AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento servizi condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.144 del 7-12-2011)

 
                 Avviso di gara - C.I.G. 3386601CC3 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi  Condivisi,  Via  Uccellis
12/f,   Udine   33100,   Carmen   Schweigl,   Tel.0432   1794240/230,
carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it,          Fax          0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra indicati. Tipo di amministrazione: Autorita' regionale o locale
- Salute. L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di
altre amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II:  OGGETTO:  a)  ID11ECO020  fornitura  di  prodotti  per
l'igiene personale compresi i rasoi  per  tricotomia;  b)  ID11APB039
fornitura di 10 unita' di alimentazione ad uso medico  per  AOPN;  c)
ID10PRE061.1  fornitura  di  sistemi  per   il   recupero   intra   e
post-operatorio  del  sangue  e  relativi  circuiti  disposable;   d)
ID11PRE041 fornitura di termometri. Forniture: Acquisto. Luogo:  gare
a,d) tutte le Aziende del S.S.R. Friuli Venezia  Giulia.  NUTS  ITD4;
Gara b) Azienda Ospedaliera PN. NUTS ITD41; Gara c) Azienda  Osp-Univ
TS. NUTS ITD44.  L'avviso  riguarda  un  appalto  pubblico.  CPV:  a)
33700000-9; b) 45315300-1; c) 33162000-3;  d)  38412000-6.  AAP:  no.
Lotti: si (gare a,d); no (gare b,c). Tutte le  informazioni  relative
alla  suddivisione  e  descrizione  dei  lotti  sono  contenute   nel
capitolato di  gara,  reperibile  su  www.csc.sanita.fvg.it,  sezione
"bandi di gara:  in  corso"  accedendo  tramite  l'"area  riservata".
Entita'  d'appalto:  a)  2.007.772,60  (+736.183,00  per   estensioni
contrattuali);   b)   200.000,00   (+   40.000,00   per    estensioni
contrattuali);   c)   177.600,00   (+   65.120,00   per    estensioni
contrattuali);   d)   597.279,25    (+194.116,00    per    estensioni
contrattuali). Opzioni: estensioni contrattuali. Durata: Gara a,c) 36
mesi; Gara d) 48 mesi; Gara b) 30 gg. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E  TECNICO:  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Ai  sensi
dell'art.75 del D.Lgs.163/06. Pagamento ai sensi del  D.lgs.231/02  a
far data dalla data di ricevimento delle fatture. Forma giuridica: Ai
sensi dell'art.37 del  D.Lgs.163/06.  Condizioni  di  partecipazione:
Dichiarazione  sostitutiva  di  certificazione,  ai  sensi  del  co.2
dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta  attesta  di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38  del  D.Lgs.163/06,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta amministrativa, ammissione in concordato preventivo. Capacita'
economica e finanziaria:  fatturato  globale  realizzato  nell'ultimo
triennio  2008/2010.  Livelli  minimi  di   capacita'   eventualmente
richiesti:  fatturato  globale  d'impresa  non  inferiore  al  doppio
dell'importo presunto di gara (relativo al lotto a cui si partecipa).
Capacita' tecnica: fatturato per forniture  analoghe  all'oggetto  di
gara realizzati nel triennio 2008/2010. Livelli minimi  di  capacita'
eventualmente richiesti: fatturato specifico per  forniture  analoghe
all'oggetto di  gara  non  inferiore  all'importo  presunto  di  gara
(relativo al lotto a cui si partecipa) nel triennio 2008/2010. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione:  Prezzo  piu'  basso
(gara a);  Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  (gare  b,c,d).
Dossier: Determina D.S.C. n. 1584 dd  25/11/11.  Termine  ricevimento
richieste di documenti: 31/12/11 ore 12. Termine  ricezione  offerte:
09/01/12 ore 12.  Lingue:  IT.  Vincolo:  gg.180.  Apertura  offerte:
10/01/12: Gara a) ore 9; Gara b) ore 10; Gara c) ore 11; Gara d)  ore
12, Centro Servizi Condivisi, Via L. Uccellis 12/f, Udine. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il responsabile  unico  per
il procedimento  ai  sensi  della  L.241/90  e'  la  dott.ssa  Carmen
Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono
avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla  gara,
il   capitolato   d'oneri   e   gli   esiti   sono   pubblicati    su
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1). Ricorso:  T.A.R.  Friuli  Venezia  Giulia,  P.zza  Unita'
d'Italia 7, Trieste 34121, Tel.040/6724711. Presentazione:  entro  60
gg. Spedizione: 30/11/11. 

                            Il direttore 
                        ing. Claudio Giuricin 

 
T11BFK24711
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.