AZIENDA SANITARIA LOCALE PROVINCIA MILANO 2 - MELEGNANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 21-10-2011)

 
                           Avviso di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.I ASL Provincia di Milano 2 
  I.II via 8 giugno, 69 - 20077 Melegnano - tel.  02/98114111  -  fax
02/98115031; 
  I.III Punti di  contatto:  Servizio  Approvvigionamenti-  via  U.La
Malfa,1-Cernusco s/N.- Tel.02/9265.4361 -  Fax  02/9265.4364  e-mail:
migliorini.mariacristina@aslmi2.it; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.I Fornitura di Vaccini vari per il fabbisogno dell'ASL Milano  1
e dell' ASL Milano 2, per il periodo 01.02.2012 - 31.01.2014; 
  II.II CIG:n. 3408705858 
  II.III Vocabolario comune per gli appalti: 33651600 
  II.IV Divisione in lotti: si; 
  II.V Varianti: non sono ammesse varianti 
  II.VI Luogo della consegna: come da Capitolato Speciale d'Appalto; 
  II.VII  Entita'  dell'appalto:  importo  a  base   d'appalto   Euro
7.469.700,78 (IVA esclusa), le spese per la  sicurezza  sono  pari  a
zero; 
  II.VIII Termine ultimo per l'avvio della fornitura: dalla  data  di
aggiudicazione per 24 mesi; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI   DI   CARATTERE   GIURIDICO,ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.I Cauzioni: vedi documentazione di gara 
  III.II Forma giuridica del raggruppamento: come  da  documentazione
di gara; 
  III.III   Situazione   giuridica,   prove   richieste:   come    da
documentazione di gara; 
  III.IV Capacita' economica e finanziaria prove richieste:  come  da
documentazione di gara; 
  III.V Modalita' di finanziamento: mezzi propri; 
  capacita' tecnica prove richieste: come da documentazione gara; 
  SEZIONE IV:PROCEDURA 
  IV.I Procedura di aggiudicazione prescelta: procedura aperta  (asta
pubblica); 
  IV.II Criteri di aggiudicazione: la gara verra' aggiudicata con  il
criterio del prezzo piu' basso per singolo lotto ai  sensi  dell'art.
82 comma 2 - lett. a) del D.lgs 163/06 e s.m.i.; 
  IV.III  Termine  ultimo  per  la  richiesta  della  documentazione:
22.11.2011 
  IV.IV Modalita' di ritiro dei documenti: la documentazione  per  la
gara puo' essere ritirata presso l'ufficio di cui alla Sezione I.III,
ovvero  inviando  richiesta,  corredata   di   indirizzo   di   posta
elettronica, all'ufficio di cui al punto I.III il quale provvedera' a
trasmettere la documentazione a mezzo mail; 
  IV.V Lingua: italiano 
  IV.VI Termine ultimo per la  ricezione  dell'offerta:  ore  12  del
07.12.2011 
  IV.VII Indirizzo al quale devono  essere  inviate:  A.S.L.Provincia
Milano 2 - Ufficio Protocollo - via Turati,4 - 20063 Cernusco s/N; 
  IV.VIII Data ora e  luogo  dell'apertura  delle  offerte:12.12.2011
alle ore 10.00 c/o A.S.L. MI 2- via U.La Malfa,1-Cernusco s/N; 
  IV.IX  Persone  ammesse  all'apertura  delle  offerte:   i   legali
rappresentanti delle ditte o persone in possesso di delega; 
  IV.X Periodo di tempo durante il  quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 gg. 
  SEZIONI V:ALTRE INFORMAZIONI 
  V.I La documentazione di  gara  e  ulteriori  informazioni  possono
essere richieste in forma scritta  a  mezzo  fax/mail  come  indicato
nella sezione I punto I.III 
  V.II  Data   di   invio   del   bando   all'ufficio   pubblicazioni
CEE:14.10.2011 

   Il responsabile del procedimento - Il direttore amministrativo 
                          dott. Enrico Vai 

 
T11BFK21332
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.