AZIENDA OSPEDALIERA DI DESIO E VIMERCATE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.47 del 20-4-2011)

 
                  BANDO DI GARA D'APPALTO: SERVIZIO 
 

  I.1) A.O. di Desio e Vimercate, Via Santi Cosma e Damiano 10, 20059
Vimercate  (MB)  U.O.C.  Gestione  Servizi   Generali   Logistica   e
Approvvigionamenti   Tel   039/6654.609-626-524    fax    039/6654449
approvvigionamenti.vimercate@aovimercate.org www.aodesiovimercate.it.
Info, Documentazione: vedi sopra. Domande di partecipazioni: A.O.  di
Desio e Vimercate Uff. Protocollo Via Santi Cosma e Damiano 10, 20059
Vimercate I.2) Autorita' regionale o locale. Salute II.1.1) Procedura
aperta per l'affidamento del servizio di copertura  assicurativa  per
le categorie tutela legale e peritale, tutti i rischi del patrimonio,
infortuni categorie diverse e multirischi veicoli dei dipendenti. CIG
1992718AE7 II.1.2) Servizi  Cat.  6.  Luogo:  Vimercate.  NUTS  ITC45
II.1.3) appalto pubblico II.1.5) servizio di  copertura  assicurativa
II.1.6) 66510000 II.1.7) II.1.8) II.1.9) NO II.2.1) Importo  presunto
complessivo Euro 1.300.000,00 comprese imposte governative dovute per
legge II.3) mesi  42  III.1.2)  mezzi  propri  di  bilancio  III.2.1)
III.2.2) III.2.3) indicazioni  contenute  nel  Regolamento  di  gara,
scaricabile su www.aodesiovimercate.it IV.1) APERTA  IV.2.1)  OFFERTA
ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA SULLA BASE DEI CRITERI  INDICATI  NEL
REGOLAMENTO DI GARA IV.3.2) no IV.3.4) 25/05/11  ore  12  IV.3.6)  IT
IV.3.7) 180 gg IV.3.8) 25/05/11 h. 15 c/o la Sala  Riunioni  n.4  del
P.O. di Vimercate. Persone ammesse ad  assistere  all'apertura  delle
offerte: rappresentanti delle societa' regolarmente delegati VI.2) NO
VI.3) Aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta. Tutte  le
informazioni  complementari  relative  alla  gara   dovranno   essere
richieste per iscritto, via mail o fax, entro il 03/05/11 h.  12.  In
data 09/05/11  l'A.O.  effettuera'  una  Conferenza  Preliminare  per
l'illustrazione   generale   del   servizio   assicurativo.    L'A.O.
rispondera'  alle  richieste  di  chiarimenti  pervenute   sul   sito
aziendale entro e non oltre il 12/05/11 VI.4.1) TAR  Lombardia,  Uff.
Accettazione Ricorsi, C.so Monforte 36, 20122 Milano VI.4.2)  30  gg,
ai sensi art.8 c.2-quinques DLgs.53/10 VI.5) 15/04/11. 

IL DIRIGENTE RESPONSABILE  DELLA  U.O.C.  GESTIONE  SERVIZI  GENERALI
                   LOGISTICA E APPROVVIGIONAMENTI 
                         dott. Gennaro Rizzo 

 
T11BFK7885
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.