REGIONE TOSCANA
ESTAV NORD-OVEST

Sede Legale : Galleria Gerace G.B., 14 56124 - PISA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.15 del 4-2-2011)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzo   postale:   ESTAV   Nord-Ovest:   Ente   Servizi   Tecnico
Amministrativi Area Vasta Nord-Ovest, Via Matteucci -  Gall.  Gerace,
14 - 56124 Pisa - ITALIA. Punti di contatto  Struttura  Organizzativa
di Pisa - via Malagoli, 12 PISA  -Settore  Attrezzature  sanitarie  -
Dott.ssa Laura Saredo  Parodi  -  tel.  050959667/  -  fax  050959670
e-mail:  l.saredo@estav-nordovest.toscana.it.   URL   amministrazione
aggiudicatrice:       www.estav-nordovest.toscana.it.       Ulteriori
informazioni sono disponibili presso i punti di contatto suddetti. Il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
sul  sito  www.estav-nordovest.toscana.it  menu'  bandi  "Sistemi  di
diagnostica per immagini" . Le offerte vanno inviate a:  i  punti  di
contatto suddetti  I.2)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice  e
principali settori di  attivita':  Autorita'  regionale  o  locale  -
settore  di  attivita':  salute.   L'Amministrazione   aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto   dall'Amministrazione   aggiudicatrice:   "Sistemi    di
diagnostica  per  immagini"  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di
esecuzione  e  luogo  di  consegna:  Fornitura:  acquisto  Luogo   di
consegna: Pisa  e  Pontedera  (Pi).  II.1.3)  L'avviso  riguarda:  un
appalto pubblico. II.1.5 Breve  descrizione  dell'appalto:  fornitura
delle   apparecchiature   richieste,   comprensiva   di   lavori   di
predisposizione locali e impianti (solo lotto n.  1),  installazione,
montaggio, collaudo e formazione del personale. II.1.6) CPV:  oggetto
principale: 33115000. II.1.8) Diviso in 3  lotti.  Le  offerte  vanno
presentate per 1 o piu' lotti. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO
II.2.1) Quantitativo o entita' totale dell'appalto comprese  opzioni:
lotto n. 1: 1 tomografo a RM, lotto n. 2: 1 tac da 128 slides,  lotto
n. 3: 1 tac da 64 slides. Tutti i  quantitativi  sono  raddoppiabili.
Valore stimato,  I.VA.  esclusa:  Euro.  4.360.000,00  Oneri  per  la
sicurezza inclusi in detto importo Euro. 5.000,00 (relativo al  lotto
1). II.2.2) Opzioni: Si', possibilita' di espansione della  fornitura
di ciascun lotto da 1 a 2 apparecchi, possibilita' di proroga di  sei
mesi nel caso in  cui  non  siano  esauriti  i  quantitativi  massimi
previsti. Calendario provvisorio per il ricorso a  tali  opzioni:  18
mesi. II.3) Durata dell'Appalto o termine di esecuzione: La fornitura
avra' validita' 18 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)  Cauzione  e  garanzie   richieste:
cauzione provvisoria del 2% del valore stimato  di  prima  fornitura.
Cauzione definitiva: 10%  dell'importo  aggiudicato.  III.1.3)  Forma
giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   operatori
aggiudicatario   dell'appalto:   le   imprese   possono   partecipare
singolarmente o in forma plurima. III.2 Condizioni di partecipazione:
le imprese dovranno dichiarare il possesso dei  requisiti  prescritti
compilando la  scheda  di  AUTOCERTIFICAZIONE  disponibile  sul  sito
sopracitato. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa
secondo i criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.3.1 Numero di
riferimento    attribuito    dall'amministrazione     aggiudicatrice:
Riferimento gara N. 121-2010-lsp -  C.I.G.  lotto  n.  1  0883529730;
C.I.G. lotto n. 2 0883637052; C.I.G. lotto n. 3  0883673E03.  IV.3.4)
Termine per il ricevimento delle offerte:  DATA:  24/03/2011  -  ORA:
13.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte:
ITALIANO IV.3.7) Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per  il
ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: data 25/03/11 ora 10 luogo: Via  Malagoli,  12  56124  Pisa.
Persone  ammesse   all'apertura   delle   offerte:   Si',   qualunque
interessato purche' munito di  procura  speciale/  procura  generale/
delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
Determina di indizione n. 82 del  27/01/11,  cosi'  come  rettificata
negli allegati B1, B2, B3, B4 e B5 dalla determina n. 102 del  31/01.
Responsabile del procedimento  per  la  fase  ad  evidenza  pubblica:
Dr.ssa Laura Saredo Parodi. I chiarimenti sulla gara  possono  essere
richiesti entro il 04/03/11. Le risposte saranno pubblicate sul  sito
di cui al punto I.1, menu' "bandi di gara". VI.5) Data di  spedizione
del presente avviso alla GUCE: 28/01/2011. 

                 Il Direttore Dipartimento Acquisti: 
                      Dr. Paolo Gennaro Torrico 

 
T11BFK2016
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