AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.34 del 21-3-2011)

 
                           Avviso di gara 
 

  I.1) AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI
CONDIVISI,  VIA  Uccellis  12/f,  UDINE   33100,   Carmen   Schweigl,
Tel.0432.1794240, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra  indicati.  I.2)  Autorita'   regionale   o   locale,   Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici.  II.1)  a)  ID11APB003  fornitura  di
laser a diodi; b) ID10REA212.1 fornitura in  service  omnicomprensivo
di strumentazione, reagenti e consumabili per citologia extravaginale
in fase liquida; c) ID11APB002 fornitura di  un  analizzatore  volume
residuo e uno spirometro; d) ID11APB006 fornitura di  un  microscopio
biologico  motorizzato  per  epifluorescenza  e  luce  trasmessa;  e)
ID11APB007 fornitura in convenzione di riuniti ORL. CODICI CIG:  gara
a) 1344992282. II.1.2)  Forniture,  Acquisto  (gare  a,c,d,e),  Misto
(gara b). Luogo: Aziende del S.S.R.  Friuli  Venezia  Giulia.  Codice
NUTS ITD4. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.6) CPV: a)  33128000-3;  b)
33696500-0; c) 33124100-6; d) 38510000-3; e) 33100000-1. II.1.7) AAP:
si. II.1.8) Lotti: Tutte le informazioni relative alla suddivisione e
descrizione  dei  lotti  sono  contenute  nel  capitolato  di   gara,
reperibile su  www.csc.sanita.fvg.it,  sezione  "bandi  di  gara:  in
corso" accedendo tramite l'"area riservata".  II.1.9)  Varianti:  si.
II.2) a)  107.750,00  (+  21.550,00  per  proroga  contrattuale);  b)
72.000,00 (+12.000,00 per  proroga  contrattuale);  c)  35.450,00  (+
7.090,00 per estensioni contrattuali); d) 80.000,00 (+ 16.000,00  per
estensioni contrattuali); e) 85.000,00 (+  85.000,00  per  estensioni
contrattuali). II.2.2) Opzioni: Gare a,b) proroga contrattuale;  Gare
c,d,e) estensioni contrattuali). II.3) DURATA:  Gare  a,b)  36  mesi;
gare c,d) 30gg; gara e) 36  mesi.  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie:Ai
sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/2006. III.1.2) Pagamento ai sensi del
D.lgs.231/2002 a far data dalla data di  ricevimento  delle  fatture.
III.1.3) Forma giuridica:  Ai  sensi  dell'art.37  del  D.Lgs.163/06.
III.2)   CONDIZIONI   DI   PARTECIPAZIONE.   III.2.1)   Dichiarazione
sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2  dell'art.38  del
D.Lgs.163/06, con la quale la  ditta  attesta  di  non  incorrere  in
alcuna   delle   condizioni   di   esclusione   di   cui   ai   punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38  del  D.Lsg.163/06,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta  amministrativa,  ammissione  in  concordato,  amministrazione
controllata,  o  procedure  di  liquidazione   volontaria.   III.2.2)
Capacita'  economica  e  finanziaria:  Fatturato  globale  realizzato
nell'ultimo  triennio.  Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente
richiesti: fatturato triennale almeno pari al doppio dell'importo  di
gara. III.2.3)  Capacita'  tecnica:  fatturato  specifico  realizzato
nell'ultimo triennio  con  indicazione  degli  Enti  e  del  relativo
importo;  Livelli  minimi  di  capacita'   eventualmente   richiesti:
fatturato triennale almeno pari all'importo di gara. IV.1)  Procedura
Aperta.   IV.2.1)   Aggiudicazione:   Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa. IV.3.1) Determina del  D.S.C.  n.  283  del  09.03.2011.
IV.3.3) Accesso ai documenti:  05.04.2011  ore  12.  IV.3.4)  Termine
ricezione offerte: 11.04.2011 ore 12.  IV.3.6)  Lingue:  IT.  IV.3.7)
Vincolo offerta: gg.180. IV.3.8) Apertura offerte:  Data  12.04.2011:
Gara a) ore 9; Gara b) ore 13,30; Gara c) ore 11,30; Gara e) ore  14;
Gara d) ore 15,30. Dipartimento Servizi Condivisi,  Via  L.  Uccellis
12/f, UDINE. VI.3) Il RUP, ai sensi della L.241/90:  dott.ssa  Carmen
Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono
avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla  gara,
il   capitolato   d'oneri   e   gli   esiti   sono   pubblicati    su
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi di  gara:  in  corso"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1). VI.4) Ricorso: TAR FRIULI VENEZIA  GIULIA,  P.zza  Unita'
d'Italia 7, TRIESTE 34121, TEL.040/6724711. VI.4.2) PRESENTAZIONE  DI
RICORSO: ENTRO 30 GG. 

           Il Direttore Del Dipartimento Servizi Condivisi 
                        Ing. Claudio Giuricin 

 
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