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AVVISO DI GARA - CIG: 1816019249 I.1) AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI, VIA Uccellis 12/f, UDINE 33100, All'attenzione di: Carmen Schweigl, Tel.0432.1794240, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra. I.2) Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. II.1) a) ID10PRE056.1 materiale per circolazione extracorporea e cardiochirurgia; b) ID11SER013 servizio di sterilizzazione di strumentario chirurgico; c) ID10PRE098 fornitura in convenzione di materiali per elettrofisiologia; d) ID10APE186.1 noleggio di casse automatiche - sportelli self service per la riscossione dei tickets sanitari e proventi da libera professione dei medici; e) ID10PRO004.1 fornitura di sistemi per stabilizzazione vertebrale e cifoplastica; f) ID11PRE017 aferesi terapeutica e leucaferesi; g) ID11PRO002 convenzione per la fornitura di sostituti d'osso sintetici; h) ID10FAR001.2 fornitura di mezzi di contrasto radiologici. II.1.2) Forniture: Acquisto (gare a,c,e,f,g,h). Luogo: Aziende del S.S.R. Friuli Venezia Giulia; Servizi Cat.gara b) 25. Luogo: Aziende del S.S.R. Friuli Venezia Giulia. Cod. NUTS ITD4. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.6) CPV: a) 33620000-2; b) 71317200-5; c) 33140000-3; d) 30123200-9; e) 33140000-3; f) 33190000-8; g) 33140000-3; h) 33696800-3. II.1.7) AAP: si. II.1.8) Lotti: si. Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'"area riservata". II.1.9) Varianti: si. II.2) QUANTITATIVO: a) 775.000,00 (+ 129.167,00 per proroga contrattuale); b) 367.500,00 (+ 45.900,00 per proroga contrattuale); c) 800.000,00 (+ 200.000,00 per proroga contrattuale); d) 450.000,00 (+ 45.000,00 per proroga contrattuale); e) 434.360,00 (+ 108.590,00 per proroga contrattuale); f) 414.000,00 (+ 69.000,00 per proroga contrattuale); g) 515.000,00 (+ 85.833,00 per proroga contrattuale); h) 389.165,50 (+ 97.291,50 per proroga contrattuale). II.2.2) Opzioni: si, proroga contrattuale. II.3) DURATA: Gare a,f) 36 mesi; gara b) 48 mesi; gare c,e,g,h) 24 mesi; gara d) 60 mesi; III.1.1) Cauzioni: ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. III.2.1) Situazione personale degli operatori: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del co.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m co.1 art.38 del D.Lsg.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi: fatturato globale almeno pari al doppio dell'importo presunto di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: fatturato per attivita' analoghe realizzato nell'ultimo triennio con indicazione degli Enti e del relativo importo; Livelli minimi: il fatturato per attivita' analoghe non dovra' essere inferiore all'importo presunto di gara (lotto a cui si partecipa). III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: no. IV.1) Procedura Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Prezzo piu' basso (gara b); Offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare a,c,d,e,f,g,h): criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.1) Determina del D.S.C. n. 469 del 07.04.11. IV.3.3) Termine ricevimento documenti: 21.05.2011 ore 12. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 27.05.2011 ore 12. IV.3.6) Lingua IT. IV.3.7) Vincolo offerta gg.180. IV.3.8) Apertura offerte: 30.05.2011: Gara d) ore 9; Gara f) ore 14. 31.05.2011: Gara g) ore 9; Gara b) ore 14. 01.06.2011: Gara c) ore 9; Gara e) ore 14. 03.06.2011: Gara a) ore 9; Gara h) ore 14. Dipartimento Servizi Condivisi, Via L. Uccellis 12/f, UDINE. VI.3) Il RUP, ai sensi della L.241/90, e' la dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Ricorso: TAR FRIULI VENEZIA GIULIA, P.zza Unita' d'Italia 7, TRIESTE 34121, TEL.040/6724711. VI.4.2) ENTRO 30 GG. VI.5) Spedizione avviso: 08.04.2011. Il Direttore del Dipartimento Ing. Claudio Giuricin T11BFK8394