AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento servizi condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 19-10-2011)

 
                 Avviso di gara - C.I.G. 3373911F6B 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi  Condivisi,  Via  Uccellis
12/f,   Udine   33100,   Carmen    Schweigl,    Tel.0432.1794240/230,
carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it,          Fax          0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra indicati. TIPO DI AMMINISTRAZIONE: Autorita' regionale o locale
- Salute. L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di
altre amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO: a)  ID11APE060  fornitura  in  convenzione  di
carrelli per sala operatoria; b) ID11APE061 fornitura in  convenzione
di carrelli per reparti e  trasporti  per  le  aziende  del  SSR;  c)
ID11SER017  servizio  di  noleggio  lavaggio  stiratura  piegatura  e
rammendo di biancheria piana e confezionata e inoltre di  noleggio  e
asciugatura di materassi e cuscini; d) ID11ECO002 fornitura di ausili
per  incontinenza;  e)  ID11PRE010   fornitura   di   materiali   per
neurochirurgia. Tipo di appalto: Forniture:  Acquisto  gare  a,b,d,e;
Luogo:gare a,b,d) tutte le Aziende del S.S.R. FVG. Codice NUTS  ITD4;
gara e) Ass4 Medio Friuli di Udine, AOUD di Udine,  AOTS  di  Trieste
Codice NUTS ITD42 e ITD44. Servizi: gara c)  cat.27.  Luogo  gara  c)
ASS4 Medio Friuli di Udine, Ass1  Triestina  di  Trieste  e  Istituto
Burlo di Trieste. L'avviso riguarda  un  appalto  pubblico.  CPV:  a)
34000000-9;  b)  34000000-9;  c)  98310000-9;   d)   33141621-9;   e)
33140000-3. AAP: no. Lotti: si. Tutte le informazioni  relative  alla
suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di
gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in
corso" accedendo tramite l'"area riservata".  Varianti:  si.  Entita'
dell'appalto: a) 475.000,00 (174.168,00 per estensioni contrattuali);
b)  1.355.000,00  (+  496.833,00  per  estensioni  contrattuali);  c)
9.166.192,00  (  +  2.749.858,00  per  estensioni  contrattuali);  d)
2.418.211,00  (+  886.677,00   per   estensioni   contrattuali);   e)
2.100.000,00 (+ 945.000,00  per  estensioni  contrattuali).  Opzioni:
Estensioni contrattuali. DURATA: Gare a,b,d)  36  mesi;  Gara  c)  60
mesi; gara e) 24 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art.75  del
D.Lgs.163/06. Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a  far  data  dalla
data  di  ricevimento  delle  fatture.  Forma  giuridica:  Ai   sensi
dell'art.37 del D.Lgs.163/06. Situazione personale  degli  operatori:
Dichiarazione  sostitutiva  di  certificazione,  ai  sensi  del  co.2
dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta  attesta  di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38  del  D.Lgs.163/06,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta, ammissione in concordato preventivo.  Capacita'  economica  e
finanziaria:  fatturato  globale  realizzato  nell'ultimo   triennio.
Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente  richiesti:   fatturato
globale almeno pari al  doppio  dell'importo  presunto  di  gara  nel
triennio 2008/2009/2010. Capacita' tecnica: Gare a,b,c,d,e) fatturato
per forniture/servizi analoghe/i realizzate/i  nell'ultimo  triennio;
gara c) Copia dei certificati di qualita' ISO 9001:2008 ed  eventuali
altri certificati di qualita' di cui  la  ditta  partecipante  e'  in
possesso; in caso di A.T.I. tale requisito  e'  sufficiente  che  sia
posseduto dalla sola capogruppo; Certificati di agibilita'  in  copia
conforme, attestata con autodichiarazione ed eventualmente  documento
di idoneita' sanitaria dei locali utilizzati; Documento autorizzativo
allo scarico delle acque reflue, in  copia  conforme,  attestata  con
autodichiarazione.  Livelli   minimi   di   capacita'   eventualmente
richiesti: gare a,b,d,e) fatturato per forniture/servizi analoghi non
inferiore all'importo presunto di gara (lotto a cui si partecipa) nel
triennio  2008/2009/2010  gara  c)  fatturato  per  servizi  analoghi
realizzato  nel  triennio  2008/2009/2010  in  ambito  di   strutture
sanitarie, siano esse del settore privato o pubblico,che  non  dovra'
essere inferiore all'importo presunto del lotto a cui si partecipa. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURE:    Aperta.    Aggiudicazione:    Offerta
economicamente piu'  vantaggiosa:  criteri  indicati  nel  capitolato
d'oneri. N. dossier:  Determina  D.S.C.  1339  dd  10/10/11.  Termine
richieste documenti: Gare  a,b,d,e)  17/11/11  c)  23/11/11  ore  12.
Termine ricezione offerte: Gare a,b,d,e) 23/11/11; Gara  c)  29/11/11
ore 12.  Lingue:  IT.  Vincolo  offerta:  gg.180.  Apertura  offerte:
24/11/2011: Gara a) ore 9; Gara b) ore 10; Gara d) ore  11;  Gara  e)
ore 12; 30/11/2011: Gara c) ore 9.  Dipartimento  Servizi  Condivisi,
Via L. Uccellis 12/f, Udine. 
  SEZIONE VI) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il R.U.P., ai  sensi  della
L.241/90, e' la dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte  le  comunicazioni  e
gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax.  Le
Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli  esiti
sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di
gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo  indirizzo
di cui al punto I.1). Ricorso: T.A.R. Friuli  Venezia  Giulia,  P.zza
Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, Tel.040/6724711.  Presentazione  di
ricorso: entro 60 gg. Spedizione: 12/10/11. 

                            Il direttore 
                        ing. Claudio Giuricin 

 
T11BFK21083
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.