AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.51 del 2-5-2011)

 
                  BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA 
 

  I.1)  Azienda  Ospedaliera   Universitaria   Federico   II,   Serv.
Provveditorato ed Economato,  Via  S.  Pansini  5,  80131  Napoli  IT
Tel.081.7462469 Telefax  7463791,  www.policlinico.unina.it;  II.1.1)
Fornitura,  articolata  in  lotti,  di  bendaggi  gastrici;   II.1.2)
Acquisto; consegna/Farmacia Centralizzata, Via S.  Pansini  5,  80131
Napoli IT; II.1.5) Gara 231 Fornitura,  articolata  in  3  lotti,  di
bendaggi gastrici; II.1.6)  CPV  3190000-8;  II.1.8)  E'  ammessa  la
presentazione di offerta per uno  o  piu'  lotti;  II.1.9)  non  sono
ammesse varianti; II.2.1) Importo presunto E  541.120,00  oltre  IVA,
riferito alla durata massima biennale; II.3) 12+12 mesi da data prima
fornitura;  III.1.1)  Cauzione  definitiva:  Art.7  Cap.to  speciale;
III.1.2) Fornitura finanziata con  fondi  del  bilancio  dell'A.O.U.;
III.1.3)  R.T.I.   ai   sensi   art.37   D.Lgs   163/06   e   ssmmii,
III.2.1)/III.2.2)/III.2.3), Dichiarazione  ai  sensi  D.P.R.445/00  e
ssmmii per  i  requisiti  di  capacita'  economica  e  finanziaria  e
capacita' tecnica e  organizzativa  (Art.8  CSA);  IV.1.1)  Procedura
aperta; IV.2.1) Art.82 D.Lgs 163/06 -offerta piu' bassa, per  singolo
lotto; IV.3.1)  Gara  231  -  CIG:  Lotto  1:  16766249E2;  Lotto  2:
167697076A;  Lotto   3:   167711818E;   IV.3.3)   Termine   richieste
chiarimenti:  Entro  e  non  oltre  le  12  del  14.06.11  al   Serv.
Provveditorato ed Economato, Sett.  Acquisizione  Farmaci  e  Presidi
Sanitari, Via S. Pansini, 5 Ed. 13, 80131 Napoli IT  Tel  081.7462469
fax 081.7463791; IV.3.4) L'offerta, debitamente bollata, sottoscritta
dal titolare dell'impresa o dal legale rappresentante della Societa',
dovra' pervenire entro e non oltre le 12  del  23.06.11  al  Prot.llo
generale dell'A.O.U., Via S. Pansini, (Edificio 11H) 80131 Napoli IT;
IV.3.6)  Lingua  IT;  IV.3.7)   Validita'   offerta:   180   gg.   da
presentazione della stessa; IV.3.8) L'apertura dei plichi avverra' il
30.06.11 h 10 nei locali del Sett.  Acquisizione  Farmaci  e  Presidi
Sanitari (Ed. 13 3° piano) e con le modalita'  stabilite  art.8  CSA,
alla  presenza  dei  legali  rappresentanti  delle  imprese,   ovvero
soggetti muniti di specifica delega; VI.1) Trattasi  di  appalto  non
periodico; VI.2) L'appalto  non  e'  connesso  ad  alcun  progetto  o
finanziamento UE; VI.3) L'Azienda si riserva, inoltre, la facolta' di
non procedere all'aggiudicazione qualora le  offerte  presentate  non
vengano ritenute congrue. Il presente bando non impegna in alcun modo
l'Azienda che si riserva ampia facolta' di  sospendere,  revocare,  o
annullare la gara in qualsiasi fase di  svolgimento,  senza  che  per
questo le societa'  partecipanti  possano  avanzare  alcuna  pretesa,
accampare diritti, pretendere risarcimenti  e  rimborsi  di  spesa  o
altre. Infine, l'Azienda si riserva la  possibilita'  unilaterale  di
poter interrompere, con preavviso di trenta giorni, l'affidamento  di
cui al presente bando, qualora intervengano contratti stipulati dalla
SO.RE.SA. SpA, per la fornitura di  materiali  similari.  RUP:  Dott.
Antonio Formato (tel  0817462838);  VI.5)  Data  spedizione  presente
bando all'UPUCE: al n.2011-055639 del 19.4.11. 

                        Il Direttore Generale 
                       Dott. Giovanni Canfora 

 
T11BFK8661
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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