II.3)
DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:72 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  si
rimanda alla documentazione di gara III.1.2) Principali  modalita  di
finanziamento: si rimanda alla documentazione di gara III.1.3)  Forma
giuridica: si rimanda alla  documentazione  di  gara  III.1.4)  Altre
condizioni:  NO  III.2)   CONDIZIONI   DI   PARTECIPAZIONE   III.2.1)
Situazione operatori: si rimanda alla documentazione di gara III.2.2)
Situazione economica: si rimanda alla documentazione di gara III.2.3)
Situazione tecnica: si rimanda alla documentazione di  gara  III.2.4)
Appalti non riservati.  III.3)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO  DI
SERVIZI III.3.1)  Prestazione  del  servizio  NON  riservata  ad  una
particolare  professione  III.3.2)  Le  persone   giuridiche   devono
indicare il nome e le qualifiche professionali SI 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo  di  procedura:  APERTA  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA  Criteri  indicati
in altro documento IV.2.2) Ricorso  ad  asta  elettronica  NO  Nessun
Altra Pubblicazione IV.3.3) Condizioni  per  ottenere  il  capitolato
d'oneri  e  la  documentazione  complementare  oppure  il   documento
descrittivo  Documento  NON  a  pagamento  IV.3.4)  Termine  per   il
ricevimento  delle  offerte  o  delle   domande   di   partecipazione
04/10/2011 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT IV.3.7) Periodo
minimo mantenimento offerta giorni: 210 IV.3.8) Modalita di  apertura
delle offerte Persone ammesse: La data di apertura delle offerte sara
comunicata a mezzo fax alle Ditte che hanno presentato offerta 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO  PERIODICO:  NO  VI.2)
APPALTO CONNESSO  AD  UN  PROGETTO  DELL'UE:  NO  VI.3)  INFORMAZIONI
COMPLEMENTARI:  Tutta  la  documentazione   di   gara   (Istanza   di
partecipazione,   Dichiarazione   sostitutiva   di    certificazione,
Capitolato Generale, Capitolato Tecnico, Disciplinare di Gara, Scheda
Offerta Economica, ecc.) sono scaricabili dal sito  www.mauriziano.it
-->  TRASPARENZA,  VALUTAZIONE   E   MERITO   -->   Gare.   Eventuali
informazioni complementari e/o chiarimenti potranno essere  richieste
via e-mail al seguente indirizzo blaporta@mauriziano.it,  oppure  via
fax al n. 011 5082255 e  le  risposte  saranno  pubblicate  sul  sito
secondo le modalita indicate nel Disciplinare  di  gara  all'Art.  9,
punto 1, comma q) ed  r).  VI.5)  DATA  SPEDIZIONE  AVVISO  IN  GUUE:
08/08/2011  Contatto:   S.c.   Provveditorato   Economato   Telefono:
011/5082806  Email:  blaporta@mauriziano.it  Fax:   011/5082255   Url
amministrazione: www.mauriziano.it 

                             Commissario 
                       Dott. Remo Fulvio URANI 

 
T11BFK16866
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.