Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA - CIG 2411061679 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.C.M. Srl, P.zza C. Battisti 2, 25025, Responsabile del Procedimento: Mosca Arch. Domenico Tel.030.9387323, acm.uff.contabile@comune.manerbio.bs.it, Fax 030.9387326. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Servizio di fornitura, trasporto e distribuzione pasti per gli anziani a domicilio - Periodo dal 01/09/2011 al 31/08/2014. Cat. servizi 17. CPV 55521100-9. Valore complessivo, esclusi gli oneri di sicurezza: Euro 458.872,50 al netto di IVA, per un numero di pasti medio stimato in Euro 53.985. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzione provvisoria pari al 2%; Cauzione definitiva pari al 10%. III.2) Condizioni di partecipazione: Iscrizione alla C.C.I.A.A. ovvero ai registri commerciali degli Stati di appartenenza, iscrizione all'Albo Regionale delle Coop. Soc. ovvero all'albo delle Coop. c/o il Minist. delle Attivita' Produttive. Inesistenza delle cause di esclusione di cui all'art. 38 del D.Lgs 163/06. Per ulteriori requisiti si rimanda all'art. 4 del disciplinare di gara integrale. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. IV.2.1) Criteri: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 12.07.2011 ore 12. IV.3.7) Vincolo offerta: gg.180. IV.3.8) Apertura offerte: 13.07.2011 ore 14,30. VI.3) I documenti di gara saranno pubblicati su www.comune.manerbio.bs.it, sez. ACM SRL. VI.5) Spedizione avviso: 19.05.2011. responsabile del procedimento arch. D. Mosca T11BFM10707